Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabcat ha scritto:partito in uk il canale si vede perfettamente,peccato che da noi non arriverà mai purtroppo
dado88 ha scritto:Prima che inizia la NFL mi sembra impossibilie
ho appena contattato telefonicamente il call-center di sky per risolvere alcuni problemi e già che c'ero ho posto qualche domanda in merito e mi è stato risposto che è in previsione da parte di sky di aumentare ulteriormente il numero di canali hd che riguarderanno ancora il cinema e lo sport, e che espnamerica hd rientra CERTAMENTE in questa lista ma non si sa ancora con quali tempi: inutile dire che ovviamente la speranza è che questi tempi siano il più brevi possibile.fabcat ha scritto:partito in uk il canale si vede perfettamente,peccato che da noi non arriverà mai purtroppo
GammaOmega ha scritto:Dove si trova il 3d per parlare di basket nba ???
sawyer83 ha scritto:
e questa la dice lunga su quanto sia ignorante il pubblico italiano ma cmq non è una motivazione valida per cui sky non apra il canale visto che gli sport americani vederli in sd nel 2010 è uno scandalo gigantesco per una paytvVillans'88 ha scritto:La perplessità sta nel fatto ke è un canale ke guardiamo in 250-350 persone in tutto...