*Cool_23_FoX*
Digital-Forum Senior Master
aspetti il mattino e te la trovi fresca fresca su ss24/si24 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Infatti per questo avevo chiesto qui: su wikipedia non si capisce un tubo.fabcat ha scritto:anakin anche io sono interessato a sapere le regole principali ma anche su wikipedia si capisce poco.
meglio qui: prima parte e seconda parte, direi che è abbastanza chiaroSatelliteoflove ha scritto:Infatti per questo avevo chiesto qui: su wikipedia non si capisce un tubo.![]()
Anakin83 ha scritto:Stanotte alle 2 su ESPNA ma anche su SkySport2 l'all star di MLB...registrerò
Bruce61 ha scritto:Non so chi commenterà in italiano su skySport, purtroppo il grande Pietro Nicolodi, espertissimo di baseball è in ferie da ieri...!![]()
Anch'io la pensavo cosi, adesso mi guardo le partiteSatelliteoflove ha scritto:Il baseball è l'unico sport che credo non riuscirò a seguire mai.
E' semplice bisogna colpire la palla e correre in basefabcat ha scritto:gli ho dato una lettura ma ci ho capito molto poco.
Italia che da qualche letta in passato in Europa dovrebbe essere abbastanza forte, se ben ricordo, ma inferiore all'Olanda ed imbottita di italoamericani. O sbaglio?Villans'88 ha scritto:A proposito di Baseball ricordo che la settimana prossima iniziano gli europei in Germania e ovviamente vi sarà anche la nostra nazionale...quindi c'è la possibilità di appasionarsi e di tifare Italia...
Più o meno quella che c'è tra una serie di rigori e una partita di calcio.dado88 ha scritto:Grazie mille phelps....ma nel'l'Home run derby, che differenza c'e' rispetto ad una partita di Baseball
![]()