[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Interessante, se il canale è disponibile e si trova in un'altro trasponder non vedo il problema di farlo arrivare anche da noi....speriamo che Sky lo faccia

non vorrei sembrare il solito pessimista, ma al momento espnamerica hd sul sat si trova solo alla posizione orbitale 1 Ovest, al servizio dei providers canal digital nordic (Svezia, Danimarca, Norvegia e Finlandia) e UPC direct (Ungheria, Rep. Ceca e Slovacchia), da domani inoltre sarà disponibile anche a 28 Est per sky UK (Gran Bretagna e Irlanda)...
per quanto riguarda l'indicazione hd sui programmi della guida tv del sito, è solo parziale (riguarda soltanto i programmi prodotti da espn in USA, se ci fate caso tutte le partite di baseball mlb che in USA vanno su canali diversi non hanno alcuna indicazione anche quando poi sono originariamente comunque in hd)

A Sport Center il conduttore ha appena salutato la versione HD del canale in UK...!
E da noi???:icon_rolleyes:

partito in uk il canale si vede perfettamente,peccato che da noi non arriverà mai purtroppo

A Sky cadono dalle nuvole. Questa e' la risposta alla richiesta delle tempistiche dell'introduzione della versione HD, e' la risposta standard usata dagli operatori per chiudere una richiesta di assistenza sulla programmazione di cui non sanno niente:

Gentile Cliente,
ci dispiace comunicarle che al momento non siamo in possesso dell’informazione da lei richiesta: una volta reperita, sarà comunque nostra cura contattarla tempestivamente per rispondere alla sua domanda.
Per rimanere nel frattempo aggiornato su tutte le novità di SKY, le ricordiamo che può consultare il nostro sito internet www.sky.it
Grazie per la sua e-mail.
Un cordiale saluto,
Servizio Clienti SKY

La perplessità sta nel fatto ke è un canale ke guardiamo in 250-350 persone in tutto...sarebbe fantastico ma dubito ke Sky cn questi numeri possa accontentarci...poi magari cm x la NFL sarà ESPN a salvarci...

@Aperfectworld: Come ha detto Phelps ad oggi la versione in HD non è ancora presente su Hortibit e fino a quando non sarà presente li non arriverà mai :crybaby2:

fabcat ha scritto:
partito in uk il canale si vede perfettamente,peccato che da noi non arriverà mai purtroppo
ho appena contattato telefonicamente il call-center di sky per risolvere alcuni problemi e già che c'ero ho posto qualche domanda in merito e mi è stato risposto che è in previsione da parte di sky di aumentare ulteriormente il numero di canali hd che riguarderanno ancora il cinema e lo sport, e che espnamerica hd rientra CERTAMENTE in questa lista ma non si sa ancora con quali tempi: inutile dire che ovviamente la speranza è che questi tempi siano il più brevi possibile.

Credo che fino a quando il canale non sarà presente sulle stesse frequenze di Sky non arriverà :crybaby2:

nel recente articolo di digital - sat ( http://www.digital-sat.it/new.php?id=22743 ) si parla di canali cinema in hd ma non di canali sport in hd... allora xkè la pagina "italiana" di espn america continua a pubblicizzare il canale hd in uk quasi ad ipotizzare un arrivo anche qui, mah? :eusa_think:

scatolo :icon_cool:

Villans'88 ha scritto:
La perplessità sta nel fatto ke è un canale ke guardiamo in 250-350 persone in tutto...
e questa la dice lunga su quanto sia ignorante il pubblico italiano ma cmq non è una motivazione valida per cui sky non apra il canale visto che gli sport americani vederli in sd nel 2010 è uno scandalo gigantesco per una paytv

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso