Terlizzi6
Digital-Forum Friend
blubox ha scritto:parte l'8 aprile sul canale 213.
codifica sport.
aperto a tutti fino al 30/04.
Interessante... interessante...

Povere mie spasimanti...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
blubox ha scritto:parte l'8 aprile sul canale 213.
codifica sport.
aperto a tutti fino al 30/04.
beh questa è la conferma ufficiale visto che lui ci lavora BENE COSI!!! GRAZIE SKY!!!mop invalido ha scritto:Canale aperto dal giorno 8 e in chiaro per tutti gli abbonati fino a fine mese.![]()
Se non ricordo male, canale 223.
andy83 ha scritto:beh questa è la conferma ufficiale visto che lui ci lavora BENE COSI!!! GRAZIE SKY!!!
Guarda che questo topic è aperto da qualche mese non dall'altroierialexdal ha scritto:Io dico la mia:
anche per questo decennio niente Baseball! e Niente NHL
penso che Sky piuttosto di spendere qualche milione per Nasn
acquisti il campionato di Calcio dello Zimbawe oppure del Myamar!
Da Sky volevo il 16/9 Nasn il Myskyhd e un canale di anime e film giapponesi (un canale vero non i fondi del cassetto di mediaset)
e visto che abbiamo il 16/9 non avremmo niente piu' quest anno!
Le notize sono sono pesci d'aprile
andy83 ha scritto:capisco simone certo se lo dice anche chi ci lavora dentro cmq aspettiamo![]()
anche con il gf hanno fatto cosìGisko77 ha scritto:lo dicono al costumer care e non esce ancora un comunicato ufficiale?![]()
Gisko77 ha scritto:lo dicono al costumer care e non esce ancora un comunicato ufficiale?![]()
Forzalane ha scritto:Se ancora non lo puoi dire ufficialmente ma intanto vuoi cominciare a vendere...![]()
Non lo so, pero stamani mi ha telefonato la mia amica che lavora allo skycenter di sky e mi ha chiesto che canale e NASN e quando parte, con tutto il bene che voglio alla mia amica, per esserne certi aspetto sempre le conferme di Digital-Sat.Gisko77 ha scritto:nel senso che dicono cavolate?
perchè non posso credere che pensano di partire l'8 senza niente di ufficiale...
Eh?alexdal ha scritto:Io dico la mia:
anche per questo decennio niente Baseball! e Niente NHL
penso che Sky piuttosto di spendere qualche milione per Nasn
acquisti il campionato di Calcio dello Zimbawe oppure del Myamar!
Da Sky volevo il 16/9 Nasn il Myskyhd e un canale di anime e film giapponesi (un canale vero non i fondi del cassetto di mediaset)
e visto che abbiamo il 16/9 non avremmo niente piu' quest anno!
Le notize sono sono pesci d'aprile
Gisko77 ha scritto:nel senso che dicono cavolate?
perchè non posso credere che pensano di partire l'8 senza niente di ufficiale...