[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruce61 ha scritto:
Secondo me NASN è un canale bellissimo ma ho il sospetto che all'interno di Sky non sia seguitissimo; su un altro Forum ho letto che le partite di hockey su Sky hanno pochissimo audience, sia su Sport3 che su NASN:icon_rolleyes:
Ora mi chiedo che durata ha il contratto tra NASN e SKY? Chi decide se proseguire il rapporto, Sky o NASN? La mia paura per chi non l'avesse capito è che prima o poi mi chiudano il canale....:crybaby2:
scusa, come hanno fatto ha calcolare l'audience se non è passato manco un mese...mi sembra che il canale non abbia una rilevazione giornaliera come per esempio disney channel, quindi potremo avere dei dati mensili.

Bruce61 ha scritto:
Secondo me NASN è un canale bellissimo ma ho il sospetto che all'interno di Sky non sia seguitissimo; su un altro Forum ho letto che le partite di hockey su Sky hanno pochissimo audience, sia su Sport3 che su NASN:icon_rolleyes:
Ora mi chiedo che durata ha il contratto tra NASN e SKY? Chi decide se proseguire il rapporto, Sky o NASN? La mia paura per chi non l'avesse capito è che prima o poi mi chiudano il canale....:crybaby2:

Le rilevazioni sono solo su SS3, ma per Sky qui ogni spettatore è guadagnato perchè è un evento "compreso nel prezzo"...

Bruce61 ha scritto:
E che ora NASN e' visibile a tutti gli abbonati ... metterlo nel solo pacchetto Sport non mi sembra l'idea del secolo. :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard

se metterebbero la versione "europea" forse andrebbe meglio, ma, come detto in un'altro post, il canale è appena partito... :eusa_think: cmq il canale è fantastico anche xkè al contrario di sky, durante gli intervalli, fanno sentire i commenti degli esperti...
Scatolo:icon_cool:

Giskard ha scritto:
E che ora NASN e' visibile a tutti gli abbonati ... metterlo nel solo pacchetto Sport non mi sembra l'idea del secolo. :eusa_wall:

Ossequi,
Giskard

Però che finisse nel pacco Sport si sapeva dal primo giorno....:icon_rolleyes:

Bruce61 ha scritto:
io propongo a tutti quelli che hanno il rilevatore auditel di lasciarlo acceso la notte sul canale 213,così ci sono più spettatori;) ;)

NASN nn chiudera' mai per gli bassi ascolti, gia si sapeva ke in italia gli appasionati di sport americani sono in pochi, ma il canale e arrivato lo stesso

Bruce61 ha scritto:
Però che finisse nel pacco Sport si sapeva dal primo giorno....:icon_rolleyes:
Certo, ma se come dici ha gia' adesso pochi spettatori, immaginati dal 1° maggio ...

Ossequi,
Giskard

Nasn + che all'auditel punta a portare nuovi abbonati o upgrade al pacchetto sport specialmene fra i giovani
vedi abbonati come Giskard che rosica rosica :D... alla fine fara' l'upgrade a skysport :lol::lol::D

solo 1 piccola segnalazione guardando i dati auditel di sky sport 3 durante il pomeriggio vedo punte di 30.000 non male per i canale,nasn invece nei dati non è ancora rilevato.

agostino31 ha scritto:
io propongo a tutti quelli che hanno il rilevatore auditel di lasciarlo acceso la notte sul canale 213,così ci sono più spettatori;) ;)

Io non ho il rilevatore ma il mio decoder è sempre acceso di notte su NASN... per vedere le dirette NHL o per registrarle:D :D :D

quante pippe mentali...

il canale è partito da neanche un mese, se sky vuole aumentare il numero di spettatori dovrà fare un po' di pubblicità, in particolare sugli eventi che trasmette direttamente sky

vedremo dopo l'estate con il canale di news sportive...

Biramarro ha scritto:
Nasn + che all'auditel punta a portare nuovi abbonati o upgrade al pacchetto sport specialmene fra i giovani
vedi abbonati come Giskard che rosica rosica :D... alla fine fara' l'upgrade a skysport :lol::lol::D
Rosicherei se non mi fossi appena visto i miei Penguins ed i miei Mavs ;) :icon_twisted: :badgrin:
Comunque io non credo che NHL ed MLB abbiano tutto questo seguito in Italia da far aumentare gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. Purtroppo. :icon_rolleyes:

Ossequi,
Giskard

Giskard ha scritto:
A naso vedo piu' interesse nell'NBA e poi nell'NFL ...

Ossequi,
Giskard
Non per niente NBA e NFL non erano mai stati abbandinati da SKY:D :D :D
L'interesse medio italiano per gli sport USA rimarrà freddino; l'unica speranza è che l'accordo tra SKY e NASN economicamente accettabile per entrambe.
In futuro la speranza per continuare ad avere NASN è anche legata alla concorrenza di altri operatori; ora sembra un'illusione, ma tra qualche anno le cose potrebbero radicalmente cambiare; voglio essere ottimista.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso