GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
Le voci dell NHL saranno di Orrigoni, Boschetto e Insam!!!
??? fonte please
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
La fonte purtroppo non posso svelarlaappena esce il comunicato ufficiale lo farò....ma è una fonte certa!!!!!
allora digli alla tua fonte certa di prendere Matteo Gandini; per commentare la NFL (se trovano accordo con italia2) e la MLBgrazie
![]()
Ovviamente le dirette NHL saranno in lingua originale..commenti in italiano solo x le repliche....
Beh, come per i campionati di Calcio, solo che è impossibile mostrarle tutte per ragioni che tu stesso, mesi fa, hai spiegato; certo il potenziale è massimone dubito, visto come gestiscono abitualmente i loro palinsesti (quelli di Fox Italia, quanto meno)...
p.s. e per favore, quando trasmetteranno poche partite (magari pure senza senso, saltando appuntamenti molto più importanti), non tirate fuori questioni tipo "non avranno i diritti"...c'è scritto chiaro e tondo che hanno comprato TUTTE le partite della stagione...
'The new deal...includes exclusive rights to all upcoming MLB games (...)
Under the agreement FIC will show regular season games, the MLB All-Star Game, Home Run Derby, wild card matchups, Divisional Series and League Championship Series across multiple platforms.
In addition, the deal gives FIC rights to a number of classic MLB games, as well as ancillary programming from both MLB and Fox.'
ecco, quell'across multiple platforms, inoltre, mi fa terribilmente paura...non vorrei che MLB.tv per noi Italiani diventasse una chimera, come attualmente ESPN Player e com'era l'NHL GCL sino a quando Sky aveva i diritti Italiani dell'Hockey Nordamericano...![]()
L'ultima telecronaca che ha fatto ha detto che non sapeva se ci sarebbero stati loro ma che la MLB sarebbe tornata in dose abbondante; speriamo dai, ormai ci siamo e due come Nicolodi e Gandini sarebbero ovviamente il Top.Nicolodi credo che quasi certamente farà la MLB.
Ovviamente le dirette NHL saranno in lingua originale..commenti in italiano solo x le repliche....
Forse hanno intenzione di creare una piattaforma anche via web, un servizio (in abbonamento) per vedere le partite....ok smetto di dire cavolateecco, quell'across multiple platforms, inoltre, mi fa terribilmente paura...non vorrei che MLB.tv per noi Italiani diventasse una chimera
no sul numero di partite non so nulla....
no sul numero di partite non so nulla....