marcobremb
Digital-Forum Friend
No. Da quello che è filtrato non dovrebbe andare su Mediaset
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che presto, inizio 2014, partirà un nuovo canale che dovrebbe essere esclusiva del pack Sport di Sky e dovrebbe ospitare varie discipline tra cui gli Sport USA.Ma in concreto di FOX 2 e FOX USA cosa c'è?
Che presto, inizio 2014, partirà un nuovo canale che dovrebbe essere esclusiva del pack Sport di Sky e dovrebbe ospitare varie discipline tra cui gli Sport USA.
L'ipotesi più accreditata.ma mi sembra di capire che i diritti ce li abbiano già
ma allora perchè non farlo partire subito, domande su domande, senza avere una risposta certa
Che presto, inizio 2014, partirà un nuovo canale che dovrebbe essere esclusiva del pack Sport di Sky e dovrebbe ospitare varie discipline tra cui gli Sport USA.
No, non credo proprio; dovesse mai esserci sarà sul pack Sport.Vuoi vedere che alla fine questo famoso e tanto atteso fox sport USA sarà a pagamento...
Tipo Milan channel, Inter channel,...
senza contare che hanno acquisito i diritti "full" di quegli sport da 1230 partite l'anno...
La stagione (regolare) NHL è formata da 1230 partite (82 per ogni squadra)
ah ok, avevo inteso che la tua domanda fosse se in quelle 1230 ci fossero anche quelle NHL...cioè che 1230 fossero il totale dei vari sport...sorryEh appunto... quindi in teoria non c'è limite di numero a quelle trasmettibili su un ipotetico canale FoxUSA?
Natale fa abbonamenti già di suo. È il periodo dopo che ha bisogno di "carne".Non credo che le questioni commerciali influiscano, perché semmai esse dovrebbero indurre a far partire il canale prima di Natale, quando (forse...) qualcuno potrebbe essere indotto a spendere per abbonarsi a Sky. Sempre ammesso che qualcuno faccia l'abbonamento per gli sport americani...
intanto noi appassionati di hockey ci perdiamo mezza stagione
Come avvenuto 2 anni fa per colpa di Ami-Medge e l'anno scorso per il lockout