[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma ieri avevo letto sulla pagina di fb di foxsports che ci sarebbero state novità sull'approdo a mediaset..... allora se non è così a gennaio non dovrebbero esserci problemi...

Che presto, inizio 2014, partirà un nuovo canale che dovrebbe essere esclusiva del pack Sport di Sky e dovrebbe ospitare varie discipline tra cui gli Sport USA.

ma mi sembra di capire che i diritti ce li abbiano già

ma allora perchè non farlo partire subito, domande su domande, senza avere una risposta certa

Ovviamente che i diritti li abbiano già è una semplice supposizione... Quanto alle strategie editoriali di Fox Sport la verità è che nessuno sa nulla di certo.

NCAA Football - Week 9

Kentucky @ Mississipi State

Sintesi differita
Venerdi 25 alle 18.00 su Sky Sport 2 HD; sabato 26 alle 16.45 su Sky Sport 3 HD e martedi 29 ottobre alle 07.30 su Sky Sport 2 HD.

Il canale non parte prima solo per una stupida questione commerciale...lo fanno partire nel 2014 per provare ad attirare nuovi abbonati....intanto noi appassionati di hockey ci perdiamo mezza stagione

Non credo che le questioni commerciali influiscano, perché semmai esse dovrebbero indurre a far partire il canale prima di Natale, quando (forse...) qualcuno potrebbe essere indotto a spendere per abbonarsi a Sky. Sempre ammesso che qualcuno faccia l'abbonamento per gli sport americani...

Eh appunto... quindi in teoria non c'è limite di numero a quelle trasmettibili su un ipotetico canale FoxUSA?
ah ok, avevo inteso che la tua domanda fosse se in quelle 1230 ci fossero anche quelle NHL...cioè che 1230 fossero il totale dei vari sport...sorry

Non credo che le questioni commerciali influiscano, perché semmai esse dovrebbero indurre a far partire il canale prima di Natale, quando (forse...) qualcuno potrebbe essere indotto a spendere per abbonarsi a Sky. Sempre ammesso che qualcuno faccia l'abbonamento per gli sport americani...
Natale fa abbonamenti già di suo. È il periodo dopo che ha bisogno di "carne".

Come avvenuto 2 anni fa per colpa di Ami-Medge e l'anno scorso per il lockout

ma scusate, da quello che so io AMI/MEDGE ha i diritti per l'NHL.
Io non ho letto da nessuna parte un comunicato ufficiale che Fox Sports o chichessia abbia acquistato i diritti...

Correggetemi se sbaglio, quindi al momento niente diritti NHL, niente NHL in TV e quel che sarà , Che sarà sarà c'è una canzone che sarà sarà, whatever will be will be the future not ours to see....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso