[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Giunti al termine di una sorprendente stagione, abbiamo finalmente la lista completa dei College Football Bowls 2013/2014...:evil5: :icon_bounce: :D

QUI trovate l'intero elenco (attenzione agli spoiler qua e là nel sito di ESPN, se qualcuno avesse ancora da vedere delle partite in arretrato...e non solo di College Football, ma di tutti gli sport 'made in USA' ;))...

In questo post, invece, mi limito a riportare solo i Bowl principali ed alcuni altri che presumo*** potremo vedere anche sui nostri schermi...

Gildan New Mexico Bowl (Albuquerque, NM)*

Sabato 21/12, h.20.00 Italiane, Washington State vs Colorado State

Beef 'O' Brady's St. Petersburg Bowl (St. Petersburg, FLA)*

Lunedì 23/12, h.20.00 Italiane, East Carolina vs Ohio

National University Holiday Bowl (San Diego, CA)

Notte tra Lunedì 30/12 e Martedì 31/12, h.04.15 Italiane, Arizona State vs Texas Tech

Capital One Bowl (Orlando, FLA)

Mercoledì 1/1, h.19.00 Italiane, Wisconsin vs South Carolina

Rose Bowl Game presented by VIZIO (Pasadena, CA)

Mercoledì 1/1, h.23.00 Italiane, Stanford vs. Michigan State

Tostitos Fiesta Bowl (Glendale, AZ)

Notte tra Mercoledì 1/1 e Giovedì 2/1, h.02.30 Italiane, UCF vs Baylor

Allstate Sugar Bowl (New Orleans, LA)

Notte tra Giovedì 2/1 e Venerdì 3/1, h.02.30 Italiane, Oklahoma vs Alabama

Discover Orange Bowl (Miami, FLA)

Venerdì 3/1, Orario da Definire, Clemson vs Ohio State

VIZIO BCS National Championship Game (Pasadena, CA)

Notte tra Lunedì 6/1 e Martedì 7/1, h.02.30 Italiane, Florida State vs Auburn

* = annunciati dagli stessi giornalisti di Sky in telecronaca durante le trasmissioni precedenti...:evil5:

*** = Gli altri incontri, invece, li ho segnalati per deduzione sulla base delle partite che furono trasmesse anche l'anno scorso da SkySport...:eusa_think:
...e chissà che tra Sky e Fox Sports 2, in arrivo tra 11 giorni, non sia possibile aggiungerne quanto prima anche tanti altri...;)

Azz...niente Bowl quest'anno per Johnny "Football" (Texas A&M) ???

Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk

ma con l'arrivo di foxsport2 per parlare di sport usa scriviamo in questo topic o nel topic del canale? credo che saranno ridondanti due topic per lo sport usa no?
Mahhh... Bella domanda davvero e ti dico perché: me lo sono chiesto pure io e, vedendo quello che è successo col Calcio dove probabili 'direttive dall'alto' hanno imposto l'obbligo di tenere separate le cose (Sky e Fox sono due cose diverse... :eusa_shifty: ...), non vorrei che fosse impossibile anche parlare di Sport Americani nel suo insieme (Sky + Fox)... :D
Senza polemiche, ma tenere separata in palinsesto la Bundesliga dagli altri campionati esteri, come non facesse parte dell'offerta complessiva della Pay TV solo per far capire che Sky e Fox non sono la stessa cosa (... :eusa_shifty: ...)...
logico è che nel topic di fs2 si parli anche degli altri sport, e quindi per maledirli a dovere quando toglieranno spazio agli sport usa non sarebbe meglio avere un topic unico!
Logico è che non è giusto maledire gli altri Sport in tutte le occasioni che capiterà ma... stavolta sono con te!!! :D :lol: :laughing7:

Azz...niente Bowl quest'anno per Johnny "Football" (Texas A&M) ???

un Bowl lo disputano...ma non è un BCS nè uno di quelli che, a mia memoria, sky era solita mostrarci negli anni scorsi (solo ESPN America lo faceva vedere)...:eusa_think:

per la precisione, Texas A&M disputerà il Chick-fil-A Bowl ad Atlanta il 31 Dicembre (alle 2 di notte, quindi in Italia già l'1/1/2014) contro Duke...:evil5: ;)

p.s. se clicchi sul "QUI" all'inizio del post (che è un link) puoi vedere tutti i Bowls...

un Bowl lo disputano...ma non è un BCS nè uno di quelli che, a mia memoria, sky era solita mostrarci negli anni scorsi (solo ESPN America lo faceva vedere)...:eusa_think:

per la precisione, Texas A&M disputerà il Chick-fil-A Bowl ad Atlanta il 31 Dicembre (alle 2 di notte, quindi in Italia già l'1/1/2014) contro Duke...:evil5: ;)

p.s. se clicchi sul "QUI" all'inizio del post (che è un link) puoi vedere tutti i Bowls...

Grazie 1000, spero di vederlo/registrarlo se fs2 dovesse trasmetterlo, sono un gran fan di Johnny e spero di vederlo al più presto con i pro della NFL (magari con i miei Bears...)

Manziel in nfl ? AhahahahahagahHagahagagagagagagagagavVahahahajNHajajahahahahahah no vi prego, siamo seri......

Inviato dal mio GT-I9300

Nota bene, i bowl iniziano il 21...fox sport 2... il 20...significherà qualcosa?

Inviato dal mio GT-I9300

Della NHL non dicono ancora nulla per il semplice fatto che non ancora "chiuso" nulla con chi ne gestisce i diritti.
Sicuramente avranno fatto un "precontratto" o roba simile per le prossime stagioni (altrimenti non sarebbero usciti questi rumors sui telecronisti/commentatori) , ma per questa stagione - essendo già in corso - resta da vedere su cosa riescono a limare tirando anche sul prezzo (come è giusto che sia), ecco perchè forse si parla di dopo le olimpiadi, così risparmiano un pò e sfruttano il traino dei giochi per il finale di regular season (quando si comincia a fare sul serio) ed i meravigliosi playoff.
Non ci resta che aspettare.

Anch'io poi penso che la data del 20 dicembre non sia casuale ma legata in qualche modo ai bowls del college football, di cui credo abbiano ereditato i diritti da ESPN America.
E speriamo che sia la stessa orgia degli anni passati: ce lo devono dopo averci negato tutta la stagione a parte le partite del giovedì (su Sky) di cui quasi tutte di poca importanza.

e
Potresti riassumere per chi non ha FB? Grazie.
Sono due le situazioni...
Una attendibile l'altra praticamente certa..
1-Un ragazzo dice di aver parlato con un operatore di sky che gli ha detto che l'NHL ci sarà già a partire dal 20 con 4-5 partite a settimana..
2- Un altro invece afferma di aver parlato all'agorà (palaghiaccio di milano) direttamente con i futuri telecronisti (presumo Insam e non so chi altro) che gli hanno assicurato che l NHL ci sarà sicuramente, ma molto probabilmente a partire dal post-olimpico...ecco quanto...

Della NHL non dicono ancora nulla per il semplice fatto che non ancora "chiuso" nulla con chi ne gestisce i diritti.
Sicuramente avranno fatto un "precontratto" o roba simile per le prossime stagioni (altrimenti non sarebbero usciti questi rumors sui telecronisti/commentatori) , ma per questa stagione - essendo già in corso - resta da vedere su cosa riescono a limare tirando anche sul prezzo (come è giusto che sia), ecco perchè forse si parla di dopo le olimpiadi, così risparmiano un pò e sfruttano il traino dei giochi per il finale di regular season (quando si comincia a fare sul serio) ed i meravigliosi playoff.
Non ci resta che aspettare.

E' quello che penso anch'io

Per quanto riguarda il prossimo turno di NFL questo il programma

13/12/2013 Sky Sport 3 02:25 FOOTBALL NFL Denver Broncos-San Diego Chargers DIRETTA
15/12/2013 Sky Sport 3 22:25 FOOTBALL NFL partita da stabilire* DIRETTA
16/12/2013 Sky Sport 3 02:30 FOOTBALL NFL Pittsburgh Steelers-Cincinnati Bengals DIRETTA
17/12/2013 Sky Sport 3 02:25 FOOTBALL NFL Detroit Lions-Baltimore Ravens DIRETTA

*probabilmente sarà Cowboys-Packers

Nel prossimo turno il Thursday Night dovrebbe andare su SKY, le altre partite su Fox Sports 2 ma la mia è solo una supposizione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso