non è nasn italia,ma nasn ukGiskard ha scritto:...proprio per NASN Italia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non è nasn italia,ma nasn ukGiskard ha scritto:...proprio per NASN Italia...
GIOSCO ha scritto:...ore 01.00 Pallavolo: NCAA Championship Ohio State vs Penn State (1^ Semif.) -> NASN (diff.)... ...[*]ore 10.00 Pallavolo: NCAA Championship Long Beach St vs. Pepperdine (2^ Semif.) -> NASN (differita)...
Sempre NCAA èagostino31 ha scritto:![]()
pallavolo su nasn???????
però non era specificato nell'offertagoldsun ha scritto:Sempre NCAA è
Perchè?agostino31 ha scritto:però non era specificato nell'offertasolita sky
Giskard ha scritto:Sarei curioso di sapere quanti utenti del forum si sono abbonati a Sky Italia, o hanno fatto l'upgrade al pacchetto Sport, proprio per NASN Italia.![]()
Ossequi,
Giskard
nella pubblicità di nasn non dicono che c'era la pallavologigio82 ha scritto:Perchè?
Cosa dovevano specificare?
Cosa vuoi che ti dica; non ho mai avuto da ridire alle novità che di volta in volta introducete... mi fido ciecamente; poi quando mi avrete viziato ancora più di adesso, brontolerò se manca qualcosa, ma questo già lo sapete, fa parte del gioco...GIOSCO ha scritto:Oltre a disquisire della presenza della pallavoloD), gradirei ricevere i vostri feedback e commenti sul layout delle segnalazioni di variazione.
Ricordo che tra qualche settimana l'aggiornamento degli eventi di NASN sarà integrato nella nostra Area Palinsesti, quindi ogni vostro suggerimento sarà importante per studiare il sistema ottimale per le vostre esigenze.
Grazie![]()
agostino31 ha scritto:nella pubblicità di nasn non dicono che c'era la pallavolo
io vorrei un palinsesto non settimanale,ma mensile,come quello del sito di nasn.GIOSCO ha scritto:...Ricordo che tra qualche settimana l'aggiornamento degli eventi di NASN sarà integrato nella nostra Area Palinsesti, quindi ogni vostro suggerimento sarà importante per studiare il sistema ottimale per le vostre esigenze.
Grazie![]()
Se c'è già sul sito di NASN c'è bisogno di rifarne la copia? Il settimanale serve per farsi il proprio palinsesto e gestire le normali variazioni che vanno - per l'appunto - su base settimanale.agostino31 ha scritto:io vorrei un palinsesto non settimanale,ma mensile,come quello del sito di nasn.
perchè quello ha l'orario inglese ed è in ingleseGIOSCO ha scritto:Se c'è già sul sito di NASN c'è bisogno di rifarne la copia?
Come detto più volte, presto faremo un PDF in cui già pensavo di assegnare un colore specifico ad ogni sport, in modo da rendere più immediata la consultazione.dado88 ha scritto:@Giosco: Nn si può avere un palinsesto diviso per sport?? Una pagina per ogni sport, sempre meglio di andare a cercare le mie partite di hockey.
Perfetto fare come per il calcio mi va bene. grazieGIOSCO ha scritto:Come detto più volte, presto faremo un PDF in cui già pensavo di assegnare un colore specifico ad ogni sport, in modo da rendere più immediata la consultazione.
Ad ogni modo, puoi sempre usare qualche funzione di ricerca per evidenziazione (es. Google toolbar) per selezionare tutti gli incontri di NHL![]()