[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Datecelo in hd davvero, che qualità che avrebbe!! minimo alla pari con eurosport!

Cmq ora mi devi reinformare sullo sport americano che per un po' di anni avevo messo nel dimenticatoio perché non c'era alla tv classica :)

Mi è appena arrivata la guida sky di ottobre e a pagina 45 in piccolo c'è scritto:
NHL ESPN AMERICA GIOVEDI 7 ORE 18.00 HD
Però poi sotto leggo: Golden foot espn classic da ven 1 a dom 10 ore 21.00 hd.
Devo dire che all'inizio ho pensato che qualcosa bollisse in pentola, ma poi leggendo hd a espn classic ho capito che quei geni avranno solamente messo un paio di hd di troppo stampato sul giornale :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Mi è appena arrivata la guida sky di ottobre e a pagina 45 in piccolo c'è scritto:
Devo dire che all'inizio ho pensato che qualcosa bollisse in pentola, ma poi leggendo hd a espn classic ho capito che quei geni avranno solamente messo un paio di hd di troppo stampato sul giornale :crybaby2:

beh in teoria.. se il canale 3d dovesse essere inserito sulla frequenza test del nuovo tpx e parte il 3 ottobre potrebbe anche essere vero che il 7 espn america sia hd, ma purtroppo ho dei seri dubbi :crybaby2:

Giuro che per un secondo ci ho davvero creduto! Ma poi quando ho visto l'hd su espn classic ho capito che era un semplice errore. Figuriamoci se passano in hd un canale come espn classic, vabbè che non mi stupisco più di niente ma insomma...
Peccato

maspero ha scritto:
QUOTO AL 1000% !!!!!!!!!!!!!!

p.s.: in merito al college football, lo seguo soltanto da 2/3 anni, ma il senso di tradizione, le emozioni che si respirano durante le partite, il cuore che ci mettono i giocatori (molti dei quali non saranno scelti, per cui danno il tutto per tutto, sempre), il college game day con quello scemo di corso che si mette in testa le mascotte delle squadre per lui favorite, l'importanza della regular season (visto che non esistono playoffs ...), il continuo ricambio di giocatori che cambia sempre i valori in campo ... ormai lo preferisco quasi alla nfl !!!

Non l'avessi visto scritto da qualcun altro avrei pensato di averlo scritto io e poi dimenticato. Quoti, sottoscrivo e rilancio. Anche una trasmissione come College Football final con gli highlights non ha eguali. Consiglio a tutti quelli che cominciano a trovare lo sport collegiale interessanti di vedere i siti dei reparti atletici delle varie università (tanto per sentirsi in un paese piccolo piccolo).

L'NHL mi farà soffrire di meno quando saranno finiti MLB e NCAA. Ma poi c'è il college basket e allora va cmq bene...... no, dai. Lamentarsi è da pazzi per la quantità. :icon_bounce:

noel77 ha scritto:

Anche a pagina 47 c'è espn classic HD , un errore ripetuto oppure...

approfitto e vi chiedo una cosa sperando nel frattempo di vedere presto espn in Hd. in pubblicità viene detto che entro il 2011 i canali hd diventeranno da 36 a 50, si sa quali saranno?

dax3 ha scritto:
Sulla guida programmi (quella concentrata) è indicata l'NHL in HD su ESPNA mentre un programma su Espn Classic NON è indicato in HD...continuiamo a sperare

Sul forum di endzone.it l'utente Tim Bowens, che è molto affidabile, dice che è un errore di stampa. Per ora mettiamoci il cuore in pace...

Mp1 ha scritto:
Quando se ne ricordano, però :D (vedi repliche in italiano trasmesse anche 2 gg dopo)
anche per l'ncaa football è la stessa cosa per la seconda partita(diretta sabato sera e commento in italiano lunedì pomeriggio:eusa_wall: )

dax3 ha scritto:
Sul forum di endzone.it l'utente Tim Bowens, che è molto affidabile, dice che è un errore di stampa. Per ora mettiamoci il cuore in pace...
il signore è lo stesso che fino al comunicato non ha mai creduto alla mia notizia la nfl su espn america

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso