[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
a parziale sollievo per i 2 "pacchi" (= le partite in 4/3 pillarbox) già tirati da espnamerica agli appassionati di hockey su ghiaccio, segnalo per questa notte la trasmissione di un incontro NHL sui canali skysport (sperando nell'HD nativa, magari anche di buona qualità...)

(prime ore di) mercoledì 13/10, h.1.30, diretta skysport2(hd), Colorado Avalanche@Detroit Red Wings
-prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 13/10, alle h.18.30 su skysportExtra(hd)
-la stessa partita sarà visibile domani anche su espnamerica alle h.12.00, seguita alle h.14.00 da un altro confronto NHL, Atlanta Thrashers@Los Angeles Kings

per gli amanti del baseball MLB, invece, l'appuntamento da non perdere questa notte è su espnamerica...

mercoledì 13/10, h.2.00, live, ALDS gara #5 (decisiva, la serie è sul 2-2), Texas Rangers@Tampa Bay Rays
-replica domani sempre su espnamerica nel tardo pomeriggio...

phelps ha scritto:
a parziale sollievo per i 2 "pacchi" (= le partite in 4/3 pillarbox) già tirati da espnamerica agli appassionati di hockey su ghiaccio, segnalo per questa notte la trasmissione di un incontro NHL sui canali skysport (sperando nell'HD nativa, magari anche di buona qualità...)

(prime ore di) mercoledì 13/10, h.1.30, diretta skysport2(hd), Colorado Avalanche@Detroit Red Wings
-prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 13/10, alle h.18.30 su skysportExtra(hd)
-la stessa partita sarà visibile domani anche su espnamerica alle h.12.00, seguita alle h.14.00 da un altro confronto NHL, Atlanta Thrashers@Los Angeles Kings

per gli amanti del baseball MLB, invece, l'appuntamento da non perdere questa notte è su espnamerica...

mercoledì 13/10, h.2.00, live, ALDS gara #5 (decisiva, la serie è sul 2-2), Texas Rangers@Tampa Bay Rays
-replica domani sempre su espnamerica nel tardo pomeriggio...

Ottimo, l'hockey su SkySportHD è sempre un piacere per gli occhi, e se poi la telecronaca la fa il mio amico Pietro sarà ancora più divertente:D ;)

intanto stasera torna su Espn America il grande baseball Mlb, con il big match di gara 5 decisiva tra Tampa Bay e Texas, meglio Price Vs Lee!

stay tuned, aspettando le finals e soprattutto la world series in Hd su Skysport!

Bruce61 ha scritto:
Ottimo, l'hockey su SkySportHD è sempre un piacere per gli occhi, e se poi la telecronaca la fa il mio amico Pietro sarà ancora più divertente:D ;)

Stasera Pietro Nicolodi al commento, ha registrato stamattina:D :D :D

breakfast.club ha scritto:
La copertura delle championship series mlb mi sembra buona, anche le notturne le registro nel mysky :icon_rolleyes:
Ocio, ti consiglio di fare la registrazione manuale dandogli un po' di lunghezza extra, se la partita va per le lunghe non aggiornano l'epg e ti perdi il finale (successo a me lo scorso anno) :D

sempre quella

Sentenza ha scritto:
Ocio, ti consiglio di fare la registrazione manuale dandogli un po' di lunghezza extra, se la partita va per le lunghe non aggiornano l'epg e ti perdi il finale (successo a me lo scorso anno) :D

uso sempre la registrazione manuale su certi eventi live, in particolare le partite di baseball ;)

Baseball MLB, cominciano questa notte le League Championship Series (in pratica le semifinali)...

sabato 16/10, h.2.00, New York Yankees@Texas Rangers, gara #1, live su espnamerica (purtroppo non sono previste repliche per la giornata di domani)

gara #2 della stessa serie è prevista invece domani sera, sabato 16/10, alle h.22.00, sempre live su espnamerica

l'altra serie tra San Francisco Giants e Philadelphia Phillies avrà inizio sabato notte (prime ore di domenica 17/10) alle h.1.30 italiane...

phelps ha scritto:

Se l'HD fosse quello di questa partita per tutto l'anno, mi riterrei soddisfatto. Ottimo a mio parere il commento italiano che per l'NHL è sempre molto competente

dax3 ha scritto:
Se l'HD fosse quello di questa partita per tutto l'anno, mi riterrei soddisfatto. Ottimo a mio parere il commento italiano che per l'NHL è sempre molto competente

sono sostanzialmente d'accordo con te su tutta la linea (anche se io guardo sempre gli sport americani -basket NBA a parte, specie quando c'è al commento Federico Buffa, per me una leggenda- con la telecronaca in lingua originale...;) :D conosco bene ed apprezzo la preparazione e la competenza del buon Pietro Nicolodi)

Domenica notte niente diretta del sunday night football proprio quando giocano i colts :crybaby2:

Nessuno ha notato che ieri, all'inizio della partita di NFL delle 19, la ESPNA con un bel banner si e' scusata per la pessima qualita' delle immagini ?? ;)

ngheeeee ha scritto:
Nessuno ha notato che ieri, all'inizio della partita di NFL delle 19, la ESPNA con un bel banner si e' scusata per la pessima qualita' delle immagini ?? ;)

dunque sapevano già prima che la qualità sarebbe stata pessima?
Io l'ho vista, in effetti era penosa...

ngheeeee ha scritto:
almeno hanno il coraggio di scusarsi, chissà quando lo farà sport italia per sd o sky per hd scarso..:sad:

Scelta condivisibile quella di ESPNA di preferire la messa in diretta della postseason MLB rispetto ai "posticipi" della NFL...

domenica ESPN America si vedeva proprio male... forza Sky perchè sprecare tutti questi contenuti in HD nativo mandando la vs SD?!!?!?

durante la partita di football di domenica sera si sono scusati perchè avevano un problema con il feed della cbs:evil5: (peraltro risolto abbastanza in fretta...), non certo per la qualità video generale che sky riserva a espnamerica (credo che non abbiano nemmeno idea di quanto male si veda in Italia il loro canale...:eusa_wall: )

comunque, passando a cose più gradevoli...torna oggi l'appuntamento settimanale con l'hockey NHL in HD (si spera:badgrin: :eusa_whistle: ) sui canali skysport...

questa notte (prime ore di mercoledì 20/10), h.2.00, diretta su skysport2(hd), Calgary Flames@Nashville Predators
prime repliche (con commento in italiano) domani, mercoledì 20/10, alle h.14.00 (skysport2) e alle h.18.00 (skysportExtra)

Ma cavolo è possibile che a parte i playoff non c'è mai una partita sui canali di SkySport dei Capitals???abbiamo il giocatore più forte del mondo e mi tocca vedere per l'ennesima volta Red Wings o squadre sicuramente con meno appeal come i Predators con tutto il rispetto per i suoi tifosi:mad:

beh, dai...almeno li trasmettono (i tuoi Caps) domani mattina su espnamerica (Boston@Washington, h.11.30)...meglio che niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso