superpigna89
Digital-Forum Senior
Prossimo? L'altro magari
Inviato dal mio GT-I9300
Inviato dal mio GT-I9300
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prossimo? L'altro magari
Inviato dal mio GT-I9300
la prima secondo me di attendibile ha ben poco...cosa ne sanno gli installatori (di questo si tratta da quanto scritto) non lo so proprio...e
Sono due le situazioni...
Una attendibile l'altra praticamente certa..
1-Un ragazzo dice di aver parlato con un operatore di sky che gli ha detto che l'NHL ci sarà già a partire dal 20 con 4-5 partite a settimana..
2- Un altro invece afferma di aver parlato all'agorà (palaghiaccio di milano) direttamente con i futuri telecronisti (presumo Insam e non so chi altro) che gli hanno assicurato che l NHL ci sarà sicuramente, ma molto probabilmente a partire dal post-olimpico...ecco quanto...
Della NHL non dicono ancora nulla per il semplice fatto che non ancora "chiuso" nulla con chi ne gestisce i diritti.
Sicuramente avranno fatto un "precontratto" o roba simile per le prossime stagioni (altrimenti non sarebbero usciti questi rumors sui telecronisti/commentatori) , ma per questa stagione - essendo già in corso - resta da vedere su cosa riescono a limare tirando anche sul prezzo (come è giusto che sia), ecco perchè forse si parla di dopo le olimpiadi, così risparmiano un pò e sfruttano il traino dei giochi per il finale di regular season (quando si comincia a fare sul serio) ed i meravigliosi playoff.
Non ci resta che aspettare.
Anch'io poi penso che la data del 20 dicembre non sia casuale ma legata in qualche modo ai bowls del college football, di cui credo abbiano ereditato i diritti da ESPN America.
E speriamo che sia la stessa orgia degli anni passati: ce lo devono dopo averci negato tutta la stagione a parte le partite del giovedì (su Sky) di cui quasi tutte di poca importanza.
Bravo Tundra, finalmente qualcuno che ha portato il nodo al pettine come si suol dire.
Ripeto, ma lo dovrò dire ancora tante volte presumo, i diritti TV per l'NHL NON ripeto NON li hanno ancora.
Che poi le trattative siano vicine, lontane, pre-contratti, è tutta aria fritta e quel che interessa agli appassionati NHL è che
al momento siamo a 0 partite trasmesse e nessuno sa se e quando trasmetteranno le partite (al momento sono solo rumours neanche Insam lo sa perchè dubito che
sarà seduto sul tavolo delle trattative tra Fox e Ami/Medge).
Questa purtroppo è la situazione ad oggi per quanto riguardo la NHL.
Mi permetto di aggiungere che Fox Sports 2 (con occhio particolare agli Sport USA come annunciato) senza NHL sarebbe a dir poco vergognoso.
Vi iscrivete in un forum televisivo e poi non vi vanno bene i vari rumors?...per le notizie ufficiali basta il semplice portale
Duck io sono della tua stessa opinione..senza nhl sarebbe a dire poco vergognoso..io ho Sky unicamente x questo motivo x esempio..comunque io credo che le parole di insam siano veritiere e soprattutto molto attendibili..siccome dovrà lavorare x loroBravo Tundra, finalmente qualcuno che ha portato il nodo al pettine come si suol dire.
Ripeto, ma lo dovrò dire ancora tante volte presumo, i diritti TV per l'NHL NON ripeto NON li hanno ancora.
Che poi le trattative siano vicine, lontane, pre-contratti, è tutta aria fritta e quel che interessa agli appassionati NHL è che
al momento siamo a 0 partite trasmesse e nessuno sa se e quando trasmetteranno le partite (al momento sono solo rumours neanche Insam lo sa perchè dubito che
sarà seduto sul tavolo delle trattative tra Fox e Ami/Medge).
Questa purtroppo è la situazione ad oggi per quanto riguardo la NHL.
Mi permetto di aggiungere che Fox Sports 2 (con occhio particolare agli Sport USA come annunciato) senza NHL sarebbe a dir poco vergognoso.
quoto io vengo qui per leggere i pettegolezzi e le anticipazioni, per le notizie vere e straconfermate esiste la home page.
ok...poi fammi sapere...vergognoso nel senso che rimarrei molto deluso se prima parlano di occhio particolare per gli sport USA e poi non trasmettono la NHL.
1) perchè come minimo dovrebbero rimpiazzare EA (dove c'era l'NHL,MLB,NFL ed i vari college), scusate ma quello me lo aspetto da Sky/Fox (dopo che gli ultimi mesi c'era il buio totale per l'NHL)
2) perchè sembra che sia una cosa scontatissima (anche la data cioè la fine di febbraio) se qualche settimana fa vari user menzionavano la data del 20 di dicembre come data di lancio NHL
3) perchè AMI/Medge si è rivelato (anche con Espn America per i diritti NHL in passato) come un'osso duro quando si parla di firmare i contratti quindi...
@ tyler mets
beh se ti accontenti dei playoff delle varie leghe vabbè, a me piacciono la RS + i playoff
@ red winger
no, adesso mi guardo gli highlights, su internet
@ pigna 89
sono d'accordo con te, proprio per questo bisognerebbe mandare le varie partite con commento americano, proprio per arricchire il palinsesto e qualcuno pure imparerebbe un po di inglese che non guasta mai al giorno d'oggi