[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si mlb.tv è superribasso perchè i playoffs sono tutti live sulle tv in america quindi non è necessario avere l'abbonamento come per la regular season, poi metteteci i blackouts per i vari mercati locali e il gioco è fatto, 3.99 è davvero poco! io pagai 49 alla festa del papà in promozione, e guardo le partite tramite xbox, devo dire che la app per xbox è davvero scarna, si può vedere una partita alla volta con uno switch rapido tra la principale e un'altra, ma nulla di quello che può fare il player del pc, mi parlano bene della appletv ma non la ho mai provata. qualcuno la ha? o sa se c'è un 3d dove se ne parla?

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 4):

Giovedi 26 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
San Francisco 49ers @ Saint Louis Rams
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 29 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Pittsburgh Steelers @ Minnesota Vikings
(CBS: Jim Nantz, Phil Simms)

19.00 Diretta Mediaset Italia 2: Seattle Seahawks @ Houston Texans

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Philadelphia Eagles @ Denver Broncos
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: New England Patriots @ Atlanta Falcons
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Lunedi 30 Settembre
02.40 Diretta Sky Sport 3 HD:
Miami Dolphins @ New Orleans Saints
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters) [Differita Mediaset Italia 2 martedi 01 ottobre alle 13.40]

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 4):

Giovedi 26 Settembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
San Francisco 49ers @ Saint Louis Rams
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 29 Settembre
19.00 Diretta Sky Sport 3 HD:
Pittsburgh Steelers @ Minnesota Vikings
(CBS: Jim Nantz, Phil Simms)

19.00 Diretta Mediaset Italia 2: Seattle Seahawks @ Houston Texans

22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Philadelphia Eagles @ Denver Broncos
(FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Pam Oliver)

02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: New England Patriots @ Atlanta Falcons
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya)

Lunedi 30 Settembre
02.40 Diretta Sky Sport 3 HD:
Miami Dolphins @ New Orleans Saints
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters) [Differita Mediaset Italia 2 martedi 01 ottobre alle 13.40]

Niente Bears e ancora i 49ers...mannaggia. Tu invece sarei contento.

si mlb.tv è superribasso perchè i playoffs sono tutti live sulle tv in america quindi non è necessario avere l'abbonamento come per la regular season, poi metteteci i blackouts per i vari mercati locali e il gioco è fatto, 3.99 è davvero poco! io pagai 49 alla festa del papà in promozione, e guardo le partite tramite xbox, devo dire che la app per xbox è davvero scarna, si può vedere una partita alla volta con uno switch rapido tra la principale e un'altra, ma nulla di quello che può fare il player del pc, mi parlano bene della appletv ma non la ho mai provata. qualcuno la ha? o sa se c'è un 3d dove se ne parla?

Io la uso sia per mlb tv che per nba tv e come xbox,le app sono inferiori al pc. Niente multivideo e per nba tv bisogna aspettare parecchie ore,dopo la fine della partita, prima che sia disponibile.nonostante questo non potrei farne a meno.:eusa_naughty:

NCAA Football - Week 5

Virginia Tech @ Georgia Tech

Diretta con commento originale.
Notte tra giovedi 26 e venerdi 27 settembre su Sky Sport 2 HD.

Sintesi con commento in italiano.
Venerdi 27 settembre alle 14.00 su Sky Sport 3 HD; sabato 29 settembre alle 10.45 e 18.30 su Sky Sport 2 HD e martedi 01 ottobre su Sky Sport 2 HD.

MLB.com Media Center >>> Free Games Of The Week [Calendario]

Settimana Dal 23 Al 29 Settembre

Lunedi 23
02.10 Diretta:
Detroit Tigers @ Minnesota Twins

Martedi 24
01.10 Diretta:
New York Mets @ Cincinnati Reds

Mercoledi 25
01.10 Diretta:
Milwaukee Brewers @ Atlanta Braves

Giovedi 26
02.05 Diretta:
Los Angeles Angels Of Anaheim @ Texas Rangers

Venerdi 27
02.10 Diretta:
Cleveland Indians @ Minnesota Twins

Sabato 28
19.07 Diretta:
Tampa Bay Rays @ Toronto Blue Jays

Domenica 29
19.10 Diretta:
Detroit Tigers @ Miami Marlins

> Tutte queste partite sono gratis e disponibili anche nei giorni successivi a qualsiasi ora; basta la sola registrazione al sito.

Le partite di settimana scorsa [16 - 22 Settembre].
Up & Edit [Definitivo].

Nessun Free Games durante i playoff mi pare di ricordare, vero ?
Ad essere sincero non saprei, o meglio, negli ultimi anni con ESPN America non mi ponevo il problema, e prima che arrivasse NASN neanche avevo una connessione Internet :lol:

Magari altri utenti verranno a rispondere alla tua domanda, oppure basta aspettare un po ;)

Nessun Free Games durante i playoff mi pare di ricordare, vero ?

no, nessun free game nei PO...;)

in compenso, però, questi ultimi 3 giorni di regular season sono tutti free, ogni singola partita di oggi, domani e dopodomani...:evil5: :5eek: :D :laughing7: ;)

peccato che quest'anno la "race to the post-season" non sia così avvincente come negli ultimi anni...ormai l'ultimo scampolo di battaglia rimasto è quello per la Wild Card della American League tra Tampa, Cleveland e Texas...:crybaby2:

io onestamente l'ho fatto ad inizio settembre a 24.99 se nn ricordo male, la vedo su tv samsung tramite la app, e devo dire che la qualita' e' superiore ad espnamerica. poi dipende dal feed, cmq manca poco spero che abbia ragione tu, davvero.

applicazione???
quale applicazione? esiste un'applicazione su tv samsung? potresti essere più dettagliato?
grazie mille

applicazione???
quale applicazione? esiste un'applicazione su tv samsung? potresti essere più dettagliato?
grazie mille

se hai un Tv Samsung degli ultimi 2 anni e lo connetti a internet (meglio se via cavo, ma funziona anche in wireless, se previsto dal Tv), nella sezione Samsung Apps vai al menu "sport" e trovi la App di MLB Tv...la scarichi e la installi, fai l'associazione del Tv all'account sul sito MLB.TV (nel menu "settings" dell'App stessa trovi il link da seguire e il codice da digitare) seguendo le istruzioni e poi ti godi MLB.tv direttamente sulla Tv...:evil5: ;)

Cowsland ha scritto:
Probabilmente sarà sul market usa. Devi cambiare regione al tv

no, su Tv e BD-Player Samsung recenti (2012 e 2013) l'App della MLB c'è direttamente nel menu Italiano, non sono necessari "smanettamenti"...:evil5: ;)
diverso il discorso per l'App NHL...non solo non c'è nel menu Italiano, ma quella che si trova sullo store USA è la peggiore App della storia...non funziona quasi mai e non permette nemmeno di nascondere i risultati...uno spoiler automatico infallibile...:5eek: :eusa_doh: :eusa_wall:
se l'avesse compilata un bambino, avrebbe fatto meglio di quella schifezza...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall: :laughing7:

scusate l'offtopic, concedetemelo. MASPERO e AGOSTINO31 per quanto riguarda il fantanba se non date conferma entro il 2 ottobre alle h.20.30 qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?161570-Fantabasket-NBA-Digital-Forum-2013-2014 sarete rimossi dalla lega, mi spiace ma sono costretto onde evitare che il draft venga falsato.

più che altro, dovresti evitare il cross-posting, per di più in 2 threads "gemelli" nella stessa sezione (tanto chi legge uno, legge anche l'altro)...;)

visto che il discorso riguarda esclusivamente il basket NBA, ti suggerirei di postare eventuali messaggi relativi solo nella discussione dedicata all'NBA...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso