[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
dado88 ha scritto:
Pochi minuti fa su SkyCalcioShow, Ilaria D'Amico ha detto che da martedi 8 partira il nuovo canale NASN con tutti gli sport americani: football, basket, hockey, nascar, golf e la mls con Beckam (questo e quello che ha detto lei) il meglio andra in onda anke sui canali sport con il commento in italiano, invece nasn sara solo in lingua inglese.
qualcuno mi potrebbe mandare il video dell'annuncio????

GIOSCO ha scritto:
Personalmente inviterei tutti a non prendere le parole della D'Amico come oro colato... Ma di aspettare comunque domani per trarre le proprie conclusioni. Grazie!

mls e golf sono gli altri diritti provenienti dagli states? :p

Forse inseriscono il golf americano!! E forse sarà una versione di Nasn molto particolare....

Anche i Dragsters?!

Non so se fa parte dei diritti NASN, ma sabato prossimo alle 2,00 su SS2 secondo il palinsesto di satellite.it ci sarà una diretta di una gara Dragsters della NHRA il più importante campionato americano

Bonamico dixit...

anke il prox anno finali ncaa basket su raisport sat... e nasn? boh:eusa_think: cmq welcone nasn!
scatolo:icon_cool:

goldsun ha scritto:
Non so se fa parte dei diritti NASN, ma sabato prossimo alle 2,00 su SS2 secondo il palinsesto di satellite.it ci sarà una diretta di una gara Dragsters della NHRA il più importante campionato americano
Se mi spieghi cos'e' ne sarei felice.

GIOSCO ha scritto:
Questo è il mio ultimo messaggio prima dell'ufficialità, prevista per lunedì.

Quello che al momento è sicuro è che NASN partirà in anticipo rispetto ai piani originari (Leopizzi, se vi ricordate, parlava di fine Aprile). La delegazione di Sky è ancora negli States e dovrebbe concludere ogni accordo entro domani, in modo da annunciare i dettagli per lunedì.

Per NASN l'affare è già concluso e la partenza - stando alle voci circolanti ormai da più fonti non ufficiali - dovrebbe essere martedì. L'ora d'inizio non è nota, ma potrebbe essere legata alla mini-maratona di Sky Sport 3 (e HD1) nel pomeriggio di martedì.

Proprio l'HD dovrebbe una costante per tutta la stagione MLB con - pare confermata - la partita settimanale che diceva strike-out e, aggiungo io, dovrebbe essere in diretta ogni domenica notte.

Ovviamente la cosa è ancora da confermare, così come NASN e tutti i nuovi diritti provenienti dagli States (MLS in primis, ma non solo...).

Personalmente vi rimando agli aggiornamenti ufficiali che potrete leggere lunedì sul portale. Buona attesa ;)

scuma ma x la mls i diritti li prende sky vero?? nn verra trasmessa da nasn oppure verra creato un nasn apposta per italia?

Baseball e hockey in HD... mamma mia!!! :D

Alla faccia della RAI!!!

Ultima modifica:
Ma perchè ancora non appare il canale, se già la bella D'Amico ha praticamente confermato la partenza....???

883 ha scritto:
Ma perchè ancora non appare il canale, se già la bella D'Amico ha praticamente confermato la partenza....???
Forse perché la "bella D'Amico" non sa tenere a bada la lingua? :D :D :D

GIOSCO ha scritto:
Forse perché la "bella D'Amico" non sa tenere a bada la lingua? :D :D :D

Intravedo molti doppi sensi in questa frase :D :D :D

Cmq teoricamente anche il tecnico che ha fatto partire il video non sapeva tenere a bada le mani... ;)

passata appena adesso la promo di nasn, in mezzo c'era anche la mls.

spero che quella vada solo sui canali sport e che a noi non arrivi una versione diversa dagli altri.

Anche Porrà su sky sport 1 ha detto che martedì parte NASN e ha fatto vedere la clip di presentazione del canale e fra i tanti sport che ho visto nella clip mi ha colpito il fatto che ci fosse anche il tennis

pure sportime ora con tanto di servizio sull'hockey..

offerta che è assieme a quello che trasmettono nba e nfl

HD? dove?

dove trasmetteranno gli eventi NASN con tecnologia HD?
su skysport 1/2 o faranno nasn HD?

huskeyUD ha scritto:
dove trasmetteranno gli eventi NASN con tecnologia HD?
su skysport 1/2 o faranno nasn HD?

skysportHD1 e 2...fanno giò schifo così...un altro canale HD per carità NO (al momento;))

è una chiara presa per il **** me pare chiaro... non rispondo xchè mi da ai nervi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso