Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
E dire che Sky.De sta messa male come numero di abbonati e come bilanci rispetto a Sky italy...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gisko77 ha scritto:ALCS e NLCS vengono trasmesse con le stesse modalità della regular season, le World Series vanno tutte anche su sky sport
Villans'88 ha scritto:Esatto e se non sbaglio il commento in italiano è live...gli anni scorsi vi sono state anche ottimi spot con protagonisti Elio e Faso...comunque la copertura di ESPNA sarà accezionale come al solito tranne nel week end per dare spazio alla NFL e al college football...
emper0rx ha scritto:ok! ottimo allora! almeno la finalona sarà anche in hd! peccato ke ora danno spazio dal venerdi fino alla notte del lunedi all'nfl! perchè ci sono partite belle toste di mlb in settimana, vedi nella notte di venerdi la sfida tra tampa e yankees con i 2 migliori pitcher prince e sabathia! invece espn da quella del giorno prima della serie(sono 4 partite)...sempre importante ma meno dal punto di vista qualitativo, preferendo un incontro di college nfl! questa scelta non condivido...ma ci rifaremo con le finali!
saluti
_dan_ ha scritto:magari sky sport trasmettesse l'nfl.. trasmette l'NCAA
nfl ce la becchiamo in sd.. anche se la qualità non è così da far schifo e almeno è in 16/9 ora![]()
oli70 ha scritto:Su ESPN America l'anno scorso i playoff di baseball li hanno fatti vedere praticamente tutti!
Le mancate dirette (poche) sono comunque state differite di 150minuti.
Inoltre in casi di emergenza sospendono il football.
Esempio, gara 6 dell' ALCS l'anno scorso e' stata trasmessa live al posto del monday (o sunday non ricordo) night.
_dan_ ha scritto:magari sky sport trasmettesse l'nfl.. trasmette l'NCAA
nfl ce la becchiamo in sd.. anche se la qualità non è così da far schifo e almeno è in 16/9 ora![]()
Villans'88 ha scritto:In primis nel 2008 quando Sky ha cercato di fregare la NFL noi abbonati/appassionati la NFL c'è la sognavamo tra cambi di palinsesti,criptaggi e orari cervellotici di Mamma Rai e se leggi il thread dell'anno scorso e gli stessi ascolti di ESPN,la quale triplica i propri ascolti durante la stagione NFL,ti renderei conto che la situazione di oggi è paradisiaca per noi abbonati...
Commento originale,Qualità ottima e copertura da sogno...
E se permetti alcuni preferiscono,sia in america che in Italia,il college Football rispetto alla lega professionistica...
Sembra strano ma è cosi, pensa che a livello televisivo le finali di college di Basket fanno più ascolti di una finale NBA....uno dei motivi principali è che il college prende tutto il paese, invece sia nella NFL che nella NBA ci sono solo un 28 città (forse anche meno)emper0rx ha scritto:domanda da uno ke nn segue nessuna delle 2...ma come fa ad interessare più il college ke la lega professionistica? cioè come se x il calcio mi interessa di più la primavera o serieb che la serie a?
solo una curiosità.......
Villans'88 ha scritto:In primis nel 2008 quando Sky ha cercato di fregare la NFL noi abbonati/appassionati la NFL c'è la sognavamo tra cambi di palinsesti,criptaggi e orari cervellotici di Mamma Rai e se leggi il thread dell'anno scorso e gli stessi ascolti di ESPN,la quale triplica i propri ascolti durante la stagione NFL,ti renderei conto che la situazione di oggi è paradisiaca per noi abbonati...
Commento originale,Qualità ottima e copertura da sogno...
E se permetti alcuni preferiscono,sia in america che in Italia,il college Football rispetto alla lega professionistica...
_dan_ ha scritto:Io ho il pacco sport da poco tempo e ho seguito un pò l'nfl quando era sulla rai, poco per i problemi da te citati. La qualità come già scritto è buona secondo me per un sd, certo l'hd sarebbe molto meglio. Copertura molto buona.
Anche io preferisco l'audio originale ma sinceramente la mancanza dell'italiano è una grossa limitazione per fare ascolti in italia
Io guarderei sia college che nfl, ma se devo scegliere, per mancanza di tempo sono costretto a farlo,preferisco l'nfl. Quindi preferirei quella su skysport ma immagino sia soggettivo ( penso comunque valga quanto detto da mp1).
In generale comunque è inutile scaldarsi e partire a tuono perchè non ha senso, take it easy and enjoy your life![]()
frozen tundra ha scritto:In realtà vedo ora che è dell'aprile di quest'anno quindi non proprio una novità, ad ogni modo non ricordo fosse apparsa da nessuna parte... per cui è come se fosse "nuova" lo stesso...
Comunque è una buona notizia sicuramente.