[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ange 86 ha scritto:
Sei sicuro dei 2 anni di assenza. Io mi ricordo l'anno scorso un tristissimo (per la qualità video) Astros-Pirates.

francamente l'ultima apparizione dei Pirates su ESPN America che ricordavo era quella di 2 anni fa a Wrigley Field (anche allora un day-game, quella volta al venerdì e come ieri fu una slug-fest perdente per loro...), ma andavo a memoria, quindi potrei anche sbagliarmi, anzi, è probabile che sia così (in ogni caso non ricordo la partita che hai citato, anche se leggo il palinsesto di EA quotidianamente, poi non è che posso vedere tutto, purtroppo...;) ). Sono sicuro invece che negli ultimi 2 anni non sono mai passati sui canali skysport...

phelps ha scritto:
per fortuna...con il contratto decennale che NBC/Versus hanno appena rinnovato sarebbe una tragedia un cattivo risultato...:evil5: ;)

p.s. grande Robertino ieri notte...go Canucks!...:D :D :D

p.p.s. parlando di Baseball MLB, questa volta è andato tutto bene...finalmente i Pittsburgh Pirates in Tv su ESPN America in questo momento (dopo 2 anni di assenza)...e non stanno nemmeno perdendo (anche se hanno appena sprecato un bel vantaggio e ora sono pari al 7mo a NY contro i Mets)...:D :D :D

Per la gioia di Faso... :D

Hockey NHL

Stanley Cup Finals

gara #2 (Vancouver conduce la serie 1-0), questa notte, h.02.00, diretta su skysport2 e ESPN America

repliche sui canali skysport: domani, domenica 5/6, alle h.16.00 su skysportExtra e alle h.22.15 su skysport2

repliche su ESPN America: domani, domenica 5/6, alle h.08.00 e alle h.14.30

Hockey NHL

Stanley Cup Finals

gara #3, Vancouver Canucks@Boston Bruins (Vancouver conduce la serie 2-0), questa notte, h.02.00, diretta su skysport3 e ESPN America

repliche sui canali skysport: domani, martedì 7/6, alle h.14.00 e alle h.22.15 su skysport2

repliche su ESPN America: domani, martedì 7/6, alle h.11.30 e alle h.19.00

segnalo anche che su ESPN America domani, mercoledì e (se necessario) giovedì saranno trasmesse le Finali delle College World Series di Softball.

Appuntamento quotidiano alle h.14.00.

BIG NEWS:

sportitalia 2 farà la diretta della Pocono 500 domenica alle 19!!!!!

Chiedo qua, visto che mi pare il thread più adatto?
In Italia si riescono a vedere partite della MLS? Su SKY passano qualcosa?
Sono abbonato da aprile e non ne ho mai sentito parlare anche se nella sigla di EuroCalcioShow passa anche il logo della lega di calcio americano.

ATM ha scritto:
In Italia si riescono a vedere partite della MLS? Su SKY passano qualcosa?
Fino all'anno scorso i diritti erano di sky,però non sono stati rinnovati.Pare che sportitalia fosse intenzionata ad acquistarli ma non se ne è saputo più nulla...

*Cool_23_FoX* ha scritto:
Non ne vale la pena.

beh...dipende...tecnicamente la MLS non sarà granchè, ma ricordo di aver visto qualcosa ogni tanto negli anni scorsi ed era sicuramente la miglior HD disponibile su skysport (a parte forse la Liga dell'anno scorso)...
e poi non dimentichiamolo...ogni evento in più è bene...ogni evento in meno è male...:evil5: ;)

phelps ha scritto:
beh...dipende...tecnicamente la MLS non sarà granchè, ma ricordo di aver visto qualcosa ogni tanto negli anni scorsi ed era sicuramente la miglior HD disponibile su skysport (a parte forse la Liga dell'anno scorso)...
e poi non dimentichiamolo...ogni evento in più è bene...ogni evento in meno è male...:evil5: ;)
Io la guarderei solo per vedere i loro stadi in HD.
Devon'esser qualcosa di spettacolare.

ATM ha scritto:
Io la guarderei solo per vedere i loro stadi in HD.
Devon'esser qualcosa di spettacolare.

Se vuoi guardare i veri stadi USA basta che ti guardi la MLB! il calcio americano non è un granchè e su SKY ne abbiamo fin troppo di calcio! basta!

nascar1993 ha scritto:
Se vuoi guardare i veri stadi USA basta che ti guardi la MLB! il calcio americano non è un granchè e su SKY ne abbiamo fin troppo di calcio! basta!

Mah insomma...il livello del soccer ( anzi Football perchè anche da loro cominciano ad offendersi se lo si chiama ancora Soccer:D ) comincia ad alzarsi sia come di livello di gioco che come pubblico negli stadi che davanti alle tv...il coinvolgimento di città dove si respira anche calcio ( Seattle,Vancouver e Portland ) ha contribuito molto....per dirla tutta io lo scambio Russia-Usa con Sudamericana-Libertadores non lo avrei mai fatto ma sono miei gusti personali...

Hockey NHL

Stanley Cup Finals

gara #4, Vancouver Canucks@Boston Bruins (Vancouver conduce la serie 2-1), questa notte, h.02.00, diretta su skysport2 e ESPN America

repliche sui canali skysport: domani, giovedì 9/6, alle h.16.30 su skysport3 e alle h.20.30 su skysportExtra

repliche su ESPN America: domani, giovedì 9/6, alle h.11.30 e alle h.19.00

Villans'88 ha scritto:
Mah insomma...il livello del soccer ( anzi Football perchè anche da loro cominciano ad offendersi se lo si chiama ancora Soccer:D ) comincia ad alzarsi sia come di livello di gioco che come pubblico negli stadi che davanti alle tv...il coinvolgimento di città dove si respira anche calcio ( Seattle,Vancouver e Portland ) ha contribuito molto....per dirla tutta io lo scambio Russia-Usa con Sudamericana-Libertadores non lo avrei mai fatto ma sono miei gusti personali...

Certo! non c'è dubbio che in alcun città USA la passione per il calcio non sia male ma devi contare che gli Americani hanno bisogno di molti break pubblicitari per andare a mangiare ecc... loool :D

Hockey NHL

Stanley Cup Finals

gara #5, Boston Bruins@Vancouver Canucks (la serie è in parità sul 2-2), questa notte, h.02.00, diretta su skysport2 e ESPN America

repliche sui canali skysport: domani, sabato 11/6, alle h.12.00 su skysport3, alle h.14.15 su skysportExtra e alle h.22.30 su skysport2

replica su ESPN America: domani, sabato 11/6, alle h.14.00

Buona gara e buon commento.

se quella ti è sembrata una buona gara...:5eek: ...in generale devo dire che questa serie finale è assai deludente sul piano qualitativo...solo la prima partita è stata veramente di alto livello, già la seconda (seppur molto equilibrata) ha visto molti errori e un ritmo di gioco più basso; non parliamo poi dei due blow-out di Boston...due partite francamente inguardabili...:crybaby2: ...speriamo che vada meglio con le ultime 2 (o 3) partite, ma sarà difficile, i giocatori a questo punto della stagione (8 partite di pre-season + 82 di regular season + 22 di play-offs = 112 partite da settembre ad oggi...:5eek: :5eek: :5eek:) sono troppo stanchi e si portano dietro troppi infortuni per poter offrire la massima qualità di gioco...:evil5:

phelps ha scritto:
se quella ti è sembrata una buona gara...:5eek: ...in generale devo dire che questa serie finale è assai deludente sul piano qualitativo...solo la prima partita è stata veramente di alto livello, già la seconda (seppur molto equilibrata) ha visto molti errori e un ritmo di gioco più basso; non parliamo poi dei due blow-out di Boston...due partite francamente inguardabili...:crybaby2: ...speriamo che vada meglio con le ultime 2 (o 3) partite, ma sarà difficile, i giocatori a questo punto della stagione (8 partite di pre-season + 82 di regular season + 22 di play-offs = 112 partite da settembre ad oggi...:5eek: :5eek: :5eek:) sono troppo stanchi e si portano dietro troppi infortuni per poter offrire la massima qualità di gioco...:evil5:

Ritmo altissimo per quanto mi riguarda, buon hockey. Non ho detto eccelso, ma la partita è stata piacevole.

Invece mi pare che nicolodi abbia detto 100 partite con questa

...Invece mi pare che nicolodi abbia detto 100 partite con questa

se l'ha detto, ha sbagliato i conti...:evil5: ;) ...le cifre giuste sono quelle che ho riportato prima (anzi, un piccolo errore l'ho commesso anch'io...Boston ha giocato solo 7 partite di pre-season e non 8, quindi il totale è 112 per VAN e 111 per BOS)...:evil5:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso