Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo la stessa cifra ke sky da per un mese al Siena Calcioagostino31 ha scritto:qualcuno sa quanto è costato l'accordo sky-espn?
dado88 ha scritto:Credo la stessa cifra ke sky da per un mese al Siena Calcio
Tu ci scherzi, ma Dado non ha detto una scemenza: io credo che abbiano pagato l'intero accordo quanto i diritti del Siena per un anno più o meno...agostino31 ha scritto:![]()
battuta dell'anno
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Credo la stessa cifra ke sky da per un mese al Siena Calcio
oli70 ha scritto:Tornando al Baseball su SKY, sarebbe opportuno che durante le dirette su SKY SPORT il logo di Sky venisse spostato dalla sua natuale posizione (alto a destra) perche' il conteggio dei lanci e gli out sono invedibili.
nn ci sarà NESSUNA partita di preseason . A sky costa di + nasn Europe xkè c'è la NFL anke se lo pagano a parte.scatolo ha scritto:2 domande: credete ke al- faranno vedere qualche partita di preseason nfl? qualcuno mi sa dire se nasn uk a sky costa - di nasn europe?
Tu.scatolo ha scritto:... allora potevano mettere il canale nelle options... avrei pagato volentieri 8 E x la versione completa...
gigio82 ha scritto:Tu.
E gli altri?![]()
Io, se ci fosse stata la NFL ...gigio82 ha scritto:Tu.
E gli altri?![]()
Sky ha i diritti NFL. Quindi o facevano cosi o non avevamo NASN. Anche se lo facessero pagare 300€ al mese non cambierebbe la situazione.scatolo ha scritto:... allora potevano mettere il canale nelle options... avrei pagato volentieri 8 E x la versione completa...
Scatolo![]()
secondo un "ben informato" del forum di NASN invece la CFL quest'anno non ci sarà, non si sarebbero messi d'accordo con la CFL (e credo sia anche sparita l'inidicazione come broadcaster ufficiale su cfl.ca, almeno io non la trovo...)scatolo ha scritto:ps: x fortuna la cfl ci dovrebbe essere xkè, sul sito della lega canese, nasn c'è kome brodcaster ufficiale!
infatti non avevo visto più la cfl sul sito di nasn.Ma perchè siamo così sfortunati?ma proprio quando da noi viene nasn se ne va la cfl????FOSSA ha scritto:secondo un "ben informato" del forum di NASN invece la CFL quest'anno non ci sarà, non si sarebbero messi d'accordo con la CFL (e credo sia anche sparita l'inidicazione come broadcaster ufficiale su cfl.ca, almeno io non la trovo...)