[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non ho certezze (so che però dietro l'operazione WS 2013 ci sono anche Fraccari e la FIBS), ma credo che abbiano acquistato i diritti per gli anni a venire (quelli ex-ESPN America, come già scritto in passato, terminano con le World Series della prossima settimana) e, con una modesta aggiunta, magari addirittura in omaggio, la MLB li abbia autorizzati a trasmettere anche queste World Series...
Non credo che abbiano rilevato tutto il pack ex-EA con il pezzo di RS + interi PO già dall'estate scorsa...:eusa_think:
ma questo è uno di quei dilemmi che ormai non chiriremo mai e che oltretutto non ci cambia nemmeno più nulla risolverlo o meno...;)

Secondo me Sky ha solo acquistato i diritti delle World Series ad un prezzo molto basso...infondo fa anche figo da parte della MLB dire che le finali vanno in onda in X paesi

p.s. ulteriore "indizio" per i fans di San Tommaso...:lol: :D :laughing7:
anche il buon Pietro Nicolodi, parlando di MLB e rispondendo a un follower che dava per perse le WS in Tv, ha twittato un "non è detta l'ultima parola (non posso dire di più)"...

Scusate, ma la domanda sorge spontanea, ma c'è spazio nella programmazione ? :)

beh, le dirette sono tutte notturne (e il commento in Italiano dovrebbe esserci già con il Live), quindi particolari problemi non dovrebbero esserci...al limite non faranno la diretta del College Football al giovedì notte, ma solo la differita al venerdì...:eusa_think:

per le eventuali repliche delle WS, ammesso che ne facciano, poi non credo che sia così complicato trovare un buco di un paio d'ore al pomeriggio (quando notoriamente la programmazione di skysport non è che brilli per "prime visioni" e "dirette")...

Comunque, per chi avesse bisogno di un "ripasso", le date delle World Series sono le seguenti:

Gara #1, Mercoledì 23/10, h.1.30
Gara #2, Giovedì 24/10, h.1.30
Gara #3, Sabato 26/10, h.1.30
Gara #4, Domenica 27/10, h.1.00
eventuale Gara #5, Lunedì 28/10, h.0.30
eventuale Gara #6, Mercoledì 30/10, h.0.30
eventuale Gara #7, Giovedì 31/10, h.0.30

Tutte le partite negli USA andranno in onda su Fox,con il commento di Joe Buck, Tim McCarver, Ken Rosenthal e un'altra bordocampista (Erin Andrews nelle partite infrasettimanali, non so chi nel fine settimana)...

Ultima modifica:
fidati che sky da sola non ha e non avrebbe mai comprato nulla...;)
Mi fido :D

per le eventuali repliche delle WS, ammesso che ne facciano
Certo che le faranno, come sempre alle 14 (e lo spazio c'e') e un'altra in tarda serata.

mm eventuali gara 6 e 7..potrebbero, essere in contemporanea con la NBA
C'e' anche Sport3

Ancora un piccolo sforzo x la Nhl no eh......maledizione.....quanto mi manca l'hockey....:crybaby2:

A chi lo dici :crybaby2:

beh, le dirette sono tutte notturne (e il commento in Italiano dovrebbe esserci già con il Live), quindi particolari problemi non dovrebbero esserci...al limite non faranno la diretta del College Football al giovedì notte, ma solo la differita al venerdì...:eusa_think:

per le eventuali repliche delle WS, ammesso che ne facciano, poi non credo che sia così complicato trovare un buco di un paio d'ore al pomeriggio (quando notoriamente la programmazione di skysport non è che brilli per "prime visioni" e "dirette")...

Comunque, per chi avesse bisogno di un "ripasso", le date delle World Series sono le seguenti:

Gara #1, Mercoledì 23/10, h.1.30
Gara #2, Giovedì 24/10, h.1.30
Gara #3, Sabato 26/10, h.1.30
Gara #4, Domenica 27/10, h.2.00
eventuale Gara #5, Lunedì 28/10, h.1.30
eventuale Gara #6, Mercoledì 30/10, h.1.30
eventuale Gara #7, Giovedì 31/10, h.1.30

Tutte le partite negli USA andranno in onda su Fox,con il commento di Joe Buck, Tim McCarver, Ken Rosenthal e un'altra bordocampista (Erin Andrews nelle partite infrasettimanali, non so chi nel fine settimana)...

Domenica scorsa c'era, assieme a Ken Rosenthal :eusa_think:
(ho delle foto a testimoniarlo :tongue9: :laughing7:)

Ultima modifica:
Per quanto riguarda invece il basket Ncaa ho due domande da porvi ovvero quando inizia la stagione e di conseguenza la visione delle partite su Sky....grazie

Domenica scorsa c'era, assieme a Ken Rosenthal :eusa_think:
(ho delle foto a testimoniarlo :tongue9: :laughing7:)

L'ho vista...di solito è il sabato che manca, perchè conduce gli studi o fa la bordocampista del match principale del College Football...e spesso per questo "salta" anche la domenica (ricordo che Joe Buck l'anno scorso l'aveva "salutata" durante un match delle WS quando si era assentata causa NCAA Football), ma si vede che la settimana scorsa ha fatto in tempo a dedicarsi anche al Baseball (o magari ha saltato del tutto il football)...:eusa_think:
meglio così...il suo bel faccino vale sempre una bella inquadratura...:D :laughing7: ;)

chiedo scusa per l'uso "personale" del forum...

c'è qualcuno con l'abbonamento al GCL della NHL che può verificare se ci sono problemi di connessione (a me non fa fare nemmeno il log-in...non si apre quasi nemmeno il sito nhl.com, ci mette molto tempo...)?

p.s. in realtà ho problemi ad aprire anche diversi siti di sport USA, tipo quelli della NCAA e quello di ESPN...:eusa_think:
è la mia linea (ho Alice Telecom 20 mega) che è impazzita o qualcun altro sta avendo qualche problemi? :eusa_think:

chiedo scusa per l'uso "personale" del forum...

c'è qualcuno con l'abbonamento al GCL della NHL che può verificare se ci sono problemi di connessione (a me non fa fare nemmeno il log-in...non si apre quasi nemmeno il sito nhl.com, ci mette molto tempo...)?

p.s. in realtà ho problemi ad aprire anche diversi siti di sport USA, tipo quelli della NCAA e quello di ESPN...:eusa_think:
è la mia linea (ho Alice Telecom 20 mega) che è impazzita o qualcun altro sta avendo qualche problemi? :eusa_think:

Si stessi problemi anche per me Phelps col GCL NHL

io dopo essermi guardato tutte le partite su tbs e fox tramite mlb.tv non so se le guarderò in italiano. magari con elio e faso a commentare, visto che oltre che essere simpatici ne sanno di baseball più dei giornalisti di sky... e poi vorrei sentire faso quando commenta il suo sosia in seconda base!

Si stessi problemi anche per me Phelps col GCL NHL

grazie (p.s. hai anche tu Alice di Telecom o un'altra ADSL? non vorrei che il problema fosse "nostro" più che loro...:eusa_think:)...;)

mi dispiace che anche tu abbia dei problemi...ma almeno così me ne faccio una ragione, molto più che se fossi stato l'unico "sfigato"...:eusa_doh: :eusa_wall:

speriamo risolvano in fretta...la crisi d'astinenza è sempre dietro l'angolo...:badgrin: :lol: :eusa_doh:

quanto meno le gare decisive del Baseball alleviano un po' la sofferenza...:lol: :D :laughing7:

Da grande appassionato dell'hockey NHL (da oltre 10 anni) vi dico la mia sulla "coverage" nella TV italiana.

Secondo me se proprio dovesse andare benissimo si torna a far vedere 2 match a settimana come qualche anno fa, che è del
tutto insufficiente per gli appassionati dell'hockey come lo sono io. Tanto per ora sono tutte chiacchere e fronzoli e discorsi futuri ai quali non ci credo tanto, il dato di fatto è che la stagione è iniziata
da tre settimane e per ore non si è vista neanche UNA partita del campionato nordamericano.

Da grande appassionato dell'hockey NHL (da oltre 10 anni) vi dico la mia sulla "coverage" nella TV italiana.

Secondo me se proprio dovesse andare benissimo si torna a far vedere 2 match a settimana come qualche anno fa, che è del
tutto insufficiente per gli appassionati dell'hockey come lo sono io. Tanto per ora sono tutte chiacchere e fronzoli e discorsi futuri ai quali non ci credo tanto, il dato di fatto è che la stagione è iniziata
da tre settimane e per ore non si è vista neanche UNA partita del campionato nordamericano.

tranquillo...quando partirà l'offensiva di Fox Sports anche sugli altri sport (perchè partirà...il problema è solo capire quando...speriamo sia reale il rumor del 1/1/2014...) ne vedremo almeno quanto ne vedevamo nelle scorse 2 stagioni su ESPN America...forse anche di più...;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso