[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nasn lo seguo molto poco, solo due curiosità: le trasmettono le dirette della Nascar principale (dove ci sono Montoya & C.) e c'è già stata su questo nuovo canale una telecronaca in italiano? Non ne posso più di sentire tutto in inglese spinto ( = americano) e trovo strano che nessuno si sia lamentato perchè è bastato non dare il Motomondiale in italiano su Eurosport che si è scatenato un putiferio.

agostino31 ha scritto:
Ma nasn trasmette solo in europa????
NASN e' nata proprio in europa e al momento trasmette solo qui. Essendo ormai un brand ESPN dubito che lo esporteranno mai altrove, anche perche' i vari canali "marchiati" ESPN esistono gia' in mezzo mondo.

Ossequi,
Giskard

Papu ha scritto:
Non ne posso più di sentire tutto in inglese spinto ( = americano) e trovo strano che nessuno si sia lamentato
Io trovo l'audio originale parte dell'atmosfera degli eventi e casomai mi lamenterei se non ci fosse ;)

Ossequi,
Giskard

Papu ha scritto:
Nasn lo seguo molto poco, solo due curiosità: le trasmettono le dirette della Nascar principale (dove ci sono Montoya & C.) e c'è già stata su questo nuovo canale una telecronaca in italiano? Non ne posso più di sentire tutto in inglese spinto ( = americano) e trovo strano che nessuno si sia lamentato perchè è bastato non dare il Motomondiale in italiano su Eurosport che si è scatenato un putiferio.
No per tutte e due le cose. Per la lingua nessuno si lamenta perchè si sapeva già a priori che il canale sarebbe stato cosi come è in tutto il resto d'Europa (neanche in Francia,Germania lo traducono).

Papu ha scritto:
ma allora che dovrebbero fare??????????trasmettere tutto in italiano??????????non credo(con tutto quello che costa)

Papu ha scritto:
La gente si lamentava del mancato commento in italiano su Eurosport perchè rispetto a quello di Italia 1 era nettamente superiore.
La questione secondo me di NASN che trasmette in inglese è che se ti
piacciono molto gli sport americani li segui bene anche se non conosci la lingua

pecas ha scritto:
La questione secondo me di NASN che trasmette in inglese è che se ti
piacciono molto gli sport americani li segui bene anche se non conosci la lingua
Bah, vi dirò che quando seguo una partita su Nasn, ma anche su Sky quando non è commentato, tendo a guardare maggiormente la partita, tanto che alla fine non mi accorgo neanche del fatto che ci sia stata o meno la telecronaca.

Giskard ha scritto:
Io trovo l'audio originale parte dell'atmosfera degli eventi e casomai mi lamenterei se non ci fosse ;)

Ossequi,
Giskard

Ti straquoto anche se non tifo Penguins:icon_rolleyes:
Sharks Forever:D :D :D

fabio78 ha scritto:
Io vi riporto quello che mi ha detto una fonte ufficiosa, quindi prendetela con le molle...

Sky sta lavorando per incrementare l'offerta NFL, quantomeno con il Sunday Night... molto probabile il MNF in HD (visto che è un prodotto ESPN).
Ho fatto qualche indagine presso fonte attendibilissima sulla questione Sunday Night/NFL. Mi è stata esclusa questa eventualità.

cioè io non capisco ma nessuno prima che nasn metteva piede su sky non lo conosceva?? cioè è sempre stato tutto in lingua originale e a quanto sembra manco i tedeschi si lamentano... arriva in italia e ci si lamenta solo per audio... è la sua bellezza!!!
Cmq gran belle partite di nhl in questi periodi... peccato che posso vedere una notte si e altra no se no mi ambiento con fuso americano!!

Forzalane ha scritto:
Ho fatto qualche indagine presso fonte attendibilissima sulla questione Sunday Night/NFL. Mi è stata esclusa questa eventualità.

Ok, allora mi hanno detto una fregnaccia... punirò chi di dovere x la falsa info ;)

Chiedo scusa a tutti.

MarcoIta ha scritto:
cioè io non capisco ma nessuno prima che nasn metteva piede su sky non lo conosceva??
Scusa, ma lo hai letto il thread o scrivi tanto per scrivere?

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
Scusa, ma lo hai letto il thread o scrivi tanto per scrivere?

Ossequi,
Giskard
scrive tanto per scrivere:D :D :D
Forzalane ha scritto:
peccato:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: ma tanto c'è tanta CFL e college football:D :D chi se ne frega della NFL:D :D
fabio78 ha scritto:
Ok, allora mi hanno detto una fregnaccia... punirò chi di dovere x la falsa info
Chiedo scusa a tutti.
puniscili con 5 anni di carcere,bastardi:new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1: :new_2gunsfiring_v1:

Nuovo appuntamento con la guida completa e ragionata sugli eventi di sport americano in onda su NASN e SKY Sport nei prossimi 7 giorni.

Per visualizzarla vai su DIGITAL-SAT!

Tutte le modifiche al palinsesto verranno comunicate tempestivamente in questo 3d fino al trasferimento della guida in Area Palinsesti. Tenetelo d'occhio quindi :)

Penso che la partita MLB Tex@Bos sia alle 17.00 e non alle 18.00 perchè l'orario negli Stati Uniti ET è 11.05 e anche il sito di NASN la prevede alle 4.00 pm.
Saluti

pietro89 ha scritto:
infatti per adesso NASN si può registrare solo con la registrazione automatica.
da oggi si può registrare un programma semplicemente premendo il tasto rosso del telecomando mysky senza passare per la registrazione automatica!!
ps: ma nasn.com risponde ai messaggi x squadrettamenti, salti del feed audio e giusto un po di pressing x avere prima o poi l'nfl?
scatolo:icon_cool:

Variazione stasera su NASN: alle 01.00 non va più in onda il baseball live, ma l'hockey in diretta con gara 7 di Boston @ Montreal.

Questo è invece il programma di domani, altrettanto variato:

Martedì 22 Aprile

- ore 06.00 Football AFL: Philadelphia vs. Columbus -> NASN (differita)
replica: 24/4 ore 16.30

- ore 12.30 Baseball MLB: NY Mets @ Chicago Cubs -> NASN (differita)

- ore 19.00 Baseball MLB: St. Louis @ Milwaukee -> NASN
replica: 23/4 ore 09.30

- ore 01.00 Hockey NHL: Philadelphia @ Washington (game 7, if) -> NASN
replica: 23/4 ore 13.30

- ore 04.00 Hockey NHL: Calgary @ San Jose (game 7) -> NASN
replica: 23/4 ore 19.30

A domani per gli altri aggiornamenti :)

Mi sbaglio o l'audio è leggermente fuori sincrono ? (si nota nelle interviste e negli interventi da studio)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso