[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Veramente assurdo.
D'altronde, precedenza al Wrestling :eusa_wall:

Per chi vuole da oggi c'è l'NFL Game Pass in Free Trial per 7 giorni (basta ricordarsi di disattivarlo).
Che voi sappiate... per quanto tempo lasciano la possibilità di attivarlo? Volevo attivarlo lunedì per vedermi i Packers 2 volte... ci riesco?

Ultima modifica:
E comunque è vergognoso che un'azienda come sky non dia rispetto verso il telespettatore inserendo un ulteriore canale Sport, NECESSARIO per fare un servizio decente.

VERGOGNOSO, non ci sono altre parole :eusa_wall:

Se penso agli inglesi che hanno 4 canali + Extra...

Non ho mai capito per quale motivo sia stato tolto...

E speriamo che arrivi il prima possibile Fox Sports USA... almeno non avremo più a che fare con i palinsesti demenziali di sky.

DELUSO.

Se penso agli inglesi che hanno 4 canali + Extra...

Non ho mai capito per quale motivo sia stato tolto...
Ufficialmente non si sa. Per quanto ne so io, c'è una stretta correlazione tra la fine di Extra e l'inizio di SSF1, nel senso che uno pagava la banda dell'altro. Solo che non credo che rimetteranno Extra al termine della stagione di F1 :D anche perchè il canale rimane.

E dall'anno prossimo ci sarà anche il canale MotoGP, senza considerare quelli olimpici a febbraio.

Insomma, non c'era abbastanza spazio e hanno cassato Extra

Intanto nella parte alta del quarto ho sentito che qualcuno si lamentava che Sky Sport 3 su Sky Go non andava e Nicolodi diceva che il motivo era che c'era troppa gente collegata: se è quello il motivo, dall'auditel ci andate voi o ci vado io col martello...? :icon_twisted: :D

Se completassero la sostituzione di tutti i decoder sd rimasti, trasmettendo solo in hd potrebbero guadagnare un discreto spazio nei transponder a disposizione di sky su hotbird...

Se completassero la sostituzione di tutti i decoder sd rimasti, trasmettendo solo in hd potrebbero guadagnare un discreto spazio nei transponder a disposizione di sky su hotbird...

Secondo me lo spazio non manca di certo, unico pericolo è se fox deve mettere gli stessi canali anche su Mediaset P. allora siccome là lo spazio manca eccome, per avere gli stessi canali da una parte e dell'altra toccherà averne meno, ma spero vivamente di sbagliarmi. Ma poi mi sembra difficile che un eventuale fox sports USA arrivi anche su Mediaset voi che dite?

Inviato dal mio Nexus 10

Sto per riportare le parole testuali di Pietro Nicolodi riguardo al Baseball sul nuovo canale; siccome conterrà degli spoiler, se ancora non avete visto la partita vi prego di non leggerlo, grazie...

Pietro Nicolodi ha scritto:
Siamo abbastanza certi che il Baseball tornerà il prossimo anno con l'apertura del nuovo canale Fox che ci ha consentito di vedere queste partite; poi non so se torneremo noi, questo sarà tutto un altro discorso... Però, in ogni caso, di Baseball ce ne sarà tanto da vedere e quindi state tranquilli perchè ci sarà da divertirsi; poi vedremo in che forma perchè non lo sappiamo ancora, però so che ci sarà.
Si parla di canale Fox, molto generico, il che mi induce a pensare (e ad essere sempre più sicuro) che il nuovo canale sarà un canale All-Sports il cui nome dovremmo conoscerlo già: Fox Sports 2.

Mah guarda... potrebbe anche bastare Fox Sports 2, basta che si limitino all'Eurolega come acquisizioni fuori dagli Sport USA... altrimenti saranno DISASTRI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso