[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
mop invalido ha scritto:
Canale aperto dal giorno 8 e in chiaro per tutti gli abbonati fino a fine mese. :evil5:
Se non ricordo male, canale 223.
beh questa è la conferma ufficiale visto che lui ci lavora BENE COSI!!! GRAZIE SKY!!!

andy83 ha scritto:
beh questa è la conferma ufficiale visto che lui ci lavora BENE COSI!!! GRAZIE SKY!!!

Vi invito finchè non c'è una comunicazione da fonti ufficiali SKY a prendere la cosa ancora con il beneficio del dubbio, capisco che è una notizia importante ma bisogna esserne sicuri prima di fare commenti ;)

Io dico la mia:
anche per questo decennio niente Baseball! e Niente NHL
penso che Sky piuttosto di spendere qualche milione per Nasn
acquisti il campionato di Calcio dello Zimbawe oppure del Myamar!

Da Sky volevo il 16/9 Nasn il Myskyhd e un canale di anime e film giapponesi (un canale vero non i fondi del cassetto di mediaset)

e visto che abbiamo il 16/9 non avremmo niente piu' quest anno!

Le notize sono sono pesci d'aprile

alexdal ha scritto:
Io dico la mia:

Da Sky volevo il 16/9 Nasn il Myskyhd e un canale di anime e film giapponesi (un canale vero non i fondi del cassetto di mediaset)

Guarda che questo topic è aperto da qualche mese non dall'altroieri :eusa_whistle:

andy83 ha scritto:
capisco simone certo se lo dice anche chi ci lavora dentro cmq aspettiamo;)

lo dicono al costumer care e non esce ancora un comunicato ufficiale? :icon_rolleyes:

Mi meraviglio che Sky non abbia già annunciato in anticipo l'arrivo di un nuovo canale cosi importante come ha fatto con molti altri "meno importanti". A volte si trovava già qualche settimana prima sul canale previsto il cartello d'annuncio di un nuovo canale. E ora...?! :dontknow::dontknow:Va a capire sta strategia aziendale! SKY dobbiamo continuare a sognare... ??!!

Secondo me e tutto una questione di diritti, cio'e' si doveva aspettare la fine della NCAA di basket e se la cosa verra confermata sara vera. Quello che credo io e che sky il canale lo ha gia pronto ma non lo poteva usare fino a quando non scadevano i diritti della rai. Quindi il canale sta partendo (sempre se la notizia è vera) all'improvisso e forse e aperto a tutti per un po pure per questo. Ma attendiamo notizie certe, se sara vero Giosco o Satred c'e' lo comunicherano in tempo.

Gisko77 ha scritto:
lo dicono al costumer care e non esce ancora un comunicato ufficiale? :icon_rolleyes:

Se ancora non lo puoi dire ufficialmente ma intanto vuoi cominciare a vendere... :eusa_whistle:

Forzalane ha scritto:
Se ancora non lo puoi dire ufficialmente ma intanto vuoi cominciare a vendere... :eusa_whistle:

nel senso che dicono cavolate?
perchè non posso credere che pensano di partire l'8 senza niente di ufficiale...

Gisko77 ha scritto:
perchè non posso credere che pensano di partire l'8 senza niente di ufficiale...
Non lo so, pero stamani mi ha telefonato la mia amica che lavora allo skycenter di sky e mi ha chiesto che canale e NASN e quando parte, con tutto il bene che voglio alla mia amica, per esserne certi aspetto sempre le conferme di Digital-Sat.

alexdal ha scritto:
Io dico la mia:

Eh?

Gisko77 ha scritto:

No no, tutt'altro! Probabilmente ti dicono quello che ufficialmente non si può dire (verba volant)

Vi ribadisco che partirà l'8 e il canale sul quale trasmetterà sarà il 213 (sicuro al 99%).
quanto scommettiamo che non mi sbaglio???
so anche il tp sul quale si appoggerà ma x ora quello è top-secret:5eek:

Pronti e via !!!
Cribbio, nemmeno il cartello qualche giorno prima con la scritta "canale in arrivo"?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso