[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
No, purtroppo non ci sono repliche, ne per questa settimana, ne per le altre; se non puoi seguire le partite in diretta dovrai programmare le registrazioni (consiglio sempre quelle manuali ;)).

Ah ho capito. Strano cmq: ho sky da pochi giorni ma ho notato che per altri sport che seguo tipo rugby o anche la stessa NCAA sono state trasmesse diverse repliche delle partite. Strano che non trovino una fascia oraria per ridarne almeno una. Probabilmente una questione di diritti?

Sent from my iPhone 5

no, no e ancora no...non vogliono replicare le partite di NFL e basta, non ci sono impedimenti legali e/o tecnici insormontabili...:evil5:

e il motivo è uno solo e chiarissimo...non sono disponibili in Italiano...:evil5:
e, pur non apprezzando affatto, li comprendo benissimo...già "sacrificano" uno spazio importante alla domenica sera a trasmissioni per pochi "adepti" e ricevono i commenti che tutti possono leggere sul loro forum e sui social network...figuriamoci se si mettono a riservare spazi anche per le repliche...

http://www.apple.com/it/appletv/ :evil5:

è semplicissimo...la colleghi con un cavo HDMI alla Tv e la connetti alla tua rete domestica, poi ti scarichi l'App che fa al caso tuo e ti godi i programmi relativi (nel caso di MLB.tv le partite di Baseball, ovviamente)...:)

la qualità, se la tua connessione internet è decente, è ottima, superiore a tutte le altre devices comparabili (anche se chiaramente l'HD Tv rimane tutta un'altra cosa)...:evil5: ;)

Scusa, come faccio a scaricare l'app di Game Center NHL sulla AppleTv?:eusa_think::icon_rolleyes:

Scusa, come faccio a scaricare l'app di Game Center NHL sulla AppleTv?:eusa_think::icon_rolleyes:

bisogna impostare il proprio Paese come Stati Uniti per accedere all'App Store Americano (non ricordo più la procedura esatta...), poi, una volta scaricata l'App, funziona comunque anche dall'Italia (ovviamente se si è abbonati al GCL sul sito NHL)...

bisogna impostare il proprio Paese come Stati Uniti per accedere all'App Store Americano (non ricordo più la procedura esatta...), poi, una volta scaricata l'App, funziona comunque anche dall'Italia (ovviamente se si è abbonati al GCL sul sito NHL)...

Ottimo, grazie!;):D

Ma cambiando store si può comprare tutto quello che c'è o c'è un blocco regionale?

le App in sè normalmente sono tutte scaricabili (ove non specificamente indicato diversamente), ma i programmi geo-bloccati (tipo Netflix e Hulu...si sa che si vorrebbe sempre finire lì...;)) restano tali (devi usare proxy o vpn direttamente sul router per aggirarli, con il rischio che la connessione poi non ce la faccia...), però le App di programmi che sono legittimi anche da noi (tipo NBA/NHL League Pass), pur essendo magari necessario prelevarle da altri store, di solito funzionano liberamente una volta scaricate (sempre che si possieda il relativo abbo legale "collegato")...

Oddio ma che succede all'audio di IND@SF ????? Sentite anche voi tutto disturbato?

Edit: hanno risolto, però mamma mia.......

Sent from my iPhone 5

Ieri ho proprio maledetto la bottom line. Mi sono potuto sintonizzare sulle partite solo dopo le 22.30, avrei voluto recuperare in seguito una partita delle 19 ma mi è stato proprio proibito :sad:

ieri sera nella partita dei niners si è arrivati all'inarrivabile. metà del secondo quarto o giù di li, segna indy, sky parte con le sue pubblicità, risultato: perso il kick off e relativo ritorno,( che poi sarà stato un touckback , ma non lo posso sapere visto che passava la pubblicità) e primo gioco dei niners! cristo santo è inaccettabile e inqualificabile! si sono collegati sul replay del secondo down o giù di li.

ora spiegatemi a chi rivolgersi per le lamentele, se si chiama il call centre è inutile, io scrivo email su email e mi rispondono di attivare il cinema!

se ho infranto l'embargo sulle 24 ore dalla partita mi scuso con voi.

segnalo che mlb.tv è arrivato alla cifra di 3.99$ e comprende i playoff

Grande segnalazione, Gisko !!!!!!!!!!!!!!!!
Acquistata ultima settimana + postseason a 3.99$ !!!!!!!!!
Bisogna soltanto ricordarsi di togliere il rinnovo automatico a fine stagione ....

Siccome i thread sul calcio li frequento pochissimo, potresti darmi lumi su questo nuovo canale che cosa sarebbe e quando parte? :)

Con il calcio c'entra poco...ormai è sicuro che questo canale partirà (credo presto) sarà sul pacchetto sport e trasmetterà eventi sportivi come: NHL, College Basket, College Football, un'evento automobilistico e qualche altro evento

Con il calcio c'entra poco...ormai è sicuro che questo canale partirà (credo presto) sarà sul pacchetto sport e trasmetterà eventi sportivi come: NHL, College Basket, College Football, un'evento automobilistico e qualche altro evento

Grazie per la risposta :)
C'è molta confusione, prima si dice che il canale americano arriva a gennaio, ora ne parte uno italiano, si decidano cosa fare :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

Grazie per la risposta :)
C'è molta confusione, prima si dice che il canale americano arriva a gennaio, ora ne parte uno italiano, si decidano cosa fare :)

Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Altre impressioni...:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?132163-Basket-in-Tv&p=3658183&viewfull=1#post3658183

Credo che, rispetto al recente passato, patiremo un po "la fame di Sport USA; non so più che idee avere riguardo al "nostro" futuro... Al momento sono scettico ma spero mi si possa smentire seccamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso