[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
GIOSCO ha scritto:
LA GUIDA IN FORMATO PDF E' ARRIVATA!!!!!!!!!!! :)

Andate in Area Palinsesti e troverete aggiornamenti tempestivi per la programmazione di NASN, SKY Sport e Sportitalia relativamente a tutti gli sport made in USA ;)
Ho visto; per quanto mi riguarda ottima, visivamente facile e immediata da consultare.
Un dubbio però per oggi alle 14,30
Tu dai la NASCAR con il baseball alle 18,00
Il sito NASN dà il baseball con la NASCAR alle 17,00 (variazione dal palinsesto originsale)
Chi ha ragione? debbo impostare il my sky per la NASCAR Come mi regolo?

meglio guardare il sito di nasn,nasn cambia anche all'ultimo gli orari ed il sito di nasn è il più aggiornato.

GIOSCO ha scritto:

Andate in Area Palinsesti e troverete aggiornamenti tempestivi per la programmazione di NASN, SKY Sport e Sportitalia relativamente a tutti gli sport made in USA ;)

grazie mille .. ottima guida ;) .. se avremo suggerimenti da darvi non ci perderemo d'animo .. per adesso son rimasto semplicemente SODDISFATTO ..grazie ancora per l'ottimo lavoro!

GIOSCO ha scritto:

Andate in Area Palinsesti e troverete aggiornamenti tempestivi per la programmazione di NASN, SKY Sport e Sportitalia relativamente a tutti gli sport made in USA
non riesco a scaricare la guida e neanche ad andare sul portale di digital sat:mad: :mad: :sad: :sad:

goldsun ha scritto:
Ho visto; per quanto mi riguarda ottima, visivamente facile e immediata da consultare.
Un dubbio però per oggi alle 14,30
Tu dai la NASCAR con il baseball alle 18,00
Il sito NASN dà il baseball con la NASCAR alle 17,00 (variazione dal palinsesto originsale)
Chi ha ragione? debbo impostare il my sky per la NASCAR Come mi regolo?
Arrivo tardi... ad ogni modo hanno operato alcune modifiche alla programmazione di oggi (visto che non è andata in onda la partita di NHL nella notte, dato che si sono concluse tutte le semifinali di Conference).

Sempre per quanto riguarda domani ci saranno sicuramente alcune modifiche, che però non sono state ancora comunicate. Appena lo saranno le aggiornerò nel file (se il sito funzionerà) e ne darò comunicazione qui.

goldsun ha scritto:
Non ti preoccupare... grazie a my sky ho registrato dalle 14,30 alle 19,30 così sono stato nel sicuro:D :D :D :D
Se non l'avevo registrata, la danno in replica anche domani alle 10 :D

Approfitto per segnalare che ho aggiornato il file nell'Area Palinsesti con le variazioni di NASN fino a domani pomeriggio. Domani saranno cancellate anche le partite di NHL della notte (non ne sono più in programma fino all'8 Maggio) e verrà stilato il nuovo palinsesto notturno fino a tale data.

Per scaricarlo, come sempre andate nell'Area Palinsesti (che per ora sembra andare senza problemi).

GIOSCO ha scritto:
Se non l'avevo registrata, la danno in replica anche domani alle 10 :D

Approfitto per segnalare che ho aggiornato il file nell'Area Palinsesti con le variazioni di NASN fino a domani pomeriggio. Domani saranno cancellate anche le partite di NHL della notte (non ne sono più in programma fino all'8 Maggio) e verrà stilato il nuovo palinsesto notturno fino a tale data.

Per scaricarlo, come sempre andate nell'Area Palinsesti (che per ora sembra andare senza problemi).

Ottimo lavoro, grande Giosco!:D

agostino31 ha scritto:
a me continua a non funzionare,si può scaricare solo lì?

Nota di servizio: Purtroppo come avrete capito da circa 3 giorni ci sono problemi sia sul portale sia sul forum ovviamente indipendenti dalla nostra volontà, che non permettono una piena funzionalità dei servizi che offriamo (e che vorremmo offrirvi se fosse possibile :)) vi chiedo cortesemente di pazientare e di provare ad accendere all'Area Palinsesti confidando che funzioni ;)

agostino31 ha scritto:
il tennis ha fatto tardi:D

sì ho visto, quando ho scritto c'era il cartello e non capivo :)
vabbe', tanto la stessa partita sta andando ora su NASN ed in reatà so anche il risultato già, ero solo curioso di sentire la cronaca in italiano, non sono riuscito a sentirli mai finora

continuo a nn riuscire a scaricare la guida,però almeno riesco ad andare sul portale.Comunque per quanto riguarda la guida dice che il file è danneggiato:mad:

ok,tutto apposto.Sono riuscito a scaricarla:D :D.Ma in questa guida manca l'NHRA drag racing championship:mad:

Ultima modifica:
Aggiornata la guida con le variazioni annunciate su NHL e MLB, oltre all'annuncio della partita settimanale di Hockey di SKY, che - come accadrà da qui fino alla Stanley Cup - saranno sempre in simulcast con NASN.

Per scaricare il file aggiornato, recatevi nell'Area Palinsesti.

CIAO!

Sabato partita nhl ore 1:00

Volevo solo informarvi che si tatta di finale di conference Gara 2.( tra Dallas e Detroit )
saluti Simon

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso