[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oli70 ha scritto:
Oh... ma la smettete di denigrare il baseball in TV ? ;)
C'e' gente a cui piace (e io sono tra quelli)... Non vorrei che qualcuno prendesse troppo alla lettera i vs messaggi e tolga l'MLB da Espn America

Diventerei una bestia; a me piacciono tutti gli sports americani e me li gusto tutti e se devo dirla tutta quello che più mi piace (non l'ho mai giocato) è l'MLB che ho avuto la fortuna di vedere più volte dal vivo. Ovviamente considero ESPNA il più bel canale del mondo

alex91050 ha scritto:
sì anch'io ho provato a guardare qualche partita di baseball su espn ma confrontato al basket non c'è paragoni. vogliamo l'NBA su sky!!!

ma perche la nba dove la vedi?su teletrullo?

dal momento che su questi lidi ci sono molti appassionati di football NFL che sembrano (sono?) in crisi d'astinenza:5eek: :D , vi riporto il programma di espnamerica per la pre-season NFL...

lun 9/8 - h.20:30 - Differita (As-Live) Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys
gio 12/8 - h.02:00 - Live Carolina Panthers @ Baltimore Ravens
lun 16/8 - h.02:00 - Live New York Giants @ New York Jets
gio 19/8 - h.02:00 - Live New England Patriots @ Atlanta Falcons
ven 20/8 - h.02:00 - Live Philadelphia Eagles @ Cincinnati Bengals
dom 22/8 - h.02:00 - Live Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
lun 23/8 - h.02:00 - Live Arizona Cardinals @ Tennessee Titans
gio 26/8 - h.02:00 - Live Indianapolis Colts @ Green Bay Packers
ven 27/8 - h.02:00 - Live San Diego Chargers @ New Orleans Saints

-tutti gli orari sono quelli italiani
-mancano ancora gli appuntamenti dell'ultimo week-end di agosto (gg.28-31)
-per le repliche (se e quando ci saranno) consultate il calendario sul sito di espnamerica o sull'epg di sky nei giorni interessati...

p.s. per tutti quelli che continuano a denigrare gli sport che non sono soliti seguire: per favore, vi invito a tenere a freno il vostro egocentrismo ed a rispettare chi ha gusti diversi dai vostri (perchè c'è anche chi la pensa diversamente da voi...e merita comunque rispetto!:eusa_wall: )

Oh non c'è nessuna partita dei Redskins con il loro nuovo QB... che peccato avevo già pronti i filtri per le maledizioni... :D si vede che non attirano :p
Almeno una degli Eagles la fanno

phelps ha scritto:
p.s. per tutti quelli che continuano a denigrare gli sport che non sono soliti seguire: per favore, vi invito a tenere a freno il vostro egocentrismo ed a rispettare chi ha gusti diversi dai vostri (perchè c'è anche chi la pensa diversamente da voi...e merita comunque rispetto!:eusa_wall: )

ottimo p.s. :happy3:

sto seguendo da un mese il baseball su espn e SS , ad ogni partita trovo qualcosina in piu da imparare anche se sembrano davvero tantissime le regole o forse le situazioni di gioco rispetto ad altri sport.

P.S.:ma perchè masticano in maniera così ostinata (allenatori compresi!)? :D

Nemmeno un match dei Redskins???peccato:mad:
Ci rifaremo in RS...
Vabbè che la preseason non ha molto appeal però è la prima volta che la vediamo in Italia:D
Quoto Phelps!!!
Ogni appassionato di sport americano ha il suo spazio in ESPNA...dopotutto gli americani hanno sistemato il calendario proprio per dare spazio a tutte le varie leghe...Fino a Febbrario NFL dopo NBA e Nhl e per tutta l'estate fino in Autunno la MLB...così sono contenti tutti...

dado88 ha scritto:
Ad oggi nemmeno teletrullo trasmette la NBA :D essendo che il contratto di Sky e di SportItalia sono scaduti ;)

se non rinnovano la NBA posso disdire sky:mad: :mad: :mad:

phelps ha scritto:
dal momento che su questi lidi ci sono molti appassionati di football NFL che sembrano (sono?) in crisi d'astinenza:5eek: :D , vi riporto il programma di espnamerica per la pre-season NFL...

lun 9/8 - h.20:30 - Differita (As-Live) Cincinnati Bengals @ Dallas Cowboys
gio 12/8 - h.02:00 - Live Carolina Panthers @ Baltimore Ravens
lun 16/8 - h.02:00 - Live New York Giants @ New York Jets
gio 19/8 - h.02:00 - Live New England Patriots @ Atlanta Falcons
ven 20/8 - h.02:00 - Live Philadelphia Eagles @ Cincinnati Bengals
dom 22/8 - h.02:00 - Live Minnesota Vikings @ San Francisco 49ers
lun 23/8 - h.02:00 - Live Arizona Cardinals @ Tennessee Titans
gio 26/8 - h.02:00 - Live Indianapolis Colts @ Green Bay Packers
ven 27/8 - h.02:00 - Live San Diego Chargers @ New Orleans Saints

-tutti gli orari sono quelli italiani
-mancano ancora gli appuntamenti dell'ultimo week-end di agosto (gg.28-31)
-per le repliche (se e quando ci saranno) consultate il calendario sul sito di espnamerica o sull'epg di sky nei giorni interessati...

Io seguo dalla scorsa stagione questo sport e devo dire che mi sono appassionato, dunque anche per la prossima stagione su espn???
Il pre campionato visto gli orari sara' difficile da seguire per me...

gilbedf ha scritto:
ottimo p.s. :happy3:

sto seguendo da un mese il baseball su espn e SS , ad ogni partita trovo qualcosina in piu da imparare anche se sembrano davvero tantissime le regole o forse le situazioni di gioco rispetto ad altri sport.

P.S.:ma perchè masticano in maniera così ostinata (allenatori compresi!)? :D
straquoto all'ennesima potenza;
@ solidosnake: per gli orari notturni di preseason, se non hai ancora il myskyhd da mettere a ferro e fuoco con le registrazioni, procurati un dvd recorder con hard-disk per tutte le tue registrazioni anche se sono in sd (tanto non ti cambia la vita finchè espna è in sd) perchè la passione per tutti gli sport americani, qualunque essi siano, non passa...

comunque per quanto riguarda gli orari notturni (ammesso che non abbiate la possibilità di registrare) non c'è da preoccuparsi troppo...ci saranno poi sicuramente delle repliche in orari più "umani" durante il corso della giornata successiva...

massimomarcello ha scritto:
straquoto all'ennesima potenza;
@ solidosnake: per gli orari notturni di preseason, se non hai ancora il myskyhd da mettere a ferro e fuoco con le registrazioni, procurati un dvd recorder con hard-disk per tutte le tue registrazioni anche se sono in sd (tanto non ti cambia la vita finchè espna è in sd) perchè la passione per tutti gli sport americani, qualunque essi siano, non passa...

Ho un semplice decoder, pero' nn mi piace molto vedere le partite registrate...boh sono sempre stato cosi' :) voglio il live ahahh

Ma perchè nessuno mi ha detto che su ESPNAmerica oggi c'era il sofball femmiile con Jennie Finch in campo? :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

consolati:D ...la puoi trovare in replica domani sia alle 4.00 del mattino:5eek: che alle 15.00, poi alle 17.00 c'è anche la partita USA-Giappone e alle 20.00 il "derby" tra USA e USA futures...poi molte altre esibizioni di Jennie Finch e compagne ci saranno lungo il corso di tutta la prox settimana (vedi schedule di espnamerica;) )...

chi ama davvero tecnica e tattica del baseball, di solito sa apprezzare anche gli stessi aspetti applicati al softball (l'unica vera cosa che manca è la potenza)...ed in ogni caso alcune protagoniste valgono qualche minuto di attenzione per qualunque essere umano con un minimo di testosterone che vaga per il corpo...:D :D :D

è quello, purtroppo manca proprio la potenza... ci sono sport che tra M e F non noti così tanto la differenza, ma nel baseball/softball è così evidente, abituati agli uomini... :) ecco perchè lo ritengo imbarazzante...
per quanto riguarda le ragazze ti dò pienamente ragione :):) ma meglio le tenniste sono anche più svestite!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso