la cosidetta "passione per il gioco"massimomarcello ha scritto:ma a sto punto lo scopo qual'è? Chi glielo fa fare se sono sempre in rosso? Solo gli sponsor?...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la cosidetta "passione per il gioco"massimomarcello ha scritto:ma a sto punto lo scopo qual'è? Chi glielo fa fare se sono sempre in rosso? Solo gli sponsor?...
Ho capito, e buon per me che guardo le partite, ma le tv non fanno mai un minimo di pressione???agostino31 ha scritto:la cosidetta "passione per il gioco"![]()
massimomarcello ha scritto:...ma a sto punto lo scopo qual'è? Chi glielo fa fare se sono sempre in rosso? Solo gli sponsor?...
massimomarcello ha scritto:Ho capito, e buon per me che guardo le partite, ma le tv non fanno mai un minimo di pressione???
http://www.nba.com/schedules/international_nba_tv_schedule.htmlDigitalOP! ha scritto:dove posso trovare la programmazione NBA su Sky?
nascar1993 ha scritto:I Colts non si fermano più!!! Altra vittoria con i Jaguars ormail alla deriva!
Coach Pagano dovrà essere molto soddisfatto dei suoi!
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=112563DigitalOP! ha scritto:dove posso trovare la programmazione NBA su Sky?
Mi sembra giusto da ricordalomassimomarcello ha scritto:BASKET - NCAA
Venerdi 09
23.30 Diretta: International Event – Michigan State VS Connecticut [From Ramstein AFB, Germany] (Replica: sabato 10 alle 09.00)
02.30 Diretta: Maryland VS Kentucky [From Barclays Center Classic, Brooklyn, New York]
04.30 Differita: Florida State @ Virginia Tech
nascar1993 ha scritto:I Colts non si fermano più!!! Altra vittoria con i Jaguars ormail alla deriva!
Coach Pagano dovrà essere molto soddisfatto dei suoi!
Ange 86 ha scritto:Sul lato proprietari però non è proprio così. Negli Usa le società vengono viste come delle aziende e nulla più. Il rosso di bilancio non è proprio contemplato ed è la motivazione degli ultimi 3 lockout vissuti recentemente. E questa è la motivazione per tutti i vari meccanismi tipo il revenue sharing che almeno sulla carta permette di avere un'azienda sana a NY come a Green Bay.
Il rosso diventa accettabile solo se si vuole andare all-in e si accetta per 2/3 anni di perderci ma non è la norma come nel nostro calcio.
L'esempio più calzante è Philadelphia in Mlb. Per tenere insieme questo nucleo il proprietario ha scelto di andare oltre il budget e di conseguenza perderci. Ma dopo 10 anni di guadagni ci sta di voler vincere a tutti i costi.
Ange 86 ha scritto:Infatti i lockout nascono per questo. Più abbassi la % di torta che si prendono i giocatori e più è facile portare in attivo una società.
Benesawyer83 ha scritto:Comunque Ncaa è anche su sky sport,si inizia giovedi sera con Kentucky vs Duke alle 21 su skysport2,non è prevista l'evento in diretta.
Tutto come lo scorso anno, una partita a settimana su Sky (si parte giovedi con Kentucky vs Duke )massimomarcello ha scritto:
E per Sky si sa niente?![]()