[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Villans'88 ha scritto:
Ma cavolo è possibile che a parte i playoff non c'è mai una partita sui canali di SkySport dei Capitals???abbiamo il giocatore più forte del mondo e mi tocca vedere per l'ennesima volta Red Wings o squadre sicuramente con meno appeal come i Predators con tutto il rispetto per i suoi tifosi:mad:

Sono tifoso dei Red Wings da una vita e sono d'accordo con te. Nel baseball tifo White Sox e non li vedo mai perché il lunedì ce la menano con Yankees e Red Sox. La solita fuffa delle squadre più tifate o con migliori rapporti con i network USA. Per l'HD non resta che sperare in ESPNA, ma è vero, voglio Ovie in HD anche io!

PS A me skysport porta sfiga. Le mie squadre perdono sempre quando passano su skysport! :lol:

stasera doppio appuntamento su Espn America.

ore 22 match tra san giants Vs phillies

ore 2:00 yankees Vs rangers

:evil5:

ieri, dopo aver visto la partita di NHL tra Nashville e Calgary (passaggio delle 14 su skysport2), non sapevo se essere contento o in****armi:eusa_think: :eusa_wall: ...sicuramente la miglior HD del 2010:5eek: (almeno per quanto riguarda gli sport USA)...questo dimostra (casomai ce ne fosse ancora bisogno) che sky è perfettamente in grado di offrire un prodotto di grande qualtà e senza difetti (ieri ad esempio non un solo episodio di "effetto marmellata" ormai consuetudine, specie su ss2hd) e che di solito al contrario ci prende tutti bellamente per il c*** propinandoci senza rispetto alcuno certe vere e proprie schifezze in fatto di qualità video...

p.s. oggi nuovo scempio hockeyistico su espnamerica...Vancouver@Chicago (presa dalla tv canadese TSN) in orripilante e nauseabondo 4/3 pillarbox...(e proprio il match di ieri su skysport -preso da Rogers Sportsnet- dimostra che quelli di EA perseverano senza più giustificazioni:eusa_wall: :mad: :mad: :mad: ...anche i canadesi, se opportunamente "stimolati" (= $$$$$), mettono a disposizione degli ottimi feed HD...)

p.p.s. Villans '88, amico mio...non prendertela troppo:badgrin: ;) :D ...ma mi duole farti sapere che per quanto concerne la NHL su skysport non ci saranno i Capitals nemmeno la prossima settimana (martedì 26/10 ci sarà Edmonton@Calgary)...comunque sono dalla tua parte, anch'io vorrei vedere i numeri di Ovechkin in HD...

e partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Domenica:
19:00 : Philadelphia - Tennessee
22:00 : New England - San Diego
Lunedì :
02:00 : Minnesota - Green Bay
12:30 : Pittsburgh - Miami ( Differita )
14:30 : Washington - Chicago ( Differita )

Martedì :
02:30 : NY Giants - Dallas

nba su sky quest'anno? qualcuno sa qualcosa? su nba.com non mettono nemmeno l'italia nella lista dei paesi per controllare l'international schedule, andiamo bene... manca molto poco all'inizio della regular season

dado88 ha scritto:
Ne stiamo parlando da mesi qui

ok! cetro molto strana la cosa........ nessuno sa nulla, ma fanno la pubblicità!

strategie di marketing!

anche x me bisogna attendere solo l'annuncio

torna l'appuntamento settimanale con l'hockey NHL in HD sui canali skysport...

questa notte (prime ore di mercoledì 27/10), h.3.00, diretta skysport2(hd), Edmonton Oilers@Calgary Flames
prima replica (con commento in italiano) mercoledì 27/10, h.16.30 (skysport3)

EDIT: corretto l'appuntamento in replica dopo l'inserimento del basket NBA in palinsesto...

Ultima modifica:
Speriamo in un grande match tra Edmonton e Calgary. Una rivalità importante tra due squadre in difficoltà. Calgary e non segna e Edmonton.......beh, Edmonton è una squadra per un pelo.

In attesa delle World Series.............

a proposito di World Series...avrà inizio domani notte la contesa tra San Francisco Giants e Texas Rangers (alla prima apparizione in finale nei loro 50 anni di storia) per aggiudicarsi il trofeo più antico tra quelli relativi ai maggiori sport professionistici nordamericani...

il primo appuntamento:

notte tra mercoledì 27/10 e giovedì 28/10, h.1.50, diretta skysport2(hd) ed espnamerica, Texas@San Francisco, gara #1
repliche su skysport: giovedì 28/10, h.13.00 e h.22.00 (skysport2); h.16.30 (skysport3); h.12.00 e h.18.30 (skysportExtra)
replica su espnamerica: giovedì 28/10, h.18.30

gli incontri successivi (orario italiano, occhio al cambio dell'ora -solo da noi, non negli USA- tra sabato e domenica):

gara #2, notte tra giovedì 28/10 e venerdì 29/10, h.1.50, Texas@San Francisco
gara #3, notte tra sabato 30/10 e domenica 31/10, h.0.50, San Francisco@Texas
gara #4, notte tra domenica 31/10 e lunedì 1/11, h.1.20, San Francisco@Texas
se necessaria, gara #5, notte tra lunedì 1/11 e martedì 2/11, h.0.50, San Francisco@Texas
se necessaria, gara #6, notte tra mercoledì 3/11 e giovedì 4/11, h.0.50, Texas@San Francisco
se necessaria, gara #7, notte tra giovedì 4/11 e venerdì 5/11, h.0.50, Texas@San Francisco

telecronaca diretta di tutte le gare (ovviamente) sia sui canali skysport (in HD) che su espnamerica

Tra l'altro ho sentito da Faso durante l'ultima cronaca di gara 6 tra Phila e San Francisco che non ci sarà per le prima 2 partite.
Pietro Nicolodi ha detto che stanno cercando di organizzarsi con qualche ospite speciale.
Mi auguro che sia qualche americano e qualche ospite speciale come il compianto Craig Stimac che commentò gara 1 delle World Series tra i miei White Sox e gli Astros. Uno dei migliori commenti che abbia mai sentito.

Oppure uno dei nostri giovani italiani che giocano nelle minors tipo Ale Maestri e le finali di Tampa Bay.

Staremo a sentire. E vedere!

Guardando lo schedule delle world series deduco che (giustamente) niente diretta di sunday night e monday night di football.
Peccato, sempre quando giocano i colts :crybaby2:

noel77 ha scritto:
Guardando lo schedule delle world series deduco che (giustamente) niente diretta di sunday night e monday night di football.
Peccato, sempre quando giocano i colts :crybaby2:

solo x una settimana..... si può aspettare benissimo...

:icon_cool:

Ha commentare gara1 delle World Series ci sarà il trio: Colnago - Frei e Gerali Gilberto (allenatore del Baseball Parma)

Le partite di College basket si giocano lungo la settimana quindi capita anche durante la settimana di vedere match sia su ESPN che su Sky...una volta finito il college football,ossia a inizio Gennaio,il sabato è il giorno dedicato da ESPNAmerica e in generale dalle tv americane con 3-4 partite in diretta dal primo pomeriggio fino a notte fonda...ovviamente ESPNA segue quasi tutte le finali delle varie Conference e copre in modo superlativo la March Madness fino alle Final Four...-

dado88 ha scritto:
Ha commentare gara1 delle World Series ci sarà il trio: Colnago - Frei e Gerali Gilberto (allenatore del Baseball Parma)
Non era Gerali, ma Sal Varriale. Spettacolare sia nel suo slang americano-newyorkese (nonostante abiti vicino a Parma da quasi 40 anni...:lol: ), sia nell'esposizione delle sue teorie sulla tecnica di battuta (è stato anche hitting-coach del Parma e della Nazionale per una ventina d'anni...) e dei vari aneddoti sul mondo americano.:D :icon_bounce:
Bravo anche Freri (che ritengo più a proprio agio al commento dell'MLB di Colnago), peccato che lo tirino fuori solo poche volte all'anno:crybaby2:

Hockey NHL in HD

continua il boicottaggio:badgrin: :D ai danni dei Capitals sui canali skysport...

questa notte, h.1.00, diretta su skysportExtra, San Josè Sharks@Minnesota Wild
e grazie a sky(fo) Italia e alla sua cervellotica e delirante organizzazione dei palinsesti, domani (mer 3/11) nessuna replica con commento in italiano (e nemmeno giovedì, per altro)...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :mad: :mad: :mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso