[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
oggi iniziano anche i Bowls del college football...
primo appuntamento questa sera alle h.20.00 in diretta su espnamerica...

New Mexico Bowl (Albuquerque, New Mexico)
Brigham Young University (BYU) vs University of Texas El Paso (UTEP)

domani mattina, in differita sempre su espnamerica, gli altri 2 Bowls che si disputeranno nella notte italiana...

h.10.00, uDrove Humanitarian Bowl (Boise, Idaho), Northern Illinois vs Fresno State
h.12.30, R+L Carriers New Orleans Bowl (New Orleans, Louisiana), Ohio vs Troy

2010 sky wish list

ieri durante toronto vs vancuver-hnic-espn america ha pubblicizzato la disponibiltà in Europa del proprio canale in hd! dai sky facci un regalo x il prossimo anno...

Go Vikings!

scatolo :icon_cool:

scatolo ha scritto:
ieri durante toronto vs vancuver-hnic-espn america ha pubblicizzato la disponibiltà in Europa del proprio canale in hd! dai sky facci un regalo x il prossimo anno...

Go Vikings!

scatolo :icon_cool:

Noi siamo sempre quì a sperare!! Però il concetti di regalo e sky sembrano non andare nella stessa direzione.

PS Azz, che mazzata che ha preso Favre....... quell'uomo è fatto di un materiale a noi tutti sconosciuto, non so come faccia a tirarsi su tutte le volte. E' un grande.

proprio mentre guardavo domenica sera su ESPNA Eagles-Giants (che partita!) è passato lo spot di ESPN America HD. Ci ho sperato con tutto il cuore che non fosse un sogno... alla fine è apparsa la laconica scritta:

"Contact your local tv provider for info". E lì ho capito tante cose. Contatto il mio local provider Sky Italia e ci faccio dei gesti eloquenti!

Anakin83 ha scritto:
proprio mentre guardavo domenica sera su ESPNA Eagles-Giants (che partita!) è passato lo spot di ESPN America HD. Ci ho sperato con tutto il cuore che non fosse un sogno... alla fine è apparsa la laconica scritta:

"Contact your local tv provider for info". E lì ho capito tante cose. Contatto il mio local provider Sky Italia e ci faccio dei gesti eloquenti!
Anakin forse dico un'assurdità ma se facessimo una "petizione" come è stato per i loghi(dove abbiamo ottenuto quacosa),per avere ESPN HD non pensi possa servire?tanto è assodato che SKY legge questo Forum...

sono ben 2 gli appuntamenti con lo sport made in USA questa notte sui canali sky sport...

COLLEGE FOOTBALL
Beef 'O' Brady's St. Petersburg Bowl (St. Petersburg, Florida)
Southern Mississippi vs Louisville
live h.2.00 su skysport2 (repliche domani, mercoledì 22/12, h.14.00 su skysport2, h.16.30 su skysport3, h.22.00 su skysportExtra)

HOCKEY NHL
Montreal Canadiens@Dallas Stars
live h.3.00 su skysport3 (replica con commento in italiano domani, mercoledì 22/12, h.20.00 su skysportExtra)

p.s. il jingle su espnamerica HD è già qualche giorno che gira...ma non significa nulla per noi, purtroppo...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
p.p.s. il famoso test HD dei polacchi dei giorni scorsi si riferiva al primo canale della loro Tv di Stato TVP1 che debutterà in HD nei prossimi giorni:evil5: ...quindi anche in questo caso niente di buono (per noi)...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:

Le partite di questa settimana NFL su ESPNAmerica :

Domenica:
01:30 : Dallas - Arizona
19:00 : NY Jets - Chicago
22:00 : NY Giants - Green Bay
Lunedì :
15:00 : Seattle - Tampa Bay ( Differita )
17:00 : Indianapolis - Oakland ( Differita )
Martedì :
02:30 : New Orleans - Atlanta
Mercoledì:
02:00: Minnesota - Philadelphia

Inoltre stasera alle 19:30 replica del Thursday Night tra Steelers e Panthers;)

Buon Natale a tutti gli appassionati NFL:D

Ultima modifica:
un augurio di buon natale ed un 2011 sempre più ricco di sport usa a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum

auguri anche a quelli che lavorano a sky e che "sbirciano" questa sezione del forum; a voi vorrei dire:
quel canale li...
il 214...
se ce lo vorrete donare nell'altra versione, quella il cui nome finisce con quelle due consonanti...
HD...
ci siamo capiti...

ciao e auguri a tutti

massimomarcello ha scritto:
un augurio di buon natale ed un 2011 sempre più ricco di sport usa a tutti i frequentatori di questo bellissimo forum

auguri anche a quelli che lavorano a sky e che "sbirciano" questa sezione del forum; a voi vorrei dire:
quel canale li...
il 214...
se ce lo vorrete donare nell'altra versione, quella il cui nome finisce con quelle due consonanti...
HD...
ci siamo capiti...

ciao e auguri a tutti

Ti straquoto! :D :D :D

ancora una volta lo spot beffarto di ESPN America durante la NFL stasera ma hanno rincarato la dose rispetto a qualche giorno fa dicendo esplicitamente:

"ESPN America is the sport channel with most HD contents in Europe. And It's already here! PLEASE contact your local provider for info".

Stanno prendendo in giro Sky Italia che li ignora?! e hanno ragione!

Sarà che non vedo mai le cose strane ma credo di più che sono stufi di ricevere domande quando loro non posso fare niente e allora chiedo "per favore" di contattare il proprio provider ;)

Quel "please" è un semplice rafforzativo usato normalmente in inglese, non cercate il marcio dove marcio non c'é :)

Anakin83 ha scritto:
ancora una volta lo spot beffarto di ESPN America durante la NFL stasera ma hanno rincarato la dose rispetto a qualche giorno fa dicendo esplicitamente:

"ESPN America is the sport channel with most HD contents in Europe. And It's already here! PLEASE contact your local provider for info".

Stanno prendendo in giro Sky Italia che li ignora?! e hanno ragione!
Noi vediamo la versione europea quindi semmai stanno prendendo in giro mezza europa. In realtà è una frase molto usata soprattutto dai broadcaster USA visto i tanti operatori via cavo che esistono. Loro usano questa frase perchè più gente si lamenta più aumenta il loro potere nelle contrattazioni.

questa notte, abbuffata:D di sport made in USA sui canali skysport...oltre al basket NBA su skysport2 (LA Lakers@San Antonio, live h.2.30), infatti, saranno protagonisti anche l'hockey ghiaccio con una partita di regular season NHL e il football americano con un Bowl NCAA...

Hockey NHL
live h.2.00 (skysportExtra), Dallas Stars@Nashville Predators
prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 29/12, h.19.00 su skysportExtra

College Football
live h.4.00 (skysport3), Insight Bowl (Tempe, Arizona), Missouri vs Iowa
prima replica domani, mercoledì 29/12, h.16.30 su skysport3

phelps ha scritto:
questa notte, abbuffata:D di sport made in USA sui canali skysport...oltre al basket NBA su skysport2 (LA Lakers@San Antonio, live h.2.30), infatti, saranno protagonisti anche l'hockey ghiaccio con una partita di regular season NHL e il football americano con un Bowl NCAA...

Hockey NHL
live h.2.00 (skysportExtra), Dallas Stars@Nashville Predators
prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 29/12, h.19.00 su skysportExtra

College Football
live h.4.00 (skysport3), Insight Bowl (Tempe, Arizona), Missouri vs Iowa
prima replica domani, mercoledì 29/12, h.16.30 su skysport3

riguardo stanotte, su ESPN America alle 2.30 dovrebbero trasmettere il Sunday Night "spostato" a Tuesday Night causa Blizzard ... quindi il bowl sarà trasmesso "in progress" appena possibile (intorno alle 5.00 verosimilmente) con replica domani (subito dopo l'altro bowl (nc state - xxx) che si gioca in nottata in contemporanea alla partita NFL) ...
non so se mi sono capito ....
ciao,
maspero

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti i fans di ESPN...in attesa dell'arrivo (chissà quando..) della versione in alta definizione vi racconto che ieri ero ospite di un mio amico a Lugano che riceve la tv via cavo..ad un certo punto accende il plasma e mi fa vedere che becca (tramite la Swisscom) ESPN HD!! Qualità da paura..1080i pulitissimo..grande dettaglio. Vi giuro che non ce l'ho fatta...dopo 5 minuti gli ho detto di cambiare canale..per troppa invidiaaaa :D

Dai, raccogliamole ste firme...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso