[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Wesley ha scritto:
e questa la dice lunga su quanto sia ignorante il pubblico italiano ma cmq non è una motivazione valida per cui sky non apra il canale visto che gli sport americani vederli in sd nel 2010 è uno scandalo gigantesco per una paytv

Nn è questione d'ignoranza ma di gusti...quando cerco di convincere alcuni miei amici a vedere il football mi dicono ke vi è troppa pubblicità...è questione di cultura,c'è poco da fare...

Sky Italia bene o male nella cronologia di attivazione dei canali HD ha sempre tenuto conto dei dati d'ascolto.. più ascolti ci sono prima mettono il canale HD.... ecco perchè ritengo che ESPN America in HD ce lo sognamo.
Pazienza... certo peccato vedere degli sport in SD, che non ci sono su altri canali.

Poi mi sembra che il canale nemmeno è presente su HB, quindi si dovrebbe inserire in una frequenza Sky se invece il canale si trova su HB allora basterebbe una semplice codifica :D

...

tutto vero, però i dati di ascolto aumentano per il football ... e probabilmente molti di quelli che seguono il football tramite dahlia passerebbero a sky in caso di hd ...

... comunque speriamo che i polacchi decidano di lanciare espn america hd, così ci si può accodare ...

ciao,
maspero

Bravo Dado sempre sul pezzo ;)
Però i veri appassionati sanno bene ora e canale!!!

Chetsnut molto peggio dell'anno scorso eh... appena 54. L'anno scorso 68.
E mancava Kobayashi...

domani notte lebron annuncerà la sua scelta su ESPN,andrà anche su ESPN america?:icon_cool:

Sul palinsesto c'è in programmazione una partita di quello strano sport con i retini da acchiappa-farfalle :D

Magari trovi qualcosa in streaming sul sito della Espn

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso