[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La fonte purtroppo non posso svelarla ;) appena esce il comunicato ufficiale lo farò....ma è una fonte certa!!!!!

La fonte purtroppo non posso svelarla ;) appena esce il comunicato ufficiale lo farò....ma è una fonte certa!!!!!

allora digli alla tua fonte certa di prendere Matteo Gandini; per commentare la NFL (se trovano accordo con italia2) e la MLB :D grazie :D

allora digli alla tua fonte certa di prendere Matteo Gandini; per commentare la NFL (se trovano accordo con italia2) e la MLB :D grazie :D

Per la Mlb hanno già ottimi cronisti a sky/Fox...
Per la Nhl sanno già chi scegliere a quanto pare.

Per la NFL concordo... se ci sarà il commento italiano nel 2014

Senza Nicolodi si va direttamente di audio originale :eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:
Mi auguro niente scherzi da questo punto di vista, ma con Fox tutto è possibile

Ovviamente le dirette NHL saranno in lingua originale..commenti in italiano solo x le repliche....

Ovviamente le dirette NHL saranno in lingua originale..commenti in italiano solo x le repliche....

sullo stile di sky per la NBA.
per marcocreb; uno come gandini serve anche per la MLB dato che nell'annuncio si parla di tutte le partite; (ovviamente non trasmetteranno tutti) ma se ne trasmettono anche 1 al giorno ci vuole un minimo di ricambio :D

ne dubito, visto come gestiscono abitualmente i loro palinsesti (quelli di Fox Italia, quanto meno)...:eusa_whistle:

p.s. e per favore, quando trasmetteranno poche partite (magari pure senza senso, saltando appuntamenti molto più importanti), non tirate fuori questioni tipo "non avranno i diritti"...c'è scritto chiaro e tondo che hanno comprato TUTTE le partite della stagione...:evil5:

'The new deal...includes exclusive rights to all upcoming MLB games (...)
Under the agreement FIC will show regular season games, the MLB All-Star Game, Home Run Derby, wild card matchups, Divisional Series and League Championship Series across multiple platforms.
In addition, the deal gives FIC rights to a number of classic MLB games, as well as ancillary programming from both MLB and Fox.'

ecco, quell'across multiple platforms, inoltre, mi fa terribilmente paura...non vorrei che MLB.tv per noi Italiani diventasse una chimera, come attualmente ESPN Player e com'era l'NHL GCL sino a quando Sky aveva i diritti Italiani dell'Hockey Nordamericano...:eusa_think:
Beh, come per i campionati di Calcio, solo che è impossibile mostrarle tutte per ragioni che tu stesso, mesi fa, hai spiegato; certo il potenziale è massimo ;)

ecco, quell'across multiple platforms, inoltre, mi fa terribilmente paura...non vorrei che MLB.tv per noi Italiani diventasse una chimera
Forse hanno intenzione di creare una piattaforma anche via web, un servizio (in abbonamento) per vedere le partite....ok smetto di dire cavolate :D :laughing7:

no sul numero di partite non so nulla....

Ok grazie lo stesso... io speravo nell'acquisto di Spinelli ex-KHL su SI, ma van benissimo anche loro!
L'attesa sta per finire, finalmente anche la NHL su SKY, al pari degli altri tre sport USA! :D

Ovviamente se hai altre soffiate fatti vivo sul forum ;)

boom di notizie!! soprattutto per quanto riguarda la mlb! e i programmi di contorno, certo mlb tonight( la mancanza mi fa dimenticare anche il nome...) era un gran bel vedere, ma credo che non ci possiamo lamentare!

per mlb.tv ho paura, ma sinceramente se passano le partite in tv guardo quelle, anche perchè è impensabile per me guardare tutte le partite dei giants per colpa del fuso orario della costa ovest, il problema nasce verso fine stagione quando le partite diventano importanti per i playoffs e allora vuoi vedere quelle che ti interessano veramente, ma io credo che mlb.tv continui. o lo spero dai!

Le voci dell NHL saranno di Orrigoni, Boschetto e Insam!!!

spero tu o la tua fonte abbia ragione...
ma scusa non c'è ancora comunicato riguardante l'acquisto dei diritti TV dell'NHL (tra Fox e Ami/Medge)
e tu sai già di chi saranno i commenti???

beh io spero solo che rivedremo la NHL in TV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso