[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
baraonda83 ha scritto:
A proposito, ho sentito persone che abitano in Spagna e Inghilterra e sono abbonati a Sky Italia... Possono farlo?
legalmente no,avranno intestato l'abbonamento ad amici italiani:eusa_whistle:
baraonda83 ha scritto:
Si potrebbe fare anche dagli Usa?
no,in USA non si riceve hotbird;)

Forse vado un po' OT ma mi chiedevo se con la scomparsa di Dahlia ci siano speranze di avere nuovamente l'NFL anche su SKY con commento in Italiano :D

agostino31 ha scritto:
legalmente no,avranno intestato l'abbonamento ad amici italiani:eusa_whistle:
no,in USA non si riceve hotbird;)

Una soluzione per vedere i programmi italiani in USA potrebbe essere uno Slingbox piazzato in un'abitazione italiana, collegato ad una linea adsl di buona qualita' ed al decoder di Sky.

Anakin83 ha scritto:
siamo verso lo 0% periodico per l'NFL su Sky.
Non sono d'accordo, la NFL aveva litigato con Sky (sembra per ESPN America) è andata in chiaro (regalando i diritti alla Rai) e poi su Dahlia, adesso ha capito che non ci sono alternative a Sky, quindi ho regala di nuovo i diritti in chiaro oppure trova un'accordo con Sky. E' secondo me questa è la possibilità più concreta

dado88 ha scritto:
Non sono d'accordo, la NFL aveva litigato con Sky (sembra per ESPN America) è andata in chiaro (regalando i diritti alla Rai) e poi su Dahlia, adesso ha capito che non ci sono alternative a Sky, quindi ho regala di nuovo i diritti in chiaro oppure trova un'accordo con Sky. E' secondo me questa è la possibilità più concreta

e Sky spenderebbe soldi per uno sport al di fuori del calcio che è già coperto da ESPN America?! Impossibile. Basti pensare che loro considerano una loro esclusiva anche quello che passa su Eurosport e infatti non comprano niente di quello che già c'è su quel canale. Per Sky la NFL c'è già.

Anakin83 ha scritto:
e Sky spenderebbe soldi per uno sport al di fuori del calcio che è già coperto da ESPN America?! Impossibile. Basti pensare che loro considerano una loro esclusiva anche quello che passa su Eurosport e infatti non comprano niente di quello che già c'è su quel canale. Per Sky la NFL c'è già.
C'e' una piccola differenza, il commento italiano...vedremo come andrà a finire. Secondo me le possibilità di un'accordo ci sono. La NFL non può rimanere scoperto in un mercato come quello italiano è non vedo alternative concrete a Sky ;)

Le altre tv sono interessate solo al Superbowl secondo me...comunque in materia di diritti sportivi non diamo nulla di scontato...penso anch'io che Sky sarà il primo interlocutore ma Iafrate prima dell'intervento di Dahlia aveva annunciato un accordo di più anni quindi il discorso era già avviato con la Rai...bisogna vedere quanto chiederà la NFL alle tv italiane...

dado88 ha scritto:
C'e' una piccola differenza, il commento italiano...vedremo come andrà a finire. Secondo me le possibilità di un'accordo ci sono. La NFL non può rimanere scoperto in un mercato come quello italiano è non vedo alternative concrete a Sky ;)

magari succedesse quello che dici tu! Con HD copertura ampia e doppio audio ITA-ENG!! Non ho molte speranze purtroppo :crybaby2:

Io l'ho avuto lo slingbox... ma purtroppo da quando mi hanno abbassato la velocità di connessione... non lo posso più usare.

Oggi pomeriggio ho parlato con un amico che abita in Svezia; da loro ESPN America è in HD!!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Hockey NHL su skysport...

questa notte, h.02.00, live su skysport2, Colorado Avalanche@Minnesota Wild

prima replica (con commento in italiano) domani, mercoledì 9/3, alle h.14.00 su skysport2

Da questa settimana inizia il momento clou del college basket con le finali di conference in onda su Sky...oggi dalle 18 il primo turno della Big East...

College Basketball

Ecco gli appuntamenti di oggi del College Basket, che finalmente entra nel vivo :D

Tutto su Espn America

08/03 - h.18.00 (diretta) DePaul vs Connecticut - Big East, 1°turno
08/03 - h.20.00 (diretta) Rutgers vs Seton Hall - Big East, 1°turno
09/03 - h.11.00 (differita) North Texa vs Ualr - Sun Bet, Finale
09/03 - h.12.30 (differita) Butler vs Milwaukee - Horizon League, Final

Ultima modifica:
College Basket su EspnAmerica

09/03 - h.12.30 (differita) Butler vs Milwaukee - Horizon League, Finale
09/03 - h.18.00 (diretta) Georgetown vs Connecticut - Big East, 2°turno
09/03 - h.20.00 (diretta) St.John's vs Rutgers - Big East, 2°turno
10/03 - h.01.00 (diretta) Cincinnati vs Usf - Big East, 2°turno
10/03 - h.03.00 (diretta) West Virginia vs Marquette - Big East, 2°turno

Continuano le emozioni del College Basket su EspnAmerica

Tra oggi e domani EspnAmerica trasmetterà in diretta dal Madison Squadre Garden di New York tutte e 4 partite dei quarti di finale del torneo della Big East

Questo è il programma, chi non vuole sapere i risultati delle partite giocate nella notte si fermi a leggere ;)

10/03 - h.18.00 (diretta) Pittsburgh vs Connecticut
10/03 - h.20.00 (diretta) Syracuse vs St.John's
11/03 - h.01.00 (diretta) Notre Dame vs Cincinnati
11/03 - h.03.00 (diretta) Louisville vs Marquette

Ancora College Basket su Espn America tra oggi e domani, due quarti di finale della Big Ten e le due semifinali della Big East.

Ven 11/03 - h.18.00 (diretta) Ohio State vs Northwestern - Big Ten, QF
Ven 11/03 - h.20.00 (diretta) Michigan State vs Illinois - Big Ten, QF
Sab 12/03 - h.01.00 (diretta) Syracuse vs Connecticut - Big East, SF
Sab 12/03 - h.03.00 (diretta) Notre Dame vs Louisville - Big East, SF

In attesa dell'inizio del torneo (previsto per giovedi) ecco le ultime partite dei tornei di conference del College Basket su EspnAmerica

Sab 12/03 - h.19.40 (diretta) Ohio State vs Michigan - Big Ten, SF
Sab 12/03 - h.22.00 (diretta) Michigan State vs Penn State - Big Ten, SF
Dom 13/03 - h.00.00 (diretta) Kansas vs Texas - Big12, Finale
Dom 13/03 - h.03.00 (diretta) Louisville vs Connecticut - Big East, Finale
Dom 13/03 - h.05.30 (differita) North Carolina vs. Clemson - ACC, SF
Dom 13/03 - h.07.00 (differita) Duke vs. Virginia Tech - ACC, SF

Dom 13/03 - h.18.00 (diretta) Finale ACC
Dom 13/03 - h.20.30 (diretta) Finale Big Ten
Lun 14/03 - h.00.00 (diretta) Scelte delle squadre per il torneo

la scelta delle squadre è alle 23 e non verrà trasmessa da espn america.

a mezzanotte ci sarà il commento post-presentazione tabellone fatto dal team espn.

Chi vorrà vederlo in diretta deve andare su ncaa.com/mmod (dovrebbe essere trasmesso anche fuori dagli usa), come tutte le 67 partite della ncaa in diretta o in diffferita streaming della "March Madness"

gagarin ha scritto:
la scelta delle squadre è alle 23 e non verrà trasmessa da espn america.
Strano :eusa_think: , gli anni scorsi lo hanno sempre trasmesso e visto che c'era quella lunga diretta dalle 00.00 alle 02.00 pensavo che si trattava di quello :D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso