[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
NCAA Football - Week 10

E' già in corso South Florida @ Houston per la Week 10 della NCAA che questa settimana (e per la seconda, consecutiva) salta perché i canali a disposizione non si possono usare come si dovrebbe :eusa_whistle:

----------

South Florida @ Houston

Sintesi differita

Venerdi 01 novembre alle 17.00 e nella notte alle 04.00 su Sky Sport 3 HD; lunedì 04 novembre alle 09.30 su Sky Sport 2 HD.

Mah guarda... potrebbe anche bastare Fox Sports 2, basta che si limitino all'Eurolega come acquisizioni fuori dagli Sport USA... altrimenti saranno DISASTRI

Mah...sono combattuto...con SkySport fermo sul fronte delle acquisizioni la nostra unica speranza è riposta in FoxSports...e di diritti che potrebbero acquisire fuori dagli sport USA c'è ne sono tanti...

Se fanno 3 canali possono pure acquistare tutto guarda. Basta che non fanno disastri.
Mah...sono combattuto...con SkySport fermo sul fronte delle acquisizioni la nostra unica speranza è riposta in FoxSports...e di diritti che potrebbero acquisire fuori dagli sport USA c'è ne sono tanti...

dal twitter di mamoli sulla ncaa

Alessandro Mamoli ‏@AleMamoli 1h
@trezegol87 se riusciamo 13 novembre Kansas vs Duke

Non ho visto su SKY la partita delle 19 quindi non so come si vedeva. Ora però feed CBS su skysport e HD perfetto! Al contrario di quello di Fox che sembra uno streaming. Dove sta il trucco???

Sent from my iPhone using Tapatalk

Non ho visto su SKY la partita delle 19 quindi non so come si vedeva. Ora però feed CBS su skysport e HD perfetto! Al contrario di quello di Fox che sembra uno streaming. Dove sta il trucco???

Sembrava tutto sommato buono, ancora migliore però con le immagini da studio...
Meno male che si vede la partita di CBS; a differenza di quello che faceva ESPN America (dove però le partite erano di più con conseguente maggior scelta), qui si tende a privilegiare di più i propri incontri a meno che non siano partitoni come quello di stasera...
La 'musichetta' di CBS mi piace troppo :laughing7:

Sembrava tutto sommato buono, ancora migliore però con le immagini da studio...
Meno male che si vede la partita di CBS; a differenza di quello che faceva ESPN America (dove però le partite erano di più con conseguente maggior scelta), qui si tende a privilegiare di più i propri incontri a meno che non siano partitoni come quello di stasera...
La 'musichetta' di CBS mi piace troppo :laughing7:

Di CBS mi piace la grafica, la bottom line è fatta meglio e anche a me piace di più la musichetta quando vanno in pubblicità :)
Ha anche più fama e storia di Fox in America. Mi è antipatico il commentatore jim nantz da quando ha definito senza particolari attributi eli manning :)

Purtroppo non sbagli... :sad:

Guardando alla classifica della NFC North è scandaloso non trasmettere questa partita, forse finora la più interessante che ESPN abbia trasmesso.
Non conosco bene la programmazione dell'NBA su Sky, ma se andrà in onda sempre una partita il lunedi notte, con Skysport2 obbligato a trasmettere il Wrestling, il Monday night non andrà più in onda su Sky :sad:

lunedi prossimo dovrebbe tornare il monday night visto che la prima partita della nba viene trasmessa di mercoledi.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso