[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ovviamente forza colts :D
Curiosità: su espn america ci sarà il feed del canale cbs o il feed che prendono le televisioni europee che per il superbowl è diverso rispetto la regia americana?
Mi auguro quello della regia americana ;)

noel77 ha scritto:
Ovviamente forza colts :D
Curiosità: su espn america ci sarà il feed del canale cbs o il feed che prendono le televisioni europee che per il superbowl è diverso rispetto la regia americana?
Mi auguro quello della regia americana ;)

Credo che per contratto debbano mandare in onda il feed internazionale realizzato da NFL Network. Gli altri anni sicuramente mandavano in onda quello, quest'anno vedremo.

Cowsland ha scritto:
Direttamente dal sito di canaldigital.se

ESPN America HD sänder den bästa idrotten från USA i HD-kvalitet med amerikanska kommentatorer. Följ bland annat NHL, Major League Baseball och NCCA College Sports i HD tillsammans med de senaste nyheterna, höjdpunkterna och analyserna.

ESPN America HD har premiär i mars.

Che tradotto fa...

ESPN America HD broadcasts the best sport from the United States in HD quality with American commentators. Follow including NHL, major league baseball and NCCA College Sports in HD, along with the latest news, highlights and analysis.

ESPN America HD in March.

Speriamo di essere a ruota anche noi...
Forse ci vorrà un pò per arrivare in Italia dato che là al nord i Canalplus-iani sono un pò più avanti di noi europei centrali, visto che nella loro lista dei canali ho visto che figurano Animal Planet HD, History HD, ecc...ma questa è un'altra storia per la sezione altri canali :D

RAI HD SuperBowl

E' uscito poco fa il cartello del collegamento alle ore 00:15 con Miami :D :D

Ciao belli

MasterBlaster78 ha scritto:
Eh sì...:D siamo già tutti "collegati", in "fibrillazione" e "leggermente" eccitati....:5eek: :eusa_shifty: ;)

Ragazzi è un vero spettacolo! :D :D :D

e vero HD, non so con che Bit Rate trasmettono ma vi assicuro che è godibilissimo e alla pari dell'anno scorso. Purtroppo col DTT non posso registrarlo in HD, ma sarebbe stata una figata!!!!:D :D :D ;) ;) ;)

Ciao belli

Forse per far capire una volta per tutte la differenza tra un vero Hd della Rai e quello che ci ha sempre offerto Sky cioè il falso hd... spero che chi abbia visto Rai hd ieri abbia capito la differenza

Anakin83 ha scritto:
Forse per far capire una volta per tutte la differenza tra un vero Hd della Rai e quello che ci ha sempre offerto Sky cioè il falso hd...
Allora si dovrebbe parlare nel tred di SkySportHD non c'erto qui :badgrin:

Anakin83 ha scritto:
Forse per far capire una volta per tutte la differenza tra un vero Hd della Rai e quello che ci ha sempre offerto Sky cioè il falso hd...

:5eek: :eusa_shifty:

La qualità ESPN SD comunque era superiore di molto a RAi 2....:evil5:....la rai non ha alcun merito per quanto riguarda l' HD...si è limitata a "ritrasmettere" l' eccellente segnale dall' america con un bitrate costante...ciò che dovrebbe fare sempre Sky....:evil5: ;)

eccellente segnale dall' america con un bitrate costante...ciò che dovrebbe fare sempre Sky....:evil5: ;)
I eventi che vengono dall'America hanno una qualità molto elevata, non so se meglio o peggio a quella di RaiHD essendo che non lo prendo :crybaby2:

Con la Rai costantemente fuori sincro sull'audio e che si è pure persa una delle giocate decisive della partita...dovevano farsi riconoscere....ahahahah

Sì però non cantate vittoria troppo presto....:evil5: si parla di Germania e "nordeuropa" ...:evil5: :eusa_whistle: chissà quando arriverà da noi...:5eek: :icon_rolleyes:

Sì però non cantate vittoria troppo presto....:evil5: si parla di Germania e "nordeuropa" ...:evil5: :eusa_whistle: chissà quando arriverà da noi...:5eek: :icon_rolleyes:
Se continui a leggere, c'e' chi dice che arriverà anche in Italia ma non si ha una data ;)

Beh magari...:D ma rimangono solo "voci infondate" per il momento...;) sia chiaro che io ci spero e ci credo fino all' ultimo ma senza farmi inutili "illusioni"...:crybaby2: ;)

ma è successo anche a voi che l'esibizione degli WHO nell'intervallo del SB sia stata rovinata quasi tutta dalla da un problema di allineamento fra suono e video ?:5eek:

ho letto adesso che arriverà sportcentersu ESPNA, era ora, infatti mi chiedevo come mai il maggior contenitore di notizie non vi facesse ancora parte , gran bella notizia, poi quando arriverà anche l'HD faremo festa e allora mi deciderò anca io a munirmi del myskyhd

1951salisbury ha scritto:
ma è successo anche a voi che l'esibizione degli WHO nell'intervallo del SB sia stata rovinata quasi tutta dalla da un problema di allineamento fra suono e video ?:5eek:

ho letto adesso che arriverà sportcentersu ESPNA, era ora, infatti mi chiedevo come mai il maggior contenitore di notizie non vi facesse ancora parte , gran bella notizia, poi quando arriverà anche l'HD faremo festa e allora mi deciderò anca io a munirmi del myskyhd

Si purtroppo, sia su ESPNA che su Rai c'è stato un problema di syncro tra audio e video, durato il primo tempo che l'esibizione dell'intervallo, poi risolto!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso