[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bruce61 ha scritto:
Posso fare richiesta di avere un rilevatore Auditel?:icon_rolleyes:
mi dispiace,ma per averlo devi fare un'estrazione,e non penso che uscirai vincente tra tante persone.Comunque io aspetterei prima di vedere realmente l'offerta,cioè aspettare fino al prossimo aprile,perchè noi non conosciamo visivamente tutta l'offerta.Trovo interessante da parte di NASN la scelta delle 2 partite,speriamo anche per l'NCAA:new_smilie_colors1:

Il nuovo programma settimanale degli sport americani su SKY Sport e NASN è disponibile sul portale. Per visualizzarlo, clicca qui!

Ogni eventuale aggiornamento sarà pubblicato in questo thread.

ho letto il tuo articolo,giosco,e ho visto quanto è cretina sky:che bisogno c'è di trasmettere una partita su sky sport se già è su nasn????????boh,a questa domanda non riesco a dare una risposta.Potevano trasmettere le restanti 2 partite che mancavano su nasn

agostino31 ha scritto:
ho letto il tuo articolo,giosco,e ho visto quanto è cretina sky:che bisogno c'è di trasmettere una partita su sky sport se già è su nasn????????boh,a questa domanda non riesco a dare una risposta.Potevano trasmettere le restanti 2 partite che mancavano su nasn

Sky trasmette quello che gli dà ESPN...

Per questo turno accontentiamoci... la partita è stata scelta all'ultimo minuto in quanto con i play-off i calendari vengono fatti sul momento.

Inoltre, Sky predilige come giorno di trasmissione il mercoledì notte e questa settimana entrambi i match di mercoledì vanno su NASN. Quindi è inevitabile la sovrapposizione.

Poco male, visto che sempre gli abbonati Sport vedranno questo match (chi ha l'HD pure in HD...).

Per chi voleva che Sky trasmettesse uno dei due match non coperti: si vede che i diritti di quelle partite non rientravano in quelli pagati da Sky.

GIOSCO ha scritto:
...Per chi voleva che Sky trasmettesse uno dei due match non coperti: si vede che i diritti di quelle partite non rientravano in quelli pagati da Sky...
non per criticare,ma le altre 2 partite non coperte sono su nasn2,quindi rientrava.

agostino31 ha scritto:
non per criticare,ma le altre 2 partite non coperte sono su nasn2,quindi rientrava.
Non è mica detto... Le programmazioni di NASN UK poco toccano quelle italiane, i cui diritti vengono venduti a parte.

Sky ha pagato per una partita a settimana di NHL e questa gli viene concessa. Quindi questa trasmette.

Poi paga anche per trasmettere NASN (non NASN 2) e quindi quello che va su NASN rientra in quest'altro accordo.

Hattori81 ha scritto:
Scusate l'ignoranza. Ma concretamente cosa significa JIP?
Joined in Progress. Ovvero che la trasmissione avviene a partita gia' iniziata, in genere per un accavallamento di eventi in contemporanea.

Ossequi,
Giskard

Dal 1^ maggio NASN nel pacchetto Sport

Ricordo a tutti che domani sarà l'ultimo giorno di NASN nel pacchetto Mondo, da giovedi NASN sarà visibile agli abbonati Sport...:icon_rolleyes:

sinceramente sono un po' deluso dall'aver constatato che della NASCAR passano solo la formula minore.. :crybaby2:

Anch'io sono un po' deluso per il fatto di non poter vedere la nascar sprint cup! Spero che sky acquisti i diritti almeno per la parte finale della stagione!

NASN a parte, la NASCAR Sprint Cup è l'unico campionato Automobilistico internazionale a non avere alcuna copertura; tutti gli altri con dirette, differite o sintesi sono presenti.:sad: :sad:

Hai ragione goldsun!
Almeno delle differite o delle sintesi della nascar sprint cup dovrebbero trasmetterle sky!

Bruce61 ha scritto:
Ricordo a tutti che domani sarà l'ultimo giorno di NASN nel pacchetto Mondo, da giovedi NASN sarà visibile agli abbonati Sport...:icon_rolleyes:
Sarei curioso di sapere quanti utenti del forum si sono abbonati a Sky Italia, o hanno fatto l'upgrade al pacchetto Sport, proprio per NASN Italia. :eusa_think:

Ossequi,
Giskard

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso