[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Le voci di questa settimana (NFL WEEK 8):

Giovedi 24 Ottobre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Carolina Panthers @ Tampa Bay Buccaneers
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 27 Ottobre
21.25 Diretta Sky Sport 3 HD e Mediaset Italia 2:
Washington Redskins @ Denver Broncos
(FOX: Thom Brennaman, Troy Aikman, Pam Oliver)
01.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Green Bay Packers @ Minnesota Vikings
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya) [Differita Mediaset Italia 2 lunedi 28 ottobre alle 13.40 e alle 23.40]

Martedi 29 Ottobre
13.40 Differita Mediaset Italia 2:
Seattle Seahawks @ Saint Louis Rams

oi non devono fare scherzi a 2 settimane che non guardo una partita NFL; e domenica alle 18 è l'orario perfetto; chi gestisce il palinsesto sky? qua va a finire peggio di mammarai ( scusare sfogo)

Si va beh mo' bestemmiamo pure paragonando a quel ***** io della rai.

Seconda cosa per un appassionato di sport americani il my sky è d'obbligo.

Vado controcorrente e faccio i complimento a sky perché ha dovuto sopperire alla dipartita di espn, e ci sta offrendo cmq nfl mlb e ora 4 partite di nba anziché 3, e speriamo sempre nel meglio per il futuro.

Vado controcorrente e faccio i complimento a sky perché ha dovuto sopperire alla dipartita di espn, e ci sta offrendo cmq nfl mlb e ora 4 partite di nba anziché 3, e speriamo sempre nel meglio per il futuro.

Ma infatti qua è la sagra del lamentarsi giusto perché va di moda.....niente NFL giù lamentele e poi il football arriva....eh ma non ci sn abb dirette....niente MLB.....e intanto almeno le WS arrivano...neanche il tempo di festeggiare e giù critiche perché non c'è la NHL....ma dai su tra l'altro NBA in esclusiva con 4 partite compresa la domenicale e giù critiche cmq. Senza considerare che ci troviamo in un periodo di transizione dove Fox sta entrando in gioco in maniera che fa sperare davvero benissimo per gennaio. Cerchiamo di accontentarsi una volta tanto, e concediamo almeno il beneficio del dubbio, poi quando arriveranno i nuovi canali si potranno iniziare a tirare le somme..... ma poi onestamente quelli che si lamentano che 4-5-6 partite a settimana di uno sport USA (qualsiasi esso sia) sono poche....onestamente a sto punto siete voi che sbagliate piattaforma e dovreste farvi il gamepass per quel dato sport, visto che a volte vi scordate che sky è una TV italiana e 10 partite alla settimana di un singolo sport USA non le darà mai.

Inviato dal mio Nexus 10

Ma infatti qua è la sagra del lamentarsi giusto perché va di moda.....niente NFL giù lamentele e poi il football arriva....eh ma non ci sn abb dirette....niente MLB.....e intanto almeno le WS arrivano...neanche il tempo di festeggiare e giù critiche perché non c'è la NHL....ma dai su tra l'altro NBA in esclusiva con 4 partite compresa la domenicale e giù critiche cmq. Senza considerare che ci troviamo in un periodo di transizione dove Fox sta entrando in gioco in maniera che fa sperare davvero benissimo per gennaio. Cerchiamo di accontentarsi una volta tanto, e concediamo almeno il beneficio del dubbio, poi quando arriveranno i nuovi canali si potranno iniziare a tirare le somme..... ma poi onestamente quelli che si lamentano che 4-5-6 partite a settimana di uno sport USA (qualsiasi esso sia) sono poche....onestamente a sto punto siete voi che sbagliate piattaforma e dovreste farvi il gamepass per quel dato sport, visto che a volte vi scordate che sky è una TV italiana e 10 partite alla settimana di un singolo sport USA non le darà mai.

Inviato dal mio Nexus 10

Sai magari a non tutti interessano le 4 partite di NBA anche sport americani. Io personalmente sono molto scocciato che la partita di NFL delle 7 sia saltata, non ho capito perché tra l'altro.

Per la MLB, come mai SKY ha il feed di MLB network, mentre su MLB TV c'è il feed di fox? Io gara due la seguo li. Sia perché come phelps apprezzo "la bordocampista..." di fox sia perché dopo cinque minuti i ragazzi di SKY si perdono in chiacchiere e battute ma soprattutto perché il commento made in USA ti fa vivere in modo maggiore la partita,

Sai magari a non tutti interessano le 4 partite di NBA anche sport americani. Io personalmente sono molto scocciato che la partita di NFL delle 7 sia saltata, non ho capito perché tra l'altro.

Per la MLB, come mai SKY ha il feed di MLB network, mentre su MLB TV c'è il feed di fox? Io gara due la seguo li. Sia perché come phelps apprezzo "la bordocampista..." di fox sia perché dopo cinque minuti i ragazzi di SKY si perdono in chiacchiere e battute ma soprattutto perché il commento made in USA ti fa vivere in modo maggiore la partita,

Bisogna prendere il feed internazionale per contratto. Anche NASN e ESPN America lo usavano.

Ma infatti qua è la sagra del lamentarsi giusto perché va di moda.....niente NFL giù lamentele e poi il football arriva....eh ma non ci sn abb dirette....niente MLB.....e intanto almeno le WS arrivano...neanche il tempo di festeggiare e giù critiche perché non c'è la NHL....ma dai su tra l'altro NBA in esclusiva con 4 partite compresa la domenicale e giù critiche cmq. Senza considerare che ci troviamo in un periodo di transizione dove Fox sta entrando in gioco in maniera che fa sperare davvero benissimo per gennaio. Cerchiamo di accontentarsi una volta tanto, e concediamo almeno il beneficio del dubbio, poi quando arriveranno i nuovi canali si potranno iniziare a tirare le somme.....
Eccetto la NBA, è Fox Sports che sta facendo; Sky sta ospitando.
...ma poi onestamente quelli che si lamentano che 4-5-6 partite a settimana di uno sport USA (qualsiasi esso sia) sono poche....onestamente a sto punto siete voi che sbagliate piattaforma e dovreste farvi il gamepass per quel dato sport, visto che a volte vi scordate che sky è una TV italiana e 10 partite alla settimana di un singolo sport USA non le darà mai.

Inviato dal mio Nexus 10
Si fa il Game Pass (o i vari Game pass) chi ha in ordine: una buona e stabile connessione e chi ha i soldi per farseli...
Per il resto vedila così: i calciofili si lamentano quando vanno solo 4 partite di Bundesliga invece di 6, quando Fox Sports manda qualcosa in differita piuttosto che in diretta lasciando il "Plus" a riposare e perchè a volte manca l'audio originale delle partite...
Da questo punto di vista siamo un po tutti uguali ;) E' un po più facile accontentare il calciofilo, meno facile per gli altri ;)

Danilo Fresi da twitter : Ragazzi state calmi, godetevi le #WorldSeries, ma sono in arrivo groooooosse novità per il futuro......

Immagino sia Freri e non Fresi, giusto?

Comunque OTTIMO! A sto punto può essere davvero che salti fuori un Fox USA.......... :laughing7: Staremo a vedere.

Non è spoiler..

Siccome mi parlate di auditel,io parlo di twitter e visto che ha un potenziale maggiore..

Dopo la f1 con le prove libere del giappone è stato trending su twitter,stanotte le world series sono stati trending n1 in italia..

eh l'auditel..

come detto, è una questione di diritti...le Tv che comprano la MLB devono per forza mandare una delle 2 LCS, le WS e l'All-Star Game con il feed "internazionale"...
per l'audio, puoi sempre utilizzare quello "originale" del feed di skyfox/MLB Int'l...al commento ci sono Gary Thorne (spesso voce "local" degli Orioles su MASN...e sublime voce dell'Hockey su ESPN, prima anche della NHL, quando avevano i diritti...ora si sente solo alle "Frozen Four" NCAA...) e Rick Suthcliffe...a me non dispiacciono, li ascoltavo volentieri anche su ESPN America...

andreamit ha scritto:

mettiamola così...
a parte che non a tutti interessano tutti gli sport USA "a prescindere", ma magari uno o due soltanto...ci sono varie cose di questa gestione per cui lamentarsi non è proprio un "tanto per"...

1 - ESPN America è "defunta" il 31 Luglio scorso, come annunciato mesi prima...nel frattempo, Fox Sports ha acquistato (e ben prima di quella data limite) tutti i diritti ex-EA...ma tu hai per caso visto il "sostituto naturale" di quel meraviglioso canale fino ad oggi? no di certo, eppure i diritti li hanno tutti in mano da un pezzo...mentre intanto sono arrivati 2 bei canali di calcio "all'istante"...
ecco, già questo basterebbe per definire "criminoso" il comportamento di skyfox...

2 - dillo a quelli cui interessa solo la NHL (o quasi) che non devono lamentarsi...ben che vada, hanno perso completamente mezza stagione...non è che hanno avuto "poco"...proprio "nulla", con l'unica alternativa (quando praticabile) di un ulteriore servizio a pagamento (visto che skyfox è una ONLUS gratuita :eusa_whistle: :eusa_wall:) e di qualità comunque infinitamente inferiore all'HD "televisiva"...:evil5:

3 - parliamo di MLB...saranno anche arrivate le World Series, ma quanto Baseball si è visto negli ultimi 2 mesi (decisivi, ovviamente) di Regular Season e in tutti i Play-Offs? 0 assoluto, anche qui pur avendo i diritti in mano (quindi, pure in questo caso, con l'unica eventuale possibilità di rimedio costituita da un ulteriore esborso economico)...
e uno non dovrebbe lamentarsi? suvvia...

4 - sparisce la partita di NFL di domenica nell'orario più favorevole...OK, può capitare...senz'altro avranno un valido motivo (un altro evento in diretta, una prima visione esclusiva)...e invece no, repliche su repliche su repliche (per di più di un evento andato in onda appena 2 ore prima)...
e uno dovrebbe essere felice?

5 - sui Game Pass hanno già risposto...non è che tutti possano permetterseli, tanto "tecnicamente" quanto anche economicamente...

quindi, non è che skyfox debba per forza trasmettere sport USA tutto il giorno...e nemmeno è in obbligo di acquistare i diritti "tout court"...ma una volta che ha in mano quei maledetti diritti e che c'è lo spazio in palinsesto per accontentare tutti, se non lo fa è legittimo sottolinearlo...e anche con sommo disappunto e fastidio quando la "malagestione" è così evidente ed eccessiva...
riassumendo...con quello che costa, skyfox non può e non deve assolutamente permettersi di prendere per il cu*o una fetta della propria clientela (mentre è proprio quello che sta facendo con questi "oscuramenti" e con la gestione indecorosamente dilettantesca del palinsesto)...:evil5: :eusa_wall:

io non sono mai stato uno che si lamenta facilmente, ma non mandare una DIRETTA per una ****o di replica di Parma - Milan (e io tifo Milan) è una cosa fuori da ogni umana comprensione...e sti****i dell'auditel, io pago per vedere le dirette in primis, e non le repliche che con il mysky diventano anche meno importanti...e che cavolo

Premetto che ho il game pass ma comunque mi girano lo stesso perchè la partita dei 49ers è quella che guardo e avrei preferito l'hd televisivo visto che pago anche Sky e non me la regalano.
Poi vanno a togliere la partita proprio nell'unica settimana della stagione, quella di fine ottobre, col fuso ridotto a 5 ore e con orari più comodi. E' l'unica giornata che si può guardare football, volendo, dalle 18 a mezzanotte e mezza e quell'ora li è davvero una manna dal cielo per una volta

Non è spoiler..

Siccome mi parlate di auditel,io parlo di twitter e visto che ha un potenziale maggiore..

Dopo la f1 con le prove libere del giappone è stato trending su twitter,stanotte le world series sono stati trending n1 in italia..

eh l'auditel..

parto da qui per rispondere, io ieri notte ero sveglio per gara 1 e ho usato quel #skybaseball giusto per fare numero, non ci vuole molto ad essere il trend principale in italia alle 2 di notte... i messaggi erano si e no di una 20 di persone che scrivevano chi cose intelligenti chi domande sulle regole chi diceva che pioveva e non vedeva una mazza!!! quindi prima di brindare farei le dovute considerazioni... io non so dove si vadano a vedere questi top trending del momento, ma ripeto alle due e mezzo di notte, forse #skybaseball ha battuto #skyhotclub... sarei curioso di saperlo:) e parlo da uno che è stato sveglio apposta per fare numero sia con la tv accesa, che non so nemmeno se conti qualcosa, sia registrando col mysky, sia twittando.

per quanto riguarda la partita delle 7 di sera è come se tu vai dal fornaio e chiedi il miglior pane toscano, quello te lo allunga, ma poi entra uno dopo di te e il fornaio lo da a lui, e a te ti rifila il pane toscano vecchio di un giorno, secco e forse anche un po masticato... beh non ti inc.zzi? io si. la partita delle 7 è quella più importante secondo me (poi caso è che avrebbero giocato i niners...) però togliere quella per una replica è una colossale presa in giro, con l'aggravante che non c'è verso e d è inutile lamentarsi con qualcuno, nonostante il mio RID verso sky e quello di molti di voi sia puntuale come un orologio svizzero...

tornando alla domenica io sinceramente alla sera non ho nulla da guardare in tv su sky nonostante paghi l'abbonamento, perchè del calcio quando non gioca la mia squadra me ne frego altamente, delle repliche figuriamoci, la indycar è finita, il golf è una palla, spero che eurosport non faccia qualcosa perchè non guarderò di certo glee... scusate lo sfogo.

come detto, è una questione di diritti...le Tv che comprano la MLB devono per forza mandare una delle 2 LCS, le WS e l'All-Star Game con il feed "internazionale"...
per l'audio, puoi sempre utilizzare quello "originale" del feed di skyfox/MLB Int'l...al commento ci sono Gary Thorne (spesso voce "local" degli Orioles su MASN...e sublime voce dell'Hockey su ESPN, prima anche della NHL, quando avevano i diritti...ora si sente solo alle "Frozen Four" NCAA...) e Rick Suthcliffe...a me non dispiacciono, li ascoltavo volentieri anche su ESPN America...

grazie della risposta, mi fa sorridere che su mlb.tv abbia il feed di FOX e su FOX quello di mlb network! ad ogni modo stasera salto la diretta, per colpa del sonno, e guarderò la registrazione su mlb.tv, quindi FOX :) venerdi sera con calma. purtroppo questa storia del feed internazionale accade anche con il superbowl se non sbaglio...

Non c'è nessuna giustificazione nel togliere la partita delle 18... e comincio a temere che sarà la prima di una lunghissima serie di cantonate

guardiamo il latto postivo fino ha domnica posno cambare i palnsetti detto questo secondo me da gennaio ci saranno foxspors2 e foxsportusa lo deuco da moltti twit dei giornalisti sky anche preche ci sarebbe confusione con solo foxspors2 tra italianoi e lingua orginale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso