[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
ho avuto modo di vedere il baseball sulle tv americane e devo dire che su 3h di partita la metà è pubblicità.C'è ne è una quantità smisurata,troppa.Ogni 2 minuti,ogni pausa del gioco ed ecco la pubblicità.

ti dirò, è sicuramente un sport con molte pause, ma io fatico di più a sopportare le millemila pause dell'NFL e dell'NBA :5eek:

Non ci capisco proprio nulla di baseball,mi annoio a morte,mi piace solo l'atmosfera:icon_rolleyes:
l'NBA invece mi fa impazzire emozioni a go go,specie nei PO:icon_cool:
ma poi che sport è uno che in tre ore un giocatore può essere impegnato anche solo una volta?:icon_rolleyes:
Degli sport USA guardo solo l'NBA e la guardo anche troppo,lo scorso anno un match al giorno,la domenica anche 2,ora che sono abbonato a sky non perderò più tempo a scaricarle,mi guarderò quelle che commenta buffa e qualcuna su SI;)
Finchè rinnovano l'NBA al pack SPORT non rinuncio:eusa_naughty:

Originale inviato da parker11
ma poi che sport è uno che in tre ore un giocatore può essere impegnato anche solo una volta?
Capita anche ai portieri in alcune partite di calcio:D
e gli americani si chiederanno come ci possa piacere uno sport in cui
è possibile pareggiare 0-0

io mi sono da poco avvicinato al baseball,mi sono studiato per bene tutte le regole e pian piano mi vedo le partite.A me piace come sport non è affatto male,bellissima l'atmosfera attorno al campo.

Leo23 ha scritto:
Capita anche ai portieri in alcune partite di calcio:D
e gli americani si chiederanno come ci possa piacere uno sport in cui
è possibile pareggiare 0-0

Il pareggio???è come baciare la propria sorella...agli americani serve sempre un vincitore e uno sconfitto...

A proposito di pause nel gioco, mi e' capitato di vedere parte del Sunday Night in diretta su SkySport, e nella rediffusione integrale del canale "domestic" di ESPN HD erano compresi gli spot diffusi anche in USA, senza nessun intervento di copertura degli stessi da parte dei tecnici Sky.

La partita di baseball del sunday night è stata trasmessa da sky riprendendo totalmente il canale espn hd degli stati uniti e trasmettendo l'incontro upscalato.
Espn america invece ha usato ovviamente il feed internazionale. Credo sia stato proprio un problema tecnico perchè è veramente raro che venga usato il vero e proprio segnale della tv americana per trasmettere l'evento

Premesso che ogni sport ha un suo perchè
premesso che è questione di gusti.
Anche a me non enutusiasma molto il baseball.. è troppo Lento
Nba è adrenalinico.. Nfl è fisico e tattico , nhl è stra fisico..e veloce..
Proprio per la lentezza del Baseball non possono fare altro che marcare tutte le statistiche più assurde..( non sanno cosa fare ) quati battuti a casa se i cavs giocano di sera o di giorno ecc...
bho :D

io aspetto nfl :D
Are you ready for some football????

Originale inviato da molde
Proprio per la lentezza del Baseball non possono fare altro che marcare tutte le statistiche più assurde..( non sanno cosa fare ) quati battuti a casa se i cavs giocano di sera o di giorno ecc...
I gusti sono gusti...
ad esempio a me non non piace l'nhl perchè, sarò orbo o avrò la tele troppo
piccola, ma io NON VEDO IL DISCO ...
e la regular season nba mi fa innervosire perchè i giocatori si impegnano
solo nell'ultimo quarto (se il punteggio è ancora in bilico)

Comunque i cavs sono una squadra nba:D

A me piace tutto dello sport americano ma sopratutto l'atmosfera che vi è nei match di college...il basket o il football a livello universitario è qualcosa di unico,assolutamente assente negli sport pro...

molde ha scritto:

Sono sostanzialmente d'accordo, anche se credo che l'atmosfera che si respira nelle partite di baseball sia unica, già solo per questo motivo ogni tanto qualche partita la guardo, anche se delle regole ci capisco pochino :D

molde ha scritto:

Il baseball, anche se a prima vista non sempre, e' uno dei giochi piu' tattici che esista...

Se lo si guarda con attenzione, si nota che la posizione dei difensori puo' cambiare a seconda dei battitori, c'e' la tattica nei line-up (destri, mancini, switch hitters...), nelle rotazioni dei lanciatori.

Le statistiche che definisci inutili tanto inutili non sono, specie per gli allenatori.

Nel baseball europeo lo si nota poco... in quello MLB, visto che giocano tutti i giorni, sono veramente importanti.

Esistono veramente pitchers che giocano male di giorno e bene di sera... (ovvio, non i mega campioni) o battitori che patiscono se c'e' un giocatore in prima base.
Sembra strano ma e' cosi'

Wiel ha scritto:
Sono sostanzialmente d'accordo, anche se credo che l'atmosfera che si respira nelle partite di baseball sia unica, già solo per questo motivo ogni tanto qualche partita la guardo, anche se delle regole ci capisco pochino :D

Io quando sono stato negli USA sono andato a vedere un paio di partite di baseball e devo dire che dal vivo sono molto interessanti (anche per tutto l'intrattenimento che fanno negli stadi USA), invece in tv non riesco a guardarla una partita di baseball, al max registrandola e mandando avanti i tempi morti.
Infatti questo è il periodo dell'anno in cui EspnA non lo guardo quasi mai essendoci solo il baseball..per fortuna settembre e il football (Ncaa ed Nfl) si avvicinano.

Ultima modifica:
è anche significativo che questo è il momento dell'anno in cui ESPNA fa meno ascolti mentre lo scorso inverno con la NFL ha triplicato gli ascolti...

pove ha scritto:
Io quando sono stato negli USA sono andato a vedere un paio di partite di baseball e devo dire che dal vivo sono molto interessanti (anche per tutto l'intrattenimento che fanno negli stadi USA), invece in tv non riesco a guardarla una partita di baseball, al max registrandola e mandando avanti i tempi morti.
Infatti questo è il periodo dell'anno in cui EspnA non lo guardo quasi mai essendoci solo il baseball..per fortuna settembre e il football (Ncaa ed Nfl) si avvicinano.
sì anch'io ho provato a guardare qualche partita di baseball su espn ma confrontato al basket non c'è paragoni. vogliamo l'NBA su sky!!!

Oh... ma la smettete di denigrare il baseball in TV ? ;)
C'e' gente a cui piace (e io sono tra quelli)... Non vorrei che qualcuno prendesse troppo alla lettera i vs messaggi e tolga l'MLB da Espn America

oli70 ha scritto:
C'e' gente a cui piace (e io sono tra quelli)... Non vorrei che qualcuno prendesse troppo alla lettera i vs messaggi e tolga l'MLB da Espn America

Io quando posso lo guardo sempre...

oli70 ha scritto:

quoto :D

Leo23 ha scritto:
I gusti sono gusti...
ad esempio a me non non piace l'nhl perchè, sarò orbo o avrò la tele troppo
piccola, ma io NON VEDO IL DISCO ...

e la regular season nba mi fa innervosire perchè i giocatori si impegnano
solo nell'ultimo quarto (se il punteggio è ancora in bilico)

Comunque i cavs sono una squadra nba:D
lo stesso vale per me :5eek:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso