Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Restless ha scritto:Ragazzi, ma l'NBA viene passato su ESPN giusto? sapete quanto inizia?indem per il Nascar?
Restless ha scritto:Ragazzi, ma l'NBA viene passato su ESPN giusto? sapete quanto inizia?indem per il Nascar?
Wiel ha scritto:Sia il contratto di Sky, sia quello per NBA Tv di SI sono scaduti. Mi pare di aver letto da GIOSCO da qualche parte sul forum, che di certo per ora c'era solo la partita della domenica in diretta su SI ...
Un pò riduttiva, come definizione del canale.Restless ha scritto:ma sto espn mi pare specializzato solo su nfl e baseball...
Come ha detto Mamoli "accordo in via di definizione, al 99% verrà rinnovato"_dan_ ha scritto:ma non si era detto che sky aveva rinnovato, anche se non scritto ufficialmente?
non credi che stai minimizzando un canale?poi se anche fosse così ricordati che magari qualcuno ama questi sportRestless ha scritto:brutte notizie quelle che mi avete dato..in pratica nba solo su sportitalia... ma sto espn mi pare specializzato solo su nfl e baseball... tristezza...
Wiel ha scritto:Ad oggi l'NBA non passerà da nessuna parte![]()
Sia il contratto di Sky, sia quello per NBA Tv di SI sono scaduti. Mi pare di aver letto da GIOSCO da qualche parte sul forum, che di certo per ora c'era solo la partita della domenica in diretta su SI ...
gigio82 ha scritto:Come ha detto Mamoli "accordo in via di definizione, al 99% verrà rinnovato"
Homer crociato ha scritto:non credi che stai minimizzando un canale?poi se anche fosse così ricordati che magari qualcuno ama questi sport![]()
Guarda che l'NHL c'è, se non te ne fossi accorto...Restless ha scritto:però mi pare strano che non ci sia nba ed nhl...
Ma va?Restless ha scritto:forse le stagioni devono ancora iniziare
Fine Ottobre/inizio NovembreRestless ha scritto:cmq ho visto l'nba inizia ad ottobre
No, inizia alla fine della prossima settimanaRestless ha scritto:...l'nhl invece è già iniziato
Si, ma non è necessario essere abbonati per sapere quando iniziano i campionati...Restless ha scritto:Scusate via sono abbonato da neanche una settimana...
Homer crociato ha scritto:non credi che stai minimizzando un canale?poi se anche fosse così ricordati che magari qualcuno ama questi sport![]()
Restless ha scritto:brutte notizie quelle che mi avete dato..in pratica nba solo su sportitalia... ma sto espn mi pare specializzato solo su nfl e baseball... tristezza...
gigio82 ha scritto:Come ha detto Mamoli "accordo in via di definizione, al 99% verrà rinnovato"
Domande e risposte che sottoscrivo (peraltro di 4 match di regular season a settimana me ne faccio poco, visto che comunque non ne guarderei più di uno)Villans'88 ha scritto:Chissà se ci saranno migliorie![]()
- Tutti i match in HD nativo ?
- 4 match?
- Pozzecco a casa???
- NBA tv???
Ma vedendo come stanno andando le cose mi accontenterei della stessa offerta dello scorso anno...
Villans'88 ha scritto:Certo sentire Buffa solo una volta a settimana mentre sta in tv a parlare di calcio mi fa girare un po le pa...