Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bruce61 ha scritto:Ragazzi, ormai dovrebbe mancare meno di una settimana, stiamo calmi e aspettiamo...![]()
![]()
Haden80 ha scritto:beh si , se non ricordo male, la data d'inizio sarà il 7 ...
edit: ho letto ora quanto detto da bluebox,non posso che confermare...
Evidentemente per loro non e' cosi' importante come crediamo noids66 ha scritto:Mi meraviglio che Sky non abbia già annunciato in anticipo l'arrivo di un nuovo canale cosi importante come ha fatto con molti altri "meno importanti".
Dal 212 al 227 sono tutti canali visibili con qualunque pacchetto ... chissa' che anche il 213 non sia del gruppoblubox ha scritto:Vi ribadisco che partirà l'8 e il canale sul quale trasmetterà sarà il 213 (sicuro al 99%).
andy83 ha scritto:Primi SEGNALI DALL' EPG
Martedi su sky sport 3
14.30 Mlb: Detroit Tigers -Chicago Cubs (replica di ....)
16.30 Nhl: Van.Canucks - Cal.Flames (replica della gara di sabato 5)
18.15 MLS: LA Galaxy - S.jose ( replica di giovedi 3 credo)
cmq lo potete andare a vedere pure voi
Lo visto, ma alllora e vero, WOW. Pero voglio il comunicato ufficiale, voglio sapere chi è che commenta le partite, voglo sapere troppo cose.andy83 ha scritto:Primi SEGNALI DALL' EPG
Martedi su sky sport 3
16.30 Nhl: Van.Canucks - Cal.Flames (replica della gara di sabato 5)
18.15 MLS: LA Galaxy - S.jose ( replica di giovedi 3 credo)
cmq lo potete andare a vedere pure voi
Per NASN sono pronto anche a sorbirmi un piccola dose di Beckham & soci.dado88 ha scritto:Lo visto, ma alllora e vero, WOW. Pero voglio il comunicato ufficiale, voglio sapere chi è che commenta le partite, voglo sapere troppo cose.
P.S. Gia una piccolo neo, che ci fa il calcio??
dado88 ha scritto:P.S. Gia una piccolo neo, che ci fa il calcio??
Non mi sto lamentando, ma gia sul pacco sport c'e' abbastanza calcio non ne volevo vedere altro, e gia immagino gli possesori del pacco calcio che vorrano vedere le partite della MLS. Avrei preferito niente calcio.Forzalane ha scritto:E' nell'offerta NASN. Non cominciamo a lamentarci, eh?
Che bello, a fine mese c'è il draft NFL, poi comincia il football NCAA... sbrodolamento massimo!
andy83 ha scritto:Primi SEGNALI DALL' EPG
Martedi su sky sport 3
andy83 ha scritto:18.15 MLS: LA Galaxy - S.jose ( replica di giovedi 3 credo)
Avremo un NASN Italia, quindi non mi soprende che solo noi vedremo il soccer.Gisko77 ha scritto:e da quando nasn trasmette la mls?
dado88 ha scritto:Avremo un NASN Italia, quindi non mi soprende che solo noi vedremo il soccer.
in effetti credo sia sbagliata la epgGisko77 ha scritto:White sox magari...![]()
e da quando nasn trasmette la mls?
Gisko77 ha scritto:e da quando nasn trasmette la mls?
Fino a quando non leggo qualcosa su digital-sat, prendero tutto alla leggera, pero lo ripeto non mi soprende se sul nostro NASN ci sia la MLS.andy83 ha scritto:in effetti credo sia sbagliata la epg