Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ALMENO dalla settimana scorsa, quando io mi rovinai il SNF dei miei Bears...Intanto mi sono rovinato il sunday night NFL, pagina 202 del televideo mediaset c'è il risultato.
Ma da quando il televideo da i risultati di NFL???
E poi vorrebbero farci stare Playoffs MLB e NHL...
ciao amici, sto andando in paranoia... sul sito della mlb è apparso uno strano abbonamento per la postseason a 24.99 dollari mi pare. ciò vuole dire la la mia sottoscrizione premium non è valida per la postseason? l'anno scorso io mi guardavo tranquillamente le partite sul mlb.tv adesso ho un colossale timore!
certo sono alla fine 19 euro per la postseason quindi non muore nessuno, però un po mi rode perchè pensavo che fosse come gli anni passati con la postseason compresa!
voi ne sapete di più? io con l'angoscia rischio di starmene alzato fino alle 4 per vedere se vedo la postseason oppure no...
mi autorispondo, tutto regolare stanotte, per chi ha l'abbonamento premium la postseason dovrebbe essere ok!
Ne abbiamo già parlato domenica scorsa: Golf su Sky Sport 2 e Indycar su Sky Sport 3; ovviamente se non ci sono repliche, non ci sarà nemmeno una differita.Data un occhiata all'epg di SKY, niente partite di football domenica alle 19 e ancora Broncos e 49ers, mah !!!
Ne abbiamo già parlato domenica scorsa: Golf su Sky Sport 2 e Indycar su Sky Sport 3; ovviamente se non ci sono repliche, non ci sarà nemmeno una differita.
Fosse stato privilegiato il Football, allora l'evento sacrificato avrebbe trovato comunque spazio con una differita, ma non si può (leggere non si vuole) dare ulteriore spazio per un evento che non è nemmeno trasmesso in italiano.
Tutti gli eventi sono importanti: c'è chi è interessato di più a una cosa, chi ad un'altra, chi a tutto; anche i canali sono importanti e Sky Sport Extra, con la sua 'inutilità' era fondamentale.Anche perché sono due eventi molto importanti. La Indy è alle ultime gare, e dall'altra parte c'è l'ultimo giro della President
Tutti gli eventi sono importanti: c'è chi è interessato di più a una cosa, chi ad un'altra, chi a tutto; anche i canali sono importanti e Sky Sport Extra, con la sua 'inutilità' era fondamentale.
Anche perché sono due eventi molto importanti. La Indy è alle ultime gare, e dall'altra parte c'è l'ultimo giro della President
Eh si dimenticavo, a noi poveri peoness del football ci danno lo spazio solo quando non c'è una mazza di qualsiasi altro sport alla stessa ora, stiamo attenti che c'è un torneo di freccette la domenica sera alle 22:00, potrebbe saltare anche la seconda partita domenicale...
Commento del tutto inutile