marcobremb
Digital-Forum Friend
Non so perché ma ho come il presentimento che faranno tante caxxate nei Playoffs...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza soluzione di continuitàNon so perché ma ho come il presentimento che faranno tante caxxate nei Playoffs...
speriamo che a gennaio i playoffs finiscano su Fox
Impossibile per tutta la stagione la NFL resterà su Sky anche se arriva il canale/canali di Fox
Hanno fatto un accordo con tanto di comunicato che vale per tutta la stagione.
Come si può leggere nel comunicato dell'eurolega dice che la prima parte sarà su SkySport e non fa nessun riferimento alla seconda parte del torneo (oppure della final four di milano), se invece leggi il comunicato della NFl dice che intera stagione, compresi playoff e superbowl andranno in onda sui canali di SkySport
Allora preghiamo Dio che sappiano valorizzare il prodotto che hanno in mano![]()
E non dimenticate: settimana prossima niente diretta delle 19![]()
Come no? Cosa trasmettono invece?
Nba sul 3
e sul 2 atp finals
E invece... et voilàMa come?!? È sempre stato detto che la NBA durante la regular season non trasmette partite se non alla sera per non scontrarsi contro la NFL!
Phelps dacci lumi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ma come?!? È sempre stato detto che la NBA durante la regular season non trasmette partite se non alla sera per non scontrarsi contro la NFL!
Phelps dacci lumi
Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo con voi. Una vergogna
Vero ma ancora più vergognoso è Sky Sport "Calcio" 1 che anche in piena notte trasmette esclusivamente repliche calcistiche
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Ci fosse Mediaset alle 19.00 per poter ovviare (televisivamente): fumata anche quella...E non dimenticate: settimana prossima niente diretta delle 19![]()
Oggi ha trasmesso il tennis però. Quindi volendo potrebbero farlo.