[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
La sfida che è in programma domani alle 14.00 Dodgers - Angels è il sunday night oppure no? Perchè se è cosi allora la diretta ci sarà di sicuro su uno dei tre canali Sport

No,è la replica dello scorso Sunday Night;)

presumo che non trasmettano il Sunday Night Baseball di questa notte perchè già trasmetteranno l'All-Star Game martedì notte...secondo loro evidentemente una partita a settimana basta...:crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...per altro, ricordo che l'anno scorso trasmisero il SNB della domenica pre-all star...:evil5:

p.s. segnalo su ESPN America anche gli appuntamenti di "contorno" all'All-Star Game...

domani, lunedì 11/7, h.16.30, All Star Futures Game (l'all-star game giovanile tra prospetti americani e del resto del mondo...)
a seguire, il sempre divertente All-Star Legends & Celebrity Softball Game (h.19.00)
alle h.02.00 (notte tra lunedì e martedì) la diretta del 2011 MLB Home Run Derby (repliche h.11.30 e h.19.30 di martedì 12/7)...
nella notte tra martedì 12/7 e mercoledì 13/7, poi, la diretta dell'All-Star Game 2011 alle h.02.00 (repliche alle h.11.00 e alle h.19.00 di mercoledì 13/7)...

phelps ha scritto:
presumo che non trasmettano il Sunday Night Baseball di questa notte perchè già trasmetteranno l'All-Star Game martedì notte...secondo loro evidentemente una partita a settimana basta...:crybaby2: :eusa_wall: :mad: ...per altro, ricordo che l'anno scorso trasmisero il SNB della domenica pre-all star...:evil5:

p.s. segnalo su ESPN America anche gli appuntamenti di "contorno" all'All-Star Game...

domani, lunedì 11/7, h.16.30, All Star Futures Game (l'all-star game giovanile tra prospetti americani e del resto del mondo...)
a seguire, il sempre divertente All-Star Legends & Celebrity Softball Game (h.19.00)
alle h.02.00 (notte tra lunedì e martedì) la diretta del 2011 MLB Home Run Derby (repliche h.11.30 e h.19.30 di martedì 12/7)...
nella notte tra martedì 12/7 e mercoledì 13/7, poi, la diretta dell'All-Star Game 2011 alle h.02.00 (repliche alle h.11.00 e alle h.19.00 di mercoledì 13/7)...

Saranno due giorni (Lunedi e Martedì) tutti da seguire....!!!

Su SkySport24 tra gli appuntamenti di oggi viene indicato per le 02.00 su SkySport2, San Francisco Giants - New York Mets....non è il sunday night?

dado88 ha scritto:
Su SkySport24 tra gli appuntamenti di oggi viene indicato per le 02.00 su SkySport2, San Francisco Giants - New York Mets....non è il sunday night?

è il Sunday Night di stanotte in effetti...le cose sono 2: o non hanno aggiornato l'epg dei canali o quelli della Bottom Line di SS24..

dado88 ha scritto:
allora o c'è qualche problema con l'epg o qualcuno non la racconta giusta; come ho detto qualche post fa, non c'è niente alla voce baseball sui canali sky sport per il mese di luglio, solo espnA.
per me va bene uguale, tanto da avere una sola partita in hd e non avercela potrebbe cambiare poco, la mia era più la curiosità di sapere come mai, così di colpo, la mlb sparisce dal palinsesto di sky sport 2, per avere la conferma basta aspettare stanotte e al limite le settimane seguenti.

massimomarcello ha scritto:
per me va bene uguale, tanto da avere una sola partita in hd e non avercela potrebbe cambiare poco, la mia era più la curiosità di sapere come mai, così di colpo, la mlb sparisce dal palinsesto di sky sport 2, per avere la conferma basta aspettare stanotte e al limite le settimane seguenti.

Ma dove lo hai letto???perchè sullo SkyLife c'è il Baseball MLB per tutto il mese di Luglio All star game compreso

allora o c'è qualche problema con l'epg o qualcuno non la racconta giusta; come ho detto qualche post fa, non c'è niente alla voce baseball sui canali sky sport per il mese di luglio, solo espnA.

io staro sveglio fino alle 2.. dato che mi giocano i dodgers alle 22... quindi andro su sky sport2 e vedrò se SKY avrà in effetti mantenuto il Sunday Night... secondo me si.. perchè SKY Sport 24 lo aveva nel bottom delle news...

I dati di ESPN America sono inquietanti.

217 di media giornaliera, 64 in prime time. Se non ci si conta sulla dita di una mano, siamo lì.

Altro che HD, è un miracolo se resisterà...

Villans'88 ha scritto:
Ma dove lo hai letto???perchè sullo SkyLife c'è il Baseball MLB per tutto il mese di Luglio All star game compreso
sono andato sul sito di sky,
ho scelto guida tv,
poi ho scelto sport usa sulla lista di tutte òe categorie,
a quel punto li è uscita tutta la lista degli sport americani in programmazione e dava solo trasmissioni del canale 214,
qui
scusa, non per tutto il mese, al momento per questa settimana, è comunque un indizio

Ultima modifica:
fabio78 ha scritto:
I dati di ESPN America sono inquietanti.

217 di media giornaliera, 64 in prime time. Se non ci si conta sulla dita di una mano, siamo lì.

Altro che HD, è un miracolo se resisterà...
purtroppo con questi dati la chiusura è certa,lo dico a malinquore.

sono andato sul sito di sky,
ho scelto guida tv,
poi ho scelto sport usa sulla lista di tutte òe categorie,
a quel punto li è uscita tutta la lista degli sport americani in programmazione e dava solo trasmissioni del canale 214,
qui
scusa, non per tutto il mese, al momento per questa settimana, è comunque un indizio

Prova a mettere MLB e uscirà questo
http://guidatv.sky.it/guidatv/cerca...1&range=12&subgenre=5&subgenre=11&subgenre=12
Però l'All star Game è dopodomani e non risulta nell'epg...
In compenso hanno messo il prossimo SN
http://guidatv.sky.it/guidatv/progr...boston-diretta-_210634.shtml?eventid=35972180
Poi addirittura sullo SkyLife viene propria citata la MLB su SS2...
Non ci resta che aspettare e vedere...

Ultima modifica:
fabcat ha scritto:
purtroppo con questi dati la chiusura è certa,lo dico a malinquore.

ma per piacere, SKY sa benissimo che ESPN e' un canale per pochissimi (specie in un periodo non di NFL), e' presente sulla piattaforma perche' un tassello importante per avere un' offerta completa, non si aspetta di certo gli ascolti di FOX. Al massimo puo' valutare di non comprare piu' la MLB per ritrasmetterla su SKY ma lasciare tutto a loro.

Inoltre ci sono due altri fattori che giocano a favore di ESPN.. 1) accordo rinnovato da poco, 2) il canale non prende spazio su TP di SKY ma usa transponder condivisi (modello Europosrt)..

per l'HD penso che potremo vederla solo se il feed che condividiamo (mi sembra con i polacchi) passa in HD.

ESPNA è vitale per noi appassionati di sport USA... ci tolgono quello ci tolgono la vita! secondo me non verrà tolto.. è molto importante perchè da un offerta ricca o per meglio dire arricchisce l'offerta SKY!
comunque.. gustiamoci l' HR DERBY e l'ALL STAR GAME!!!!!!!!!!!!!

Scusate..

Il contratto è stato rinnovato 1 aprile..non credo che sky faccia contratti annuali,quindi tutto sto discorso attualmente è inutile.Godiamoci Espn :D

Ma ste rilevazioni mi lasciano sempre molto perplesso!!!
basta leggere e vederele persone che seguono nfl o baseball o hockey o college basket..

ci sono canali che secondo me manco sono visti da 1 persona..
detto questo buon espn a tutti!!!

Molde

sawyer83 ha scritto:
...Godiamoci Espn :D

beh, insomma...con quella qualità, godere è una parola grossa, molto grossa...:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
almeno, se proprio non si può avere in HD, che AUMENTASSERO NOTEVOLMENTE la QUALITA' audio/video della versione SD che abbiamo ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso