[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tu ti senti sconfitto perché non puoi vedere una partita di football nel cuore della notte?:5eek:
Ammazza, che melodrammaticità...:doubt:
Quando sarai di fronte ad un dramma vero (che non ha niente a che vedere con il fatto che Extra sia spento o Eurosport visibile anche con l'abbonamento a Mediaset Premium), come reagirai?:eusa_think::icon_rolleyes::eusa_think::icon_rolleyes::eusa_think::icon_rolleyes:

Quindi tu ti senti sconfitto perché non puoi vedere una partita di football nel cuore della notte?:5eek:
Quando sarai di fronte ad un dramma vero (che non ha niente a che vedere con il fatto che Extra sia spento o Eurosport visibile anche con l'abbonamento a Mediaset Premium), come reagirai?:eusa_think::icon_rolleyes::eusa_think::icon_rolleyes::eusa_think::icon_rolleyes:

eurosport pure su premium va bn; o abbasano i prezzi o si ci abbona a premium (2015 DVBT2; personalmente spero in foxsport2 pure su premium). Poi uno che è abbonato a sport e si deve vedere di notte una replica di calcio su sport1; pur avendo una diretta live di NFL; non è buono; fatto sta che personalmente non potrò vedere neanche il baseball; per motivi personali :(

era solo per dire che trasmettono tantissimi campionati di calcio (per esempio partite della serie B italiana, sinceramente a me la serie B italiana non interessa per niente)

e neanche UNA partita dal campionato NHL (campionato di hockey più prestigioso al mondo)

mi sembra abbastanza chiaro su cosa abbiano improntato la programmazione, era quello il succo del mio discorso!
Ma Sky è una cosa, Fox Sports è un'altra; in un certo senso lo stesso staff del Forum, cerca ogni volta che può di rimarcarlo in ogni modo; Sky Sport, di fatto, è ferma da un pezzo in fatto di acquisizioni, la 'ventata di novità' la sta portando Fox Sports e ad ogni modo: come potrebbe Sky rinunciare al Calcio per lasciar spazio a degli Sport (tutti gli altri) visti (a detta dell'auditel) da nessuno? Senza Calcio Sky chiude, senza Hockey se la canta...

Come del resto è sempre stato...
Spero che nella "rotation" (un po' come per i lanciatori:D) ci sia spazio anche per Danilo Freri, un commentatore spesso sottovalutato;)
Beh si, Freri è senz'altro competente, un commentatore 'versatile' che si presta bene a comnentare varie discipline; Faso porta tutti ad essere un po più 'allegri' dirante il commento, ma sulle capacità di Freri non ci sono dubbi.
PS: voi cosa ne pensate?
Cosa ne penso?
Che hai fatto non bene, ma benissimo a darci a tutti una bella rinfrescata ;)

Personalmente sono confuso :lol:
Mi piacciono i 'ruoli speciali' e mi piacciono le strategie, da morire... ;)
Personalmente mi piace il Meraviglioso Giuoco Del Baseball... Così com'è... Tradizione ;)

Ultima modifica:
Ma Sky è una cosa, Fox Sports è un'altra; in un certo senso lo stesso staff del Forum, cerca ogni volta che può di rimarcarlo in ogni modo; Sky Sport, di fatto, è ferma da un pezzo in fatto di acquisizioni, la 'ventata di novità' la sta portando Fox Sports e ad ogni modo: come potrebbe Sky rinunciare al Calcio per lasciar spazio a degli Sport (tutti gli altri) visti (a detta dell'auditel) da nessuno? Senza Calcio Sky chiude, senza Hockey se la canta...

questo lo posso capire benissimo, dico solo che a me personalmente basterebbe la Serie A e la Champions League, vorrei notare che il calcio piace anche a me non vorrei essere frainteso.

Poi vorrei che spendessero qualche soldo per far vedere qualche partita di NHL niente più, però capisco che alla maggiorparte degli italiani non interessa,
perciò ritorno al mio primo commento in questo forum: sarà a mio parere molto ma molto difficile vedere la NHL in Italia, tutto qua.

Sky ha tolto la diretta del Monday Night Football di settimana prossima causa doppia contemporanea con Wrestling e World Series :mad:
Extra non serve :eusa_wall:

PS: su Sport1 una grande replica calcistica notturna invece :icon_bounce: CHE SKYFOX
Proviamo a dare una spiegazione: se da una parte sia WWE che NFL sono in lingua originale, dall'altra si rischia un epilogo come lo Smackdown "dell'ultima volta" che, una volta constatato che non è andato in diretta, la WWE non ha mandato il feed la settimana successiva,credendo che comuque Sky non l'avrebbe mandata in diretta...
Quindi, mi sembra chiara la scelta con la MLB, comunque vista da nessuno, mandata in italiano...
La cosa positiva è che non trasmettendo in diretta la partita, il giorno dopo avremo una differita tagliata di tutte le pause.
La cosa positiva non c'è:
1) i canali ci sono, ci sarebbero...
2) cosa positiva di che? La differita ha un tempo prefissato: sai quando finisce e, ad un certo punto, capisci chi ha vinto.

Forse non hai ben interpretato il pensiero suo che poi è comune un po' a tutti, che senso ha trasmettere su Skysport 1 in piena notte programmi calcistici a rotazione e non dare la possibilità ad un appassionato di seguirla o in diretta o anche, se ne ha la possibilità, in differita alla mattina appena si sveglia?

Proviamo a dare una spiegazione: se da una parte sia WWE che NFL sono in lingua originale, dall'altra si rischia un epilogo come lo Smackdown "dell'ultima volta" che, una volta constatato che non è andato in diretta, la WWE non ha mandato il feed la settimana successiva,credendo che comuque Sky non l'avrebbe mandata in diretta...
Quindi, mi sembra chiara la scelta con la MLB, comunque vista da nessuno, mandata in italiano...

La cosa positiva non c'è:
1) i canali ci sono, ci sarebbero...
2) cosa positiva di che? La differita ha un tempo prefissato: sai quando finisce e, ad un certo punto, capisci chi ha vinto.

Credo che sia questo il motivo.Perché inizialmente ci doveva essere nfl e mlb.

una delle critiche che gli americani muovono al ruolo del DH è che rende il baseball "specializzato" come il football. cioè con un tipo di giocatore per un tipo di azione, certo il football è estremizzato sotto questo punto di vista, io non vedo questo come un danno per il baseball. alcuni dicono che il DH toglie spazio ai giovani prospetti, io credo invece che sia più facile per un giovane guadagnare spazio in AL con il DH piuttosto che in NL senza, porto un esempio a me caro, barry bonds, formidabile slugger che ha speso la sua carriera in NL recordman di fuoricampo e basi per ball. 8 volte gold glove, alla fine della sua carriera a SF quando ormai aveva difficoltà a difendere, occupava il posto di esterno sinistro per i giants, perchè la sua mazza era irrinunciabile. SF lo usava sempre come dH quando giocava in interlega. big papi a boston invece non perta via posto a nessuno. lui se ne sta buono in panca quando boston difende e quindi nel ruolo che occuperebbe lui ci gioca un altro. insomma il DH ha dei vantaggi certo, però la magia del double switch, la bellezza o la tragedia di dover vedere un pitcher chiudere per forza l'inning per non bruciare un rilievo che dovrebbe andare a battere subito dopo, i pitcher NL che spesso hanno swing orrendi, ma quando battono danno una soddisfazione incredibile, è per me un piacere irrinunciabile, quindi avanti NL!!

per la tattica di boston ero abbastanza sicuro di big papi in prima, ma credo che mike napoli possa spostarsi almeno per una gara catcher, anche se ricordo avesse dichiarato mai più dietro il piatto... boh vedremo sui duelli tra partenti che dire... lester e wainwright sono due fenomeni, la differenza per me la faranno la parte bassa del lineup, chi troverà valide li avrà un netto vantaggio, e non dimentichiamoci di beltran che nel playoff ha numeri quasi superiori a babe ruth!!! io dico boston alla settima!

Ma una sconfitta per chi, scusa?:eusa_think:
Come per chi? Per chi paga...
Non tutti hanno gli stessi orari, ed è giusto che ognuno abbia a disposizione una varia programmazione, in diretta se è il caso (e lo è...); io stesso non le guarderò in diretta perché il giorno lavoro e la notte ho bisogno di dormire, ma io sono un caso a se...
Poi le World Series come la NFL, in diretta daranno un bello Zero ma questo lo sappiamo già, come sappiamo, che con lo stesso metro di giudizio, se io avessi un meter ESPN America sarebbe risultato uno dei canali più visti, o comunque con un ascolto costante...
Ammazza, che melodrammaticità...
Per lo stesso ragionamento, perchè non fanno più a meno di mandare in diretta anche la NBA? Tanto chi la guarda, pinco pallo che non ha il meter??? Basta Sport in diretta oltre la mezzanotte, via Raw, via la NCAA, via la NFL, ecc... Tanto l'auditel da zero...
Ma potremmo vederci una partita integrale (anche se in lingua originale) o dobbiamo stare per forza alle sintesi stagliuzzate?
Parlare bene di Sky quando fa bene ok, sono il primo anch'io; criticare quando con un canale libero non manda una diretta per mandare delle cose viste, riviste e straviste, mi pare altrettanto giusto...
Se mi dici che una replica insulsa di Calcio la notte fa di più che una diretta di ogni altro Sport sono d'accordo; ma se mi dici che va bene così, no: non sono d'accordo.

vi state a lamenta per una partita che va in chiaro in replica due volte il giorno dopo bah...

si ma non va in diretta; premesso che mio malgrado non posso guardare neanche le differite; il fatto è che uno paga abbonamento a sport (quindi si deduce per vedere pure tutti gli altri sport) e poi su sport1 mi spunta una replica di una partita di calcio; anche se c'è una diretta; a te va bene così?

p.s ho paura della partita domenicale di NBA; per me ci saranno molte coincidenze con la NFL; spero di sbagliarmi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso