[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questi sono i rischi di acquisti simili,e forse non sono neanche tanto sbagliati...

Lo avevi scritto anche nella news su digitalsat con commenti un po' più coloriti, capisco che molti dia fastidio, ma se l'alternativa è non trasmettere nulla vedrai che ti rispondi anche da solo...

Ciao ragazzi qualcuno ha provato a registrare la partita di NCAA delle 14 di oggi? Io sono tornato e ho trovato "registrazione parziale problema 7". Ho messo sky oggi ed era la prima registrazione che facevo. È normale che qualche registrazione la canni il myskyHD o mi devo preoccupare subito?

Sent from my iPhone 5

Ciao ragazzi qualcuno ha provato a registrare la partita di NCAA delle 14 di oggi? Io sono tornato e ho trovato "registrazione parziale problema 7". Ho messo sky oggi ed era la prima registrazione che facevo. È normale che qualche registrazione la canni il myskyHD o mi devo preoccupare subito?

Sent from my iPhone 5
Amico mio :)D) il MySky è una miniera... di problemi :)laughing7:)...

Ti consiglio di programmare registrazioni manuali ;)
Per le altre repliche torna indietro di una pagina e trovi il mio messaggio con tutti gli orari fino a martedì ;)

Amico mio :)D) il MySky è una miniera... di problemi :)laughing7:)...

Ti consiglio di programmare registrazioni manuali ;)
Per le altre repliche torna indietro di una pagina e trovi il mio messaggio con tutti gli orari fino a martedì ;)

Allora dunque riguardando la registrazione ho capito perché dice parziale: in pratica dopo una 30ina di minuti c'è una mini interruzione di mezzo secondo (come se il video e l'audio si interrompessero) e esce il messaggio "registrazione interrotta" però la registrazione continua poi regolarmente fino alla fine(mai più rifatto tra l'altro quel problema). La qualità del segnale del mio impianto è buona e è tutta la sera che guardo sky facendo zapping ma non ho avuto problemi simili. Ho fatto dei test del segnale e le frequenze sono tutte verdi sul 6-7. Ho fatto altre prove di altre registrazioni e sono andate a buon fine. Bho mistero.

Sent from my iPhone 5

Ultima modifica:
http://www.apple.com/it/appletv/ :evil5:

è semplicissimo...la colleghi con un cavo HDMI alla Tv e la connetti alla tua rete domestica, poi ti scarichi l'App che fa al caso tuo e ti godi i programmi relativi (nel caso di MLB.tv le partite di Baseball, ovviamente)...:)

la qualità, se la tua connessione internet è decente, è ottima, superiore a tutte le altre devices comparabili (anche se chiaramente l'HD Tv rimane tutta un'altra cosa)...:evil5: ;)

grazie! quindi a livello di qualità visiva, mi confermi che sia migliore rispetto al pc o tablet? interessante ;)

grazie! quindi a livello di qualità visiva, mi confermi che sia migliore rispetto al pc o tablet? interessante ;)

meglio di un tablet sicuramente (gli android sono bloccati a risoluzione SD @ 1200kbps, gli I-Pad hanno un po' più di bitrate ma non arrivano certo ai massimi consentiti)...
il PC dipende...se hai una "bomba" costruita appositamente per l'editing video e il multimedia è un conto, se ne hai uno "normale" di quelli da meno di 1000 euro "tutto compreso" è, ovviamente, un'altra storia...;)
anche in Tv, ovviamente, se guardi un 50 pollici da 2 metri vedrai difetti e artefatti, ma se tieni un po' più di distanza e qualche pollice in meno, l'esperienza è sicuramente ottima, diciamo a metà strada tra un buon SD e un'HD, che però resta un'altra cosa, sia chiaro...;)

tutto questo con Baseball e Basket...con l'Hockey la situazione è più complicata, vuoi per la complessità delle immagini sul ghiaccio bianco come sfondo e la rapidità del gioco, vuoi per la qualità inferiore del server della NHL e dell'App stessa...:evil5: ;)

meglio di un tablet sicuramente (gli android sono bloccati a risoluzione SD @ 1200kbps, gli I-Pad hanno un po' più di bitrate ma non arrivano certo ai massimi consentiti)...
il PC dipende...se hai una "bomba" costruita appositamente per l'editing video e il multimedia è un conto, se ne hai uno "normale" di quelli da meno di 1000 euro "tutto compreso" è, ovviamente, un'altra storia...;)
anche in Tv, ovviamente, se guardi un 50 pollici da 2 metri vedrai difetti e artefatti, ma se tieni un po' più di distanza e qualche pollice in meno, l'esperienza è sicuramente ottima, diciamo a metà strada tra un buon SD e un'HD, che però resta un'altra cosa, sia chiaro...;)

tutto questo con Baseball e Basket...con l'Hockey la situazione è più complicata, vuoi per la complessità delle immagini sul ghiaccio bianco come sfondo e la rapidità del gioco, vuoi per la qualità inferiore del server della NHL e dell'App stessa...:evil5: ;)

benissimo! a me interessa soprattutto per basket e baseball. L' hockey non lo seguo ma capisco benissimo i problemi se non si ha un segnale perfetto!

a questo punto posso pensare di comprarlo, così evito di collegare il portatile alle varie tv per godermi le partite che in alcuni casi è scomodo :D

p.s. potresti fare il venditore per la Apple. Sei stato più persuasivo del sito ufficiale :D

29/30? mmm...qualche speranza allora c'è :icon_cool:
Ps: con Noreau fuori sarà dura per l'Ambrì reggere il passo...ieri ero alla Resega, un terzo periodo più sfigato non me lo ricordo in vita mia :eusa_wall: :eusa_wall:

Intanto martedì già derby :D

Sulla NHL: visto adesso che VAN ha ceduto Schneider a NJ... ottimo per Luongo, via libera! :icon_cool: (o no?)

Con tutto il rispetto sarai un guru di sport e satellite, ma per quanto riguarda tecnologie reti e streaming hai detti un sacco di frggnacce... Ma tant'è libero di PENSARLA così.

Intanto martedì già derby :D

Sulla NHL: visto adesso che VAN ha ceduto Schneider a NJ... ottimo per Luongo, via libera! :icon_cool: (o no?)

Vancouver sarà un vero circo itinerante quest'anno con Tortorella in panchina (filosoficamente all'opposto del predecessore Vigneault - che tra l'altro ha preso il suo posto ai Rangers; già in disputa con i gemelli Sedin, che lui impiegherà anche in Penalty Killing per la prima vota in carriera, costringendoli, in anno di free agency, a peggiorare le loro statistiche offensive e a rischiare più infortuni; eternamente in rissa con la stampa locale, qualunque posto sia andato...) e la battaglia campale di Luongo con la dirigenza, essendo il buon Roberto comunque furioso con quelli che hanno cercato di "sbolognarlo" in tutti i modi, salvo ritrovarsi bloccati dal contratto assurdo del Paisà...
ci sarà da ridere (o piangere, a seconda dei punti di vista)...:laughing7:

Con tutto il rispetto sarai un guru di sport e satellite, ma per quanto riguarda tecnologie reti e streaming hai detti un sacco di frggnacce... Ma tant'è libero di PENSARLA così.

e tu saresti così gentile da correggere tali fregnacce? :eusa_whistle:

p.s. se ti riferisci al "blocco" degli android a quel valore nello streaming nell'App di MLB e NHL (e pure all'inferiorità qualitativa del GCL rispetto a MLB.tv e NBA League Pass), però, evita...ti esporresti tu a figuracce di pronta smentita...
se invece vuoi contestare "un'esperienza visiva" (cioè il resto di cui ho parlato) e non dei dati tecnici (che non ho messo), sei libero di farlo...ma i miei occhi quello vedono...MLB.tv e NHL GCL su un 50 pollici visto da 2 metri mostrano comunque dei gran pixelloni, su un 32 visto da quasi 3 metri, invece, la resa è migliore di tutti i canali Tv SD che ricevo (non che ci voglia molto a sembrare meglio di SI)...:evil5:

Ma infatti quest'anno c'è stato un giro di vite per quanto riguarda la sicurezza e la prevenzione degli infortuni, si svegliano presto insomma dai........tutto questo perché Obama ha detto che non farebbe giocare a football i suoi figli

Sent from my iPhone 5

Ma lo sapete che i fulmini sono l'unica condizione atmosferica per cui le partite di football devono essere sospese?
O parlate giusto per farlo?

Edit: ho visto che é stato già segnalato da altri utenti

Ultima modifica:
MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 23 Al 29 Settembre

Lunedi 23
TBD Diretta:
TBD

Martedi 24
TBD Diretta:
TBD

Mercoledi 25
01.10 Diretta:
Milwaukee Brewers @ Atlanta Braves

Giovedi 26
TBD Diretta:
TBD

Venerdi 27
02.10 Diretta:
Cleveland Indians @ Minnesota Twins

Sabato 28
19.07 Diretta:
Tampa Bay Rays @ Toronto Blue Jays

Domenica 29
TBD Diretta:
TBD

> Tutte queste partite sono gratis e disponibili anche nei giorni successivi a qualsiasi ora; basta la sola registrazione al sito.

> [URL="http://www.digital-forum.it/showthread.php?48813-Sky-Sport-ed-ESPN-America-Sport-USA&p=3654297&viewfull=1#post3654297"]Le partite di settimana scorsa [16 - 22 Settembre].[/URL]

Che voi sappiate in settimana trasmettono repliche delle 3 partite di NFL che ci saranno stasera su SS3HD? Grazie.

Sent from my iPhone 5

Che voi sappiate in settimana trasmettono repliche delle 3 partite di NFL che ci saranno stasera su SS3HD? Grazie.

Sent from my iPhone 5
No, purtroppo non ci sono repliche, ne per questa settimana, ne per le altre; se non puoi seguire le partite in diretta dovrai programmare le registrazioni (consiglio sempre quelle manuali ;)).

Infatti è incredibile, la partita di NCAA la trasmettono 4 volte in replica e per la NFL niente, bah !!!:sad:
Qualcuno mi (perdonerà e) correggerà se sbaglio ma, essendo che per le dirette si prende il segnale dall'Olanda, lo si dovrebbe prendere anche per le differite, cosa che non credo sia possibile (più per via degli orari in cui Sky preferisce privilegiare altro).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso