[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Riporto il programma aggiornato del weekend perché ci sono alcune variazioni (riportate in rosso):

Venerdì 2 Maggio
  • ore 09.30 Baseball MLB: Detroit @ NY Yankees -> NASN (differita)
  • ore 01.00 Pallavolo: NCAA Championship Ohio State vs Penn State (1^ Semif.) -> NASN (diff.)
    replica: 3/5 ore 13.00
  • ore 04.00 NHL: Dallas @ San Jose (Sem. Conf. game 5) -> NASN
    replica: 3/5 ore 18.00
Sabato 3 Maggio
  • ore 09.30 Baseball MLB: San Diego @ Florida -> NASN (differita)
    replica: 3/5 ore 15.00
  • ore 21.30 Baseball MLB: Chicago Cubs @ St. Louis -> NASN
    replica: 4/5 ore 04.00
  • ore 01.00 NHL: Philadelphia @ Montreal (Sem. Conf. g. 5) -> NASN
    replica: 4/5 ore 12.00
Domenica 4 Maggio
  • ore 07.30 Baseball MLB: San Francisco @ Philadelphia -> NASN (differita)
    replica: 4/5 ore 14.30
  • ore 10.00 Pallavolo: NCAA Championship Long Beach St vs. Pepperdine (2^ Semif.) -> NASN (differita)
  • ore 20.00 NHL:NY Rangers @ Pittsburgh (Sem.Conf. g.5) -> NASN
    replica: 5/5 ore 06.30
  • ore 23.00 Baseball MLB: NY Mets @ Arizona -> NASN (Joined In Progress)
    replica: 5/5 ore 09.30
  • ore 01.00 NHL: Montreal @ Philadelphia (Sem. Conf. g. 6, if) -> NASN
    replica: 5/5 ore 20.30
  • ore 02.00 Baseball MLB: Chicago Cubs @ St. Louis -> SKY Sport 3 e HD1
    replica: 5/5 ore 21.00 (SSExtra), ore 15 e 23 (HD1)

Ultima modifica:
Pallavolo

GIOSCO ha scritto:
...ore 01.00 Pallavolo: NCAA Championship Ohio State vs Penn State (1^ Semif.) -> NASN (diff.)... ...[*]ore 10.00 Pallavolo: NCAA Championship Long Beach St vs. Pepperdine (2^ Semif.) -> NASN (differita)...
:5eek: :5eek: pallavolo su nasn???????

Giskard ha scritto:
Sarei curioso di sapere quanti utenti del forum si sono abbonati a Sky Italia, o hanno fatto l'upgrade al pacchetto Sport, proprio per NASN Italia. :eusa_think:
Ossequi,
Giskard

Io.

Oltre a disquisire della presenza della pallavolo :)D), gradirei ricevere i vostri feedback e commenti sul layout delle segnalazioni di variazione.

Ricordo che tra qualche settimana l'aggiornamento degli eventi di NASN sarà integrato nella nostra Area Palinsesti, quindi ogni vostro suggerimento sarà importante per studiare il sistema ottimale per le vostre esigenze.

Grazie ;)

GIOSCO ha scritto:
Oltre a disquisire della presenza della pallavolo :)D), gradirei ricevere i vostri feedback e commenti sul layout delle segnalazioni di variazione.

Ricordo che tra qualche settimana l'aggiornamento degli eventi di NASN sarà integrato nella nostra Area Palinsesti, quindi ogni vostro suggerimento sarà importante per studiare il sistema ottimale per le vostre esigenze.

Grazie ;)
Cosa vuoi che ti dica; non ho mai avuto da ridire alle novità che di volta in volta introducete... mi fido ciecamente; poi quando mi avrete viziato ancora più di adesso, brontolerò se manca qualcosa, ma questo già lo sapete, fa parte del gioco...:D :D :D

Avevo già visto il volley NCAA in palinsesto, cosa c'è da sorprendersi o da ridere? NCAA non è solo basket o football, sono tutti i campionati universitari.

Ad esempio settimane fa c'era il nuoto NCAA...

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
...Ricordo che tra qualche settimana l'aggiornamento degli eventi di NASN sarà integrato nella nostra Area Palinsesti, quindi ogni vostro suggerimento sarà importante per studiare il sistema ottimale per le vostre esigenze.
Grazie ;)
io vorrei un palinsesto non settimanale,ma mensile,come quello del sito di nasn.

agostino31 ha scritto:
io vorrei un palinsesto non settimanale,ma mensile,come quello del sito di nasn.
Se c'è già sul sito di NASN c'è bisogno di rifarne la copia? Il settimanale serve per farsi il proprio palinsesto e gestire le normali variazioni che vanno - per l'appunto - su base settimanale.

@Giosco: Nn si può avere un palinsesto diviso per sport?? Una pagina per ogni sport, sempre meglio di andare a cercare le mie partite di hockey.

dado88 ha scritto:
@Giosco: Nn si può avere un palinsesto diviso per sport?? Una pagina per ogni sport, sempre meglio di andare a cercare le mie partite di hockey.
Come detto più volte, presto faremo un PDF in cui già pensavo di assegnare un colore specifico ad ogni sport, in modo da rendere più immediata la consultazione.

Ad ogni modo, puoi sempre usare qualche funzione di ricerca per evidenziazione (es. Google toolbar) per selezionare tutti gli incontri di NHL :)

GIOSCO ha scritto:
Come detto più volte, presto faremo un PDF in cui già pensavo di assegnare un colore specifico ad ogni sport, in modo da rendere più immediata la consultazione.

Ad ogni modo, puoi sempre usare qualche funzione di ricerca per evidenziazione (es. Google toolbar) per selezionare tutti gli incontri di NHL :)
Perfetto fare come per il calcio mi va bene. grazie

LA GUIDA IN FORMATO PDF E' ARRIVATA!!!!!!!!!!! :)

Andate in Area Palinsesti e troverete aggiornamenti tempestivi per la programmazione di NASN, SKY Sport e Sportitalia relativamente a tutti gli sport made in USA ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso