[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
fabcat ha scritto:
colnago con quello che ha detto ha fine partita rischia seriamente di essere licenziato,purtroppo mi dispiacerebbe ma si è dato la zappa sui piedi da solo con quello che ha detto.

Non credo per così poco

ma a skysport riusciranno mai a combinarne una giusta dall'inizio alla fine senza combinare casini???:eusa_think: :eusa_whistle: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

e vabbè si è un po' confuso. (o è stata una frecciata contro SkySport e i tagli agli sport? - perchè il dubbio viene)

la partita di NHL è solo preseason esatto?

P.S. qualcuno mi linka quel regolamento del baseball che avete postato un mesetto fa,vorrei mettermi a vedere qualche partita per mera curiosità.:D

parker11 ha scritto:
la partita di NHL è solo preseason esatto?
No, Regual Season ;)

parker11 ha scritto:
qualcuno mi linka quel regolamento del baseball che avete postato un mesetto fa,vorrei mettermi a vedere qualche partita per mera curiosità.:D
Parli di questo? http://it.wikipedia.org/wiki/Baseball

Per quanto riguarda Colnago lui non rischia il posto per una parola detta male....ovviamente Fabcat esagera sempre senza motivo

fabcat ha scritto:
colnago con quello che ha detto ha fine partita rischia

colnago non rischia nulla,capita a tutti di sbagliare,anche mettere una "H" in più ogni tanto.:badgrin: :badgrin:

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
colnago con quello che ha detto ha fine partita rischia seriamente di essere licenziato,purtroppo mi dispiacerebbe ma si è dato la zappa sui piedi da solo con quello che ha detto.
Vabbè, le fai e te le canti da solo.:doubt: :doubt: :doubt:
Come sempre.:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

X altro ho gradito molto il suo intervento negli ultimi 10 minuti delle edizioni delle 21:30 a SS24 presentando i playoff e ovviamente parlando dell'acquisizione di quei poveracci del calcio europeo da parte dei Red Sox di baseball...

kobe ha scritto:
eh si! ho appena finito di vedere....
ma il telecronista principale ki è? dico quello di sky
ha salutato tutti dicendo....buon proseguimento di giornata a tutti con i programmi di TELE +!!!

da vero amarcord!!!!

forse sarà stato il complete game di roy hallady a farlo esaltare alla grande!! ke uscita ke ha fatto! grande!!!!

:D
Oltre al finale con tele+ ha chiamato Halladay per tutta la partita HOLYDAY...

phelps ha scritto:
finalmente una buona scelta di sky:D ...speriamo che sia un'aggiunta alla gara della domenica notte e non una sostituzione...(e comunque almeno una replica domani avrebbero anche potuto programmarla...:eusa_wall: )

Le partite saranno il lunedì e il giovedì; detto da Peter durante la telecronaca di ieri sera

kobe ha scritto:
eh si! ho appena finito di vedere....
ma il telecronista principale ki è? dico quello di sky
ha salutato tutti dicendo....buon proseguimento di giornata a tutti con i programmi di TELE +!!!

da vero amarcord!!!!

:D

Ma davvero ha citato Tele+....?????:5eek: :5eek: :5eek: :D :D :D

dax3 ha scritto:
Oltre al finale con tele+ ha chiamato Halladay per tutta la partita HOLYDAY...

Non avendola vista su sky, quante centinaia di volte ha detto "a swing and a miss"? :)

gigio82 ha scritto:
Invece sì, dato che Dahlia ha acquisito l'esclusiva per le trasmissioni NFL in lingua italiana.
Fino allo scorsa stagione questi diritti erano condivisi tra Dahlia e Rai, quest'anno, invece, il canale pay, a fronte di una somma superiore pagata all'NFL, si è aggiudicata l'esclusiva, lasciando fuori la Rai.
Sky Italia, proprio a causa di quest'esclusiva, può trasmettere l'NFL nel proprio bouquet solo in lingua originale.:evil5: :evil5: :evil5:

Almeno cosi si può scegliere quale partita vedersi, visto che spesso non trasmettono la stessa in quegli orari :D

Sentenza ha scritto:
Non avendola vista su sky, quante centinaia di volte ha detto "a swing and a miss"? :)

Visto il numero di K, ti lascio immaginare:D Grande ed unico Peter

le partite di nhl in diretta saranno tutte su espn? oppure ci potremo gustare qualche partita in HD su sky sport? Ad esempio come adesso.....si vede davvero benissimo!!!

solidosnake ha scritto:
le partite di nhl in diretta saranno tutte su espn? oppure ci potremo gustare qualche partita in HD su sky sport? Ad esempio come adesso.....si vede davvero benissimo!!!
Una alla settimana anche su SkySport, più tutta la serie finale ;)

A proposito dell'NFL, se c'è una logica nella giungla dei contratti sottoscritti dalle varie emittenti, Dahlia ovviamente può avere l'esclusiva solo per il digitale terrestre, e non certo per il satellite dove non è presente. Ne consegue che Sky, se volesse, potrebbe benissimo trasmettere delle partite con telecronaca in italiano, come fa per MLB o NHL, solo che questo avrebbe dei costi, ed evidentemente Murdoch ritiene che non valga la pena spendere per dare agli appassionati italiani quello che avevano fino a tre anni fa...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso