[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
si ma non va in diretta; premesso che mio malgrado non posso guardare neanche le differite; il fatto è che uno paga abbonamento a sport (quindi si deduce per vedere pure tutti gli altri sport) e poi su sport1 mi spunta una replica di una partita di calcio; anche se c'è una diretta; a te va bene così?

p.s ho paura della partita domenicale di NBA; per me ci saranno molte coincidenze con la NFL; spero di sbagliarmi

Ce skysport2 visto che il golf si sta concludendo e l'indycar è finita.

Sky ha tolto la diretta del Monday Night Football di settimana prossima causa doppia contemporanea con Wrestling e World Series :mad:
Extra non serve :eusa_wall:

PS: su Sport1 una grande replica calcistica notturna invece :icon_bounce: CHE SKYFOX

Sono d'accordo con te.
2 cose da sottolineare
1) ci fosse stato sempre ESPN America sarebbe stato lo stesso, baseball in diretta e football in differita il giorno dopo.
2) il martedì i canali skysport2 e skysport3 saranno monopolizzati dal tennis, quindi replica baseball e 1°passaggio nfl in tarda serata temo..e magari in contemporanea

La cosa positiva non c'è:
1) i canali ci sono, ci sarebbero...
2) cosa positiva di che? La differita ha un tempo prefissato: sai quando finisce e, ad un certo punto, capisci chi ha vinto.
1) Che questa sia una porcheria non lo metto in discussione eh, così come lo è non trasmettere neanche una replica il giorno dopo di un evento svoltosi in piena notte :evil5:
2) Lo sai se lo vuoi sapere :laughing7: Lo faccio da sempre con l'NBA, lo facevo con le partite notturne di NFL su ESPNA; guardo prima che si gioca la partita quando è prevista la replica, programmo una registrazione "abbondante", mi guardo la partita senza dover pigiare 300 volte FF sul telecomando :evil5:

io stesso non le guarderò in diretta perché il giorno lavoro e la notte ho bisogno di dormire, ma io sono un caso a se...
Ma guarda che anch'io di giorno lavoro e non posso certo permettermi di stare sveglio di notte per vedere una partita, di baseball o football che siano. Proprio per questo, la registrerò e me la guarderò la sera dopo cena, come faccio dal giorno in cui ho iniziato a lavorare.
Logicamente potrò vederne una sola e, tra una partita di World Series e la regular season NFL, privilegerò sempre la prima.
E per il fatto di non poterla vedere, non mi tange più di tanto il fatto che l'NFL in quel caso non vada in diretta. Né tantomeno mi sento sconfitto per quello:eusa_whistle::eusa_whistle::eusa_whistle:

Sempre a proposito delle WS: Red Sox col fattore campo a favore perchè l'AL ha vinto l'All Star Game? :eusa_shifty:
Ma altri criteri non c'erano? :happy3:

(io li ho sempre intesi come esibizioni "da circo".... che decidano una cosa così importante mi lascia perplesso)

Ultima modifica:
Sempre a proposito delle WS: Red Sox col fattore campo a favore perchè l'AL ha vinto l'All Star Game? :eusa_shifty:

(io li ho sempre intesi come esibizioni "da circo".... che decidano una cosa così importante mi lascia perplesso)

fino a qualche anno fa guardavano al "record" in Regular Season delle 2 squadre...ma, visto che il calendario prevede quasi tutti gli incontri con avversari "non comuni" tra le singole squadre, hanno preferito questa soluzione (secondo me un vero obbrobrio)...
secondo me, ora che c'è la possibilità concreta che ci sia stata almeno una serie di scontri diretti di Interleague tra le protagoniste durante la RS, potrebbero anche prevedere che siano i confronti diretti (se disputati) a decidere, con, seconda alternativa, il bilancio totale dei match stagionali di Interleague stessa: la Lega che ha il bilancio migliore, ottiene il vantaggio del "fattore campo"...
ma quelli del Baseball sono troppo conservatori...ci vorranno anni anche solo per decidere di valutare un'ipotesi diversa dall'attuale...:doubt:

ma alla fine questa storia dell'home field advantage lascia il tempo che trova, come ben spiegato in questo articolo::evil5:
http://bleacherreport.com/articles/...ome-field-advantage-changing-the-world-series
in pratica, dal 2003, primo anno in cui è stato l'all star game a decidere l'alternanza dei campi, solo le famose world series del 2011 sono finite a gara 7, ma in quell'anno la squadra di casa, i Cardinals, avrebbero comunque avuto il fattore campo dalla loro anche con le vecchie regole.
a me piace che l'all star game del baseball sia l'unico tra gli sport maggiori ad avere importanza, almeno si evitano gli scempi di quello dell'nba, per esempio..:badgrin:
buone world series a tutti!

tranquillo...i diritti li hanno già in tasca da un bel po' (ed è questo che mi fa inca**are come una bestia)...:eusa_wall: :eusa_doh: :eusa_wall:
quando partirà il canale Fox Sports sul pack Sport, vedremo anche quella...;)

(fantastichiamo un po' :))

Ma le partite saranno solo con commento originale, oppure no? Nel caso: unici telecronisti disponibili sono Nicolodi e Boschetto? Prevedi affiancamento di qualche spalla tecnica?

Un nome facile: Adolf Insam.
Peraltro, sono cresciuto con la NHL su Telepiù commentata da Luca Boschetto e Luca Orrigoni e per un sacco di tempo li ho ritenuti la migliore coppia al commento possibile:)

Concordo; come telecronista è bravissimo secondo me anche Matteo Spinelli che commentava la KHL su SI due stagioni fa.... chissà se SKY farà "campagna acquisti" ;)

Concordo; come telecronista è bravissimo secondo me anche Matteo Spinelli che commentava la KHL su SI due stagioni fa.... chissà se SKY farà "campagna acquisti" ;)

Beh insomma...ogni partita era sempre la stessa cantilena sulla mancanza di una Champions League nell'Hockey:icon_rolleyes:
Un po' ripetitivo per i miei gusti.
Comunque spero in una copertura ampia anche senza commento in italiano anche perchè mi rendo conto che commentare anche le 5-6 partite di ESPNA sia impossibile quindi meglio commento originale e copertura molto più ampia...

No, fino al 2002 utilizzavano la semplice alternanza "un anno il fattore campo all'AL, un anno alla NL".

giusto, hai ragione...ho fatto un po' di confusione...:icon_redface:

sulla NHL, bisogna vedere se parte solo FoxSports 2 (che sarà in Italiano), con gli sport USA in condivisione con altri eventi o se parte anche il fantomatico Fox Sports USA tutto in "original language" e dedicato interamente agli sport d'Oltreoceano...
da questo dipenderà anche il numero di partite che vedremo...poche (secondo me max 5 a settimana ad essere ottimisti) nella prima ipotesi, probabilmente molte di più se ci sarà il canale 24/7 "made in USA"...

sui possibili telecronisti, se riuscissero a farlo recedere dal suo personalissimo "no màs hockey", ci sarebbe anche Danilo Freri, che ai tempi del boom hockeyistico Milanese era una delle voci radiofoniche (insieme a Marco Foroni) che seguivano le avventure di Saima e Devils...
ed era una grande voce, molto competente e di gradevole ascolto...:evil5: :)
Boschetto, invece, a me non piace granchè come telecronista di Hockey...
certo, l'ideale per avere telecronache nella nostra lingua piacevoli e competenti sarebbe "rubare" 2 o 3 voci alla Tv Svizzera Italiana...là il "materiale umano" di gran qualità non manca...;)

Ultima modifica:
ma alla fine questa storia dell'home field advantage lascia il tempo che trova, come ben spiegato in questo articolo::evil5:
http://bleacherreport.com/articles/...ome-field-advantage-changing-the-world-series
in pratica, dal 2003, primo anno in cui è stato l'all star game a decidere l'alternanza dei campi, solo le famose world series del 2011 sono finite a gara 7, ma in quell'anno la squadra di casa, i Cardinals, avrebbero comunque avuto il fattore campo dalla loro anche con le vecchie regole.
a me piace che l'all star game del baseball sia l'unico tra gli sport maggiori ad avere importanza, almeno si evitano gli scempi di quello dell'nba, per esempio..:badgrin:
buone world series a tutti!
Dipende. Pensare che un rilievo di una squadra che a luglio è già a giocare golf possa decidere il fattore campo non è comunque il massimo. Come non sarebbe il massimo prendere il record tra le due leghe.

Dipende. Pensare che un rilievo di una squadra che a luglio è già a giocare golf possa decidere il fattore campo non è comunque il massimo. Come non sarebbe il massimo prendere il record tra le due leghe.

io guardo più a situazioni come l'anno scorso, quando i giants ebbero il fattore campo grazie anche a cain, che fu il lanciatore vincente dell'all star game, a cabrera e sandoval, che portarono a casa 5 punti, o all'anno prima, quando i rangers giocarono gara 7 a st.louis anche perchè il loro lanciatore c.j. wilson aveva concesso un fuoricampo decisivo nell'all star game.
meglio così che con l'alternanza di prima, secondo me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso