[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcosa dovrebbe essere in 16:9 e HD comunque staremo a vedere....

Ma non dovevano andare su SS e commentate in italiano solo le finali o al massimo i play off?!? :5eek: :5eek: :5eek:

Sarebbe stupendo se fosse sempre come martedì!!!!
Speriamo non sia solo x il lancio del canale....:icon_rolleyes:

NOTIZIA BOMBA !!!! per i posessori di sky hd.......

:D :D :D Le 3 partite sopracitate andranno in contemporanea su sky HD 1 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

non m'aspettavo addiritura l'hd semplice..:icon_redface:

P.S: mo vediamo da martedì che manca a sto cavolo di pacco sport c'è tutto e di +

simon 74 ha scritto:
:D :D :D Le 3 partite sopracitate andranno in contemporanea su sky HD 1 :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHH

Quasi quasi ritiro la petizione sugli europei di calcio :D

(Scherzo ovviamente... ;))

Non vedo l´ora di guardarmi la mia prima partita di NHL in HD.:icon_bounce: :icon_bounce::icon_bounce: :icon_bounce: pero´penso di guardarmi o almeno registrare la replica di notte per il famoso fatto del bitrate dinamico quando tutti i canali Hd sono attivi :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

appena parlato con una operatrice del call center di sky,che mi ha letto un comunicato ufficiale:dal 8 aprile parte nasn sul canale 213 e in seguito il canale sarà disponibile anche su alice e fastweb in modalità iptv.

fabcat ha scritto:
appena parlato con una operatrice del call center di sky,che mi ha letto un comunicato ufficiale:dal 8 aprile parte nasn sul canale 213 e in seguito il canale sarà disponibile anche su alice e fastweb in modalità iptv.
Quello che hai detto tu e la signorina del call center, gia si sapeva, però essendo che giorno 8 e martedi e molto strano che ad oggi (5 aprile) non c'e' nessun comunicato ufficiale da parte di sky.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso