[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi, ma l'NBA viene passato su ESPN giusto? sapete quanto inizia? :D indem per il Nascar?

Restless ha scritto:
Ragazzi, ma l'NBA viene passato su ESPN giusto? sapete quanto inizia? :D indem per il Nascar?

Su espn non passa l'nba(ti confondi con la versione americana)

brutte notizie quelle che mi avete dato.. :( in pratica nba solo su sportitalia... ma sto espn mi pare specializzato solo su nfl e baseball... tristezza...

Ad oggi l'NBA non passerà da nessuna parte :icon_rolleyes:

Sia il contratto di Sky, sia quello per NBA Tv di SI sono scaduti. Mi pare di aver letto da GIOSCO da qualche parte sul forum, che di certo per ora c'era solo la partita della domenica in diretta su SI ...

Wiel ha scritto:
Sia il contratto di Sky, sia quello per NBA Tv di SI sono scaduti. Mi pare di aver letto da GIOSCO da qualche parte sul forum, che di certo per ora c'era solo la partita della domenica in diretta su SI ...

ma non si era detto che sky aveva rinnovato, anche se non scritto ufficialmente? Io mi auguro rinnovi almeno questa se no siamo davvero alla frutta :eusa_wall:

Restless ha scritto:
brutte notizie quelle che mi avete dato.. :( in pratica nba solo su sportitalia... ma sto espn mi pare specializzato solo su nfl e baseball... tristezza...
non credi che stai minimizzando un canale?poi se anche fosse così ricordati che magari qualcuno ama questi sport :mad:

Wiel ha scritto:
Ad oggi l'NBA non passerà da nessuna parte :icon_rolleyes:

Per la partita della domenica è stato anche confermato da triggari durante lo speciale su belinelli.

Homer crociato ha scritto:
non credi che stai minimizzando un canale?poi se anche fosse così ricordati che magari qualcuno ama questi sport :mad:

No dai non volevo minimizzare, sono sport che mi interessano anche questi però mi pare strano che non ci sia nba ed nhl... forse le stagioni devono ancora iniziare :D cmq ho visto che oggi c'è uno speciale sul nascar...

sono informatissimo :D cmq ho visto l'nba inizia ad ottobre...l'nhl invece è già iniziato :) Scusate via sono abbonato da neanche una settimana...

Restless ha scritto:
cmq ho visto l'nba inizia ad ottobre
Fine Ottobre/inizio Novembre
Restless ha scritto:
...l'nhl invece è già iniziato
No, inizia alla fine della prossima settimana
Restless ha scritto:
Scusate via sono abbonato da neanche una settimana...
Si, ma non è necessario essere abbonati per sapere quando iniziano i campionati...:eusa_whistle:

Homer crociato ha scritto:

Esatto!! Per me è un mistero come faccia la gente a rimanere senza baseball per tutto l'inverno! Meno male che c'è l'NFL in quel periodo :)

Restless ha scritto:

come minimo ci aggiungerei l' nhl e l'ncaa.

Poi il college football.

Quindi 3/4 del mondo sportivo prof USA e il meglio del college.

Tanto poco non mi sembra!!

gigio82 ha scritto:
Come ha detto Mamoli "accordo in via di definizione, al 99% verrà rinnovato"

Chissà se ci saranno migliorie:eusa_think:
- Tutti i match in HD nativo ?
- 4 match?
- Pozzecco a casa???
- NBA tv???

Ma vedendo come stanno andando le cose mi accontenterei della stessa offerta dello scorso anno...
Certo sentire Buffa solo una volta a settimana mentre sta in tv a parlare di calcio mi fa girare un po le pa...

Villans'88 ha scritto:
Chissà se ci saranno migliorie:eusa_think:
- Tutti i match in HD nativo ?
- 4 match?
- Pozzecco a casa???
- NBA tv???

Ma vedendo come stanno andando le cose mi accontenterei della stessa offerta dello scorso anno...
Domande e risposte che sottoscrivo (peraltro di 4 match di regular season a settimana me ne faccio poco, visto che comunque non ne guarderei più di uno)

Villans'88 ha scritto:
Certo sentire Buffa solo una volta a settimana mentre sta in tv a parlare di calcio mi fa girare un po le pa...

QUOTO AL 1000% !!!!!!!!!!!!!!

p.s.: in merito al college football, lo seguo soltanto da 2/3 anni, ma il senso di tradizione, le emozioni che si respirano durante le partite, il cuore che ci mettono i giocatori (molti dei quali non saranno scelti, per cui danno il tutto per tutto, sempre), il college game day con quello scemo di corso che si mette in testa le mascotte delle squadre per lui favorite, l'importanza della regular season (visto che non esistono playoffs ...), il continuo ricambio di giocatori che cambia sempre i valori in campo ... ormai lo preferisco quasi alla nfl !!!

... DATECI ESPN AMERICA IN HD !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso