[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La partita di MLB di domenica notte su SS2 era un decente SD : strano perché di solito e un buon HD. Non so come era la replica con commento in italiano di ieri perché non ho avuto la possibilità di darci un'occhiata

non capisco poi perchè x l'nba il commento in italiano c'è in diretta....vedi finali nba....invece x il baseball quando la danno su skyspor2 lasciano x la notte il commento in americano.....!!!!!

:eusa_naughty:

emper0rx ha scritto:
non capisco poi perchè x l'nba il commento in italiano c'è in diretta....vedi finali nba....invece x il baseball quando la danno su skyspor2 lasciano x la notte il commento in americano.....!!!!!

:eusa_naughty:

Nella stagione scorsa durante la regular season NBA, se non ricordo male, commentavano in diretta solo la partita del venerdì notte e le altre commento originale di notte e italiano di giorno. Ovviamente durante le finali e anche World Series di MLB commento italiano anche in diretta

dax3 ha scritto:
Nella stagione scorsa durante la regular season NBA, se non ricordo male, commentavano in diretta solo la partita del venerdì notte e le altre commento originale di notte e italiano di giorno. Ovviamente durante le finali e anche World Series di MLB commento italiano anche in diretta

:D

dax3 ha scritto:
La partita di MLB di domenica notte su SS2 era un decente SD : strano perché di solito e un buon HD. Non so come era la replica con commento in italiano di ieri perché non ho avuto la possibilità di darci un'occhiata

come ho scritto nella discussione sulla "qualità HD" è stata la peggiore della stagione, un vero disastro...

ESPN America

Da oggi nuova veste grafica del sito; al momento gli orari della programmazione sono solo UK

infatti già mi era preso un colpo che non vedevo più la nfl in calendario...mi sono accorto solo dopo che la programmazione era solo uk. speriamo aggiornino quanto prima

ci sono un paio di imprecisioni nell'articolo di endzone...
l'orario di inizio di GB@PHI di domenica 12/9 è fissato alle 22.15 italiane, mentre il SNF DAL@WSH è come sempre alle 2.20 nostre...inoltre su espnamerica dovrebbe andare in diretta anche la seconda partita del MNF, SD@KC alle 4.15 italiane (anche se al momento è difficile trovare conferma, visto che il rinnovamento del sito di espnamerica ha per ora messo "fuori causa" lo schedule del feed2 centroeuropeo:eusa_wall: )

parker11 ha scritto:
ma della NBA su sky,cosa si sa?

Da quello che si sa Marianella in telecronaca ha detto che il contratto è stato rinnovato inoltre ieri sera c'è stato uno special sul mondiale (world basketball festival su skysport2 ) che potrebbe essere un ulteriore indizio...
Magari la season inizierà senza alcun annuncio di Sky,visto che non stiamo parlando di calcio...

Ultima modifica:
Villans'88 ha scritto:
Magari la season inizierà senza alcun annuncio di Sky,visto che non stiamo parlando di calcio...
Com'è gia successo in passato (Ottobre 2005, quando vennero acquistati i diritti il giorno prima dell'opening-game...).:evil5:
E poi senza tormentoni, che gusto ci sarebbe?:eusa_whistle:

phelps ha scritto:
ci sono un paio di imprecisioni nell'articolo di endzone...
l'orario di inizio di GB@PHI di domenica 12/9 è fissato alle 22.15 italiane, mentre il SNF DAL@WSH è come sempre alle 2.20 nostre...inoltre su espnamerica dovrebbe andare in diretta anche la seconda partita del MNF, SD@KC alle 4.15 italiane (anche se al momento è difficile trovare conferma, visto che il rinnovamento del sito di espnamerica ha per ora messo "fuori causa" lo schedule del feed2 centroeuropeo:eusa_wall: )

Al momento lo schedule è ancora un po' incasinato, e spesso ci lamentiamo di Sky...sinceramente da ESPN non me l'aspettavo. Comunque su ESPNA tutte e due le partite del lunedì : http://www.endzone.it/palinsesti/espna-sep2010.htm

dax3 ha scritto:
Al momento lo schedule è ancora un po' incasinato, e spesso ci lamentiamo di Sky...sinceramente da ESPN non me l'aspettavo. Comunque su ESPNA tutte e due le partite del lunedì : http://www.endzone.it/palinsesti/espna-sep2010.htm

ora si può accedere anche alla programmazione del feed2 (quello che vediamo noi), ma la nuova impaginazione non mi piace...sicuramente era molto più semplice e di immediata consultazione quella precedente...:eusa_think:
saranno contenti gli hardcore fans:D del football con tutte le partite in programma...oltre alle dirette, il lunedì pomeriggio (come l'anno scorso) ci saranno anche 2 differite "inedite" di partite della domenica pomeriggio americana (lun 13/9, ATL@PIT alle 15 e IND@HOU alle 17)...ancorchè comunque "spoilerate" ampiamente durante le dirette delle altre partite pomeridiane USA domenicali...

Quest'anno il football lo guarderò anch'io su espn america per la prima volta. Niente game pass, 210 euro di regular season sono troppi :mad:
Abituato a vedere in hd ho paura che quest'anno dovrò penare e non poco.
Mi pare però che la qualità del canale ultimamente sia migliorato. Speriamo di non vedere quadrettoni su quadrettoni ;)

Villans'88 ha scritto:
Da quello che si sa Marianella in telecronaca ha detto che il contratto è stato rinnovato inoltre ieri sera c'è stato uno special sul mondiale (world basketball festival su skysport2 ) che potrebbe essere un ulteriore indizio...
missà che un comunicato ufficiale dovremmo aspettare ad ottobre o fine settembre
sono molto curioso se la partita di New york vs Milano Aj..venga trasmessa da sky italia e prodotta :eusa_think:

fra831 ha scritto:
missà che un comunicato ufficiale dovremmo aspettare ad ottobre o fine settembre
sono molto curioso se la partita di New york vs Milano Aj..venga trasmessa da sky italia e prodotta :eusa_think:

Probabilmente non ci sarà nessun comunicato ufficiale come già fatto per Wimbledon...
Non è mica calcio...

phelps ha scritto:
ora si può accedere anche alla programmazione del feed2 (quello che vediamo noi), ma la nuova impaginazione non mi piace

oltre ad essere peggio di prima alcuni eventi non corrispondono all'orario a lato (vedi l'NFL nella giornata di dom 12), bisogna cliccarci sopra per sapere l'ora esatta che tra l'altro non è CET ma quella UK:eusa_wall:

they are fox sports

ciao,
dato xcontato ke qualunche brodcaster che trasmetta l'nf ha il proprio stile, ho notato ke fox ha rinnovato la grafica del football rendenfola + compatta , mi auguro però ke mantengano il "rullo" x il live scoring delle altre parite...
peccato ke il feed del superbowl è di nfl network

Scatolo:icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso