[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
scusate se torno sul problema della programmazione tv di ESPNA, ma io non ci capisco niente, orari sballati,lento a spostarsi un giorno vanno bene, il giorno successivo, partite ripetute due volte , altre partite cfhe dovrebbero essere programmate ma non ci sono, per esempio giovedi 9 settembre abbiamo la sera due volte iRed sox poi alle 5 di notte White sox live (assurdo) ma dei Vikings nessuna traccia, sono impazziti anche loro???????, prima in 2 secondi stampavo il programma del giorno (che ora fra l'altro non si può fare) chiarissimo semplice veloce :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall::mad: :mad:

non ho parole

1951salisbury ha scritto:
non ho parole

Mi unisco allo sconcerto.
A parte che anche se si seleziona italy l'orario resta quello inglese, poi è veramente un pasticcio e funziona malissimo. Avessero almeno lasciato il .pdf....
funzionava troppo bene prima....dovevano fare qualcosa...uffa.

grazie l'avevo notato pure , ma preferivo di gran lunga quello di prima di ESPNA in cui c'erano Live , as Live e tutto era facilmente individuabile, e poi si poteva stampare le ultime 2 settimane, se penso poi che avranno pagato anche profumatamente qualche ditta per l'innovazione mi viene male . bah:mad: :eusa_wall: :5eek:

ci siamo...la nuova stagione NFL sta ufficialmente per cominciare...
come già ricordato dai link postati questa notte alle h.2.30 ci sarà la partita d'apertura Minnesota Vikings@New Orleans Saints live su espnamerica...per chi però non volesse o potesse fare la "nottata":D ricordo che su espnamerica è prevista anche la replica per domani alle h.19.30...

My sky impostato! Domani sono pure in ferie così domani mattina me la gusto praticamente "as live" :D

messa in registrazione sul mysky, me la guarderò stasera ;)

PS: voglio l'hd su espn :crybaby2:

_dan_ ha scritto:
PS: voglio l'hd su espn :crybaby2:
Come non quotarti. Ho appena finito di guardarla registrata col mysky ed è stato il festival dei quadrettoni.
Espn america col baseball che spesso la telecamera è ferma è anche accettabile ma col football dove l'immagine è sempre in movimento, diventa al limite della sopportazione!

Qualcuno sa dove trovare le partite che settimanalmente trasmetterà espn di nfl con gli orari italiani ? Tipo l'articolo fatto da digital sat per la prima giornata :D

Ho guardato epg, sito sky, sito espn ma non mi sembrano molto comodi :eusa_think:

_dan_ ha scritto:
Qualcuno sa dove trovare le partite che settimanalmente trasmetterà espn di nfl con gli orari italiani ? Tipo l'articolo fatto da digital sat per la prima giornata :D

Ho guardato epg, sito sky, sito espn ma non mi sembrano molto comodi :eusa_think:

Cerca il sito "endzone", c'è tutta la programmazione di Espn America.

noel77 ha scritto:
Come non quotarti. Ho appena finito di guardarla registrata col mysky ed è stato il festival dei quadrettoni.
Espn america col baseball che spesso la telecamera è ferma è anche accettabile ma col football dove l'immagine è sempre in movimento, diventa al limite della sopportazione!

Ieri guardavo la differenza tra Espn America e Dahlia, la partita su Espn America sembrava quasi in HD rispetto a quella di Dahlia, se non fosse x il commento in italiano, le partite le guarderei sempre su Espn America, la qualità video di Dahlia non è delle migliori.

Weyb ha scritto:
Cerca il sito "endzone", c'è tutta la programmazione di Espn America.

avevo già dato un occhio e non l'avevo trovata.. guarderò meglio se dici che c'è ;)

Grazie :D

interessante anche il tuo confronto con dahlia, visto che stavo valutando se il prossimo anno, al termine del ticket, non attivare il pacco sport e aggiungere dahlia che ha anche parecchio rugby. Se devo scegliere tra commento in italiano e qualità, personalmente preferisco quest'ultima :D

_dan_ ha scritto:
interessante anche il tuo confronto con dahlia, visto che stavo valutando se il prossimo anno, al termine del ticket, non attivare il pacco sport e aggiungere dahlia che ha anche parecchio rugby. Se devo scegliere tra commento in italiano e qualità, personalmente preferisco quest'ultima :D

http://rugby1823.blogosfere.it/2010...lia-mazzocchi-e-il-toscanaccio-di-cesena.html

Questi i personaggi che commentano il rugby su Dahlia...ben felice di aver risparmiato i miei soldi...
Sull'american football non sono mai riuscito a guardarlo in italiano nemmeno ai tempi di Leopizzi...in audio originale è tutta un'altra cosa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso