[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
massimomarcello ha scritto:
Citazione:
Originale inviato da GIOSCO
Comunico in extremis qui che - salvo ulteriori modifiche - alle 24.00 (quindi tra una quarantina di minuti) su Sportitalia 1 andrà in onda in diretta la Nascar da Charlotte.

allora per chi non potesse/dovesse riuscire a seguire la diretta che sarà piuttosto lunga, consiglio di puntare il myskyhd o un dvr (io ho programmato fino alle 07 di domattina, non si sa mai).
si parte alle 00.19 ed attualmente c'è il sole a charlotte, quindi non ci saranno ritardi.
charlotte motor speedway, la casa della nascar praticamente che ospita la coca-cola 600, dove 600 sta ad indicare le miglia che si dovranno percorrere per vincere la gara più lunga dell'anno su un ovale "intermediate" come lo definiscono in america, cioè di media distanza, lungo 1.5 miglia da ripetere 400 volte, a velocità decisamente sostenute che vanno a sfiorare le 200 miglia orarie.
la pista sostanzialmente è uguale a quella del texas seppur un po irregolare nello front stretch, con una forte inclinazione del banking (24 gradi).
vincerà chi manterrà la macchina più intatta, chi avrà una tattica migliore, specie con i rifornimenti durante le bandiere gialle, ma soprattutto vincerà chi avrà più pazienza, inevitabile data la lunghezza della gara.
visto che si sta per cominciare, come sempre vi auguro buon divertimento.

uuuuhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh yeah!!!! :D

dado88 ha scritto:
Pero questo non è il tred di SportItalia evitiamo ogni volta di dover copiare le cose anche qui
Quoto. Bisognerebbe evitare di copiare le cose 20 volte(rendendo il tutto più inleggibile): che senso ha scrivere lo stesso post qua,nel topic sky motori e in quello di sportitalia :eusa_think:

Lo scritto 7-8 pagine fa perchè scrivevo in 3 tred, la nascar come la indy sono sia motori che sport USA, la nascar poi va su sportitalia, che magari in casi rari, chi non lo riceve col DT, lo può vedere solo essendo abbonato a sky
Essendo il tred di sportitalia molto meno seguito dei 2 della sezione sky, lo facevo sostanzialmente per raggiungere più amici appassionati possibili, tutto qua, perchè magari non tutti gli utenti del forum sono interessati a tutti i tred, e la nascar ha decisamente bisogno di pubblicità qua da noi. Come sempre non faccio le cose per dispetto (ci mancherebbe...) ma perchè penso di fare una cosa che possa essere utile.
Cosa che prometto di non ripetere in futuro per evitare litigi che sembrano sempre essere pronti a venir fuori e a cui non sono interessato.

Lo scritto 7-8 pagine fa perchè scrivevo in 3 tred, la nascar come la indy sono sia motori che sport USA, la nascar poi va su sportitalia, che magari in casi rari, chi non lo riceve col DT, lo può vedere solo essendo abbonato a sky
Essendo il tred di sportitalia molto meno seguito dei 2 della sezione sky, lo facevo sostanzialmente per raggiungere più amici appassionati possibili, tutto qua, perchè magari non tutti gli utenti del forum sono interessati a tutti i tred, e la nascar ha decisamente bisogno di pubblicità qua da noi. Come sempre non faccio le cose per dispetto (ci mancherebbe...) ma perchè penso di fare una cosa che possa essere utile.
Cosa che prometto di non ripetere in futuro per evitare litigi che sembrano sempre essere pronti a venir fuori e a cui non sono interessato.

bhe visto che trovo le tue news sulla programmazione della NASCAR sempre utili da leggere ti seguiro' nella sezione sportitalia ! ;)

@massimomarcello: Questa qui è la sezione "Sport USA su SkySport e EspnAmerica" quindi parliamo dei eventi in onda solo su quei canali. Come la sezione "Motori su SkySport" si parla solo su eventi di SkySport...la Nascar è un'evento di SportItalia e bisogna parlare in quel forum.

A me dispiace essere un rompiballe ma la bellezza di questo forum è anche il rispetto delle regole da tutti (e bravi anche i moderatori che li fanno rispettare)

@dado88: non mi sono permesso e non mi permetterò mai di dare del "rompi" a qualcuno, i forum come la società, con le dovute proporzioni, devono avere persone che fanno rispettare le regole, non eri il solo comunque che aveva sottolineato quel fatto e non solo a me, che ripeto era dettato solo da un buon intento (adoro veramente tutti gli sport ma ho una predilezione particolare per la nascar), comunque continuerò nella mia piccola opera di promozione della nascar nella sezione SI (thnx ngheeeee).
P.S. Sarei felice se la NFL avesse il 10% di possibilità di partire a settembre, mi sa che nella prossima stagione vedremo tanto football e tanto basket... Colleggiale... Che è comunque buono

Segnalo per stasera su ESPNA America alle 21.30 la finale del College Lacrosse Maryland - Virginia

Ben detto :D

Hockey NHL

La Finale, Stanley Cup 2011

ormai ci siamo, il momento per me più bello dell'anno è arrivato...ne sono rimaste solo 2, i Vancouver Canucks ed i Boston Bruins, che si giocheranno la leggendaria Stanley Cup...

appuntamento per la diretta di gara #1 questa notte, h.02.00 su skysport2 e ESPN America

repliche sui canali skysport...domani, giovedì 2/6, alle h.18.15 su skysportExtra e alle h.23.00 su skysport3

replica su ESPN America...domani, giovedì 2/6, alle h.11.00

il programma completo delle finali:

gara #1, Boston@Vancouver (notte tra mercoledì 1/6 e giovedì 2/6, h.02.00 italiane)

gara #2, Boston@Vancouver (notte tra sabato 4/6 e domenica 5/6, h.02.00 italiane)

gara #3, Vancouver@Boston (notte tra lunedì 6/6 e martedì 7/6, h.02.00 italiane)

gara #4, Vancouver@Boston (notte tra mercoledì 8/6 e giovedì 9/6, h.02.00 italiane)

se necessarie...

gara #5, Boston@Vancouver (notte tra venerdì 10/6 e sabato 11/6, h.02.00 italiane)

gara #6, Vancouver@Boston (notte tra lunedì 13/6 e martedì 14/6, h.02.00 italiane)

gara #7, Boston@Vancouver (notte tra mercoledì 15/6 e giovedì 16/6, h.02.00 italiane)

QUI (in Inglese...) 10 tra le storylines più interessanti di questa edizione delle finali di Stanley Cup...

personalmente, mi auguro che la Coppa torni in Canada...dopo 18 anni di "assenza" sarebbe "cosa buona e giusta"...:D ;)

Villans'88 ha scritto:
Grazie
Allora la registro...non mi fido troppo delle repliche di Sky in materia di NHL:doubt:

Ma con extra quasi sempre spento (in questi ultimi giorni), dubito che toppino le repliche, anche se certamente le loro ultime prove non sono andati così bene..:doubt:

Ultima modifica:
*Cool_23_FoX* ha scritto:
Ma con extra quasi sempre spento (in questi ultimi giorni), dubito che toppino le repliche, anche se certamente le loro ultime prove non sono andati così bene..:doubt:

Personalmente penso che SKY debba sfruttare meglio Extra visto le sue potenzialità...ora che la NHL ormai è entrata nel vivo, dovrebbe darne una prova.

Stamane su ESPN America, durante sports center , si è vista una pubblicità riguarda all'HD del canale stesso,praticamente di contattare il provider ma purtroppo sembra che sky non ne voglia sentire.. :crybaby2:

Grande successo anche per la NHL in tv negli states

Going into Wednesday night’s Game 1 of the 2011 Stanley Cup finals, there was an intangible sense that the NHL was on fire. Almost every indicator pointed toward hockey going “up,” with maybe the best sign being that the Sports Business Journal named the NHL its professional sports league of the year.
That notion of positive momentum can be justified by the ratings for the first match between the Boston Bruins and Vancouver Canucks. The Canucks’ 1-0 win produced the best overnight ratings for a Game 1 since 1999, generating a 3.2 rating and 6 percent share. That 3.2 rating is a 14 percent increase from the 2.8 rating produced by Game 1 of the 2010 Stanley Cup finals. Improving upon last year’s ratings is an especially impressive feat considering the fact that last year’s match featured two large American markets going head-to-head when the Philadelphia Flyers took on the Chicago Blackhawks. Having a Canadian team as one of the conference representatives didn’t derail a telecast that produced the best ratings since the Buffalo Sabres and Dallas Stars produced a 3.7 rating for Fox in ’99.
If that wasn’t impressive enough, the game was especially huge in Boston, with the 25.5 rating and 39 percent share topping Boston’s ratings for Game 1 of the 2010 NBA finals match between the Boston Celtics and Los Angeles Lakers (which drew a 19.1 rating and 34 percent share).
Want more ratings information about Game 1? Check out these interesting details from NBC’s press release on the matter.
This is the first Stanley Cup Final featuring a Canadian team since the Ottawa Senators faced the Anaheim Ducks in 2007. The 3.2 overnight for last night’s game is 113 percent higher than the first network broadcast of that series (1.5/3 for Game 3).
Top Metered Markets For Game 1

1. Boston, 25.5/39
2. Providence, 16.7/24
3. Buffalo, 7.2/11
4. Hartford, 5.5/8
5. Pittsburgh, 4.3/7

It’s great to see the momentum continue in such a resounding way. Hopefully sports fans will remain just as interested in the next 3-6 games of this series.

Fonte: NBC Sports

Villans'88 ha scritto:
Grande successo anche per la NHL in tv negli states

per fortuna...con il contratto decennale che NBC/Versus hanno appena rinnovato sarebbe una tragedia un cattivo risultato...:evil5: ;)

p.s. grande Robertino ieri notte...go Canucks!...:D :D :D

p.p.s. parlando di Baseball MLB, questa volta è andato tutto bene...finalmente i Pittsburgh Pirates in Tv su ESPN America in questo momento (dopo 2 anni di assenza)...e non stanno nemmeno perdendo (anche se hanno appena sprecato un bel vantaggio e ora sono pari al 7mo a NY contro i Mets)...:D :D :D

Sei sicuro dei 2 anni di assenza. Io mi ricordo l'anno scorso un tristissimo (per la qualità video) Astros-Pirates.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso