[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lasciamo perdere va. Di peggio non poteva succedere nel MNF :eusa_wall:

Anche se ho goduto come un riccio per i miei Bears, non ti nascondo che sono molto dispiaciuto per A. Rodgers; quest'anno tra i migliori QB. Spero sinceramente che possa tornare al piu presto, per gli amanti del football è un vero spettacolo vederlo lanciare.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Le voci di questa settimana (NFL WEEK 10):

Giovedi 07 Novembre
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD:
Washington Redskins @ Minnesota Vikings
(NFL Network: Brad Nessler, Mike Mayock, Alex Flanagan)

Domenica 10 Novembre
22.05 Diretta Mediaset Italia 2:
Carolina Panthers @ San Francisco 49ers
22.25 Diretta Sky Sport 3 HD: Denver Broncos @ San Diego Chargers
(CBS: Jim Nantz, Phil Simms)
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Dallas Cowboys @ New Orleans Saints
(NBC: Al Michaels, Cris Collinsworth, Michele Tafoya) [Differita Mediaset Italia 2 lunedi 11 novembre alle 13.30]

Lunedi 11 Novembre
21.00 Differita Sky Sport 3 HD:
Detroit Lions @ Chicago Bears (partita della domenica alle 19.00)
(FOX: Kenny Albert, Daryl Johnston, Tony Siragusa)
02.30 Diretta Sky Sport 3 HD: Miami Dolphins @Tampa Bay Buccaneers
(ESPN: Mike Tirico, Jon Gruden, Lisa Salters) [Differita Mediaset Italia 2 martedi 12 novembre alle 13.40]

Ultima modifica:
aggiungo che il nuovo canale (Fox Sports 2) sarà esclusiva Sky, a differenza di Fox Sports 1 e relativo Plus.

Purtroppo mi pare di capire che sarà così... quindi speriamo che l'Eurolega rimanga l'unico acquisto extra Sport USA.

se lanciano un canale sportivo difficilmente si limiteranno alla sola Eurolega al di là degli sport USA, a questo punto speriamo che arrivi anche un plus e che non sia gestito male come quello calcistico...

che io sappia ne parte solo uno, ma non escludo verrà accompagnato da un altro canale Plus (di cui però al momento io non so nulla).

Grazie, speriamo nel plus a questo punto :)

Allora, mettiamo che il Bagatta abbia ragione ed NBA TV parte a Natale, con Fox Sports 2 che parte entro fine dicembre: Natale significa entro fine dicembre, quindi si potrebbe ipotizzare la partenza di due canali sotto l'albero.

Non bisogna tralasciare il fatto che il vuoto lasciato da ESPN America non verrà colmato, almeno non subito a voler essere stra-ottimisti; un passo alla volta...

Dal prossimo anno finalmente ritorno a Sky,per non godermi solo il calcio.

Ma questo canale "Fox Sports 2" potrebbe acquisire i diritti anche della MBL e della NHL?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso