[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Forse vogliono fare l'effetto sorpresa come tre anni fa con Toon Disney!!

883 ha scritto:
Forse vogliono fare l'effetto sorpresa come tre anni fa con Toon Disney!!
Non credo xke c'e' una piccola diferenza, un canale come Toon Disney c'e' o non c'e' non fa differenza, ma un canale come NASN che con se portera tanti eventi sportivi fa una grande differenza.

La mia fonte, assolutamente attendibile, oltre a confermarmi l'avvio per mertedì, mi preannunciava che su skysport dovrebbe andare una partita di mlb a settimana, cominciando con whitesox-detroit.;)

Beh... per quanto mi riguarada un ottimo regalo di compleanno...

Questo è il mio ultimo messaggio prima dell'ufficialità, prevista per lunedì.

Quello che al momento è sicuro è che NASN partirà in anticipo rispetto ai piani originari (Leopizzi, se vi ricordate, parlava di fine Aprile). La delegazione di Sky è ancora negli States e dovrebbe concludere ogni accordo entro domani, in modo da annunciare i dettagli per lunedì.

Per NASN l'affare è già concluso e la partenza - stando alle voci circolanti ormai da più fonti non ufficiali - dovrebbe essere martedì. L'ora d'inizio non è nota, ma potrebbe essere legata alla mini-maratona di Sky Sport 3 (e HD1) nel pomeriggio di martedì.

Proprio l'HD dovrebbe una costante per tutta la stagione MLB con - pare confermata - la partita settimanale che diceva strike-out e, aggiungo io, dovrebbe essere in diretta ogni domenica notte.

Ovviamente la cosa è ancora da confermare, così come NASN e tutti i nuovi diritti provenienti dagli States (MLS in primis, ma non solo...).

Personalmente vi rimando agli aggiornamenti ufficiali che potrete leggere lunedì sul portale. Buona attesa ;)

Ultima modifica:
GIOSCO ha scritto:
Questo è il mio ultimo messaggio prima dell'ufficialità, prevista per lunedì.

Quello che al momento è sicuro è che NASN partirà in anticipo rispetto ai piani originari (Leopizzi, se vi ricordate, parlava di fine Aprile). La delegazione di Sky è ancora negli States e dovrebbe concludere ogni accordo entro domani, in modo da annunciare i dettagli per lunedì.

Per NASN l'affare è già concluso e la partenza - stando alle voci circolanti ormai da più fonti non ufficiali - dovrebbe essere martedì. L'ora d'inizio non è nota, ma potrebbe essere legata alla mini-maratona di Sky Sport 3 (e HD1) nel pomeriggio di martedì.

Proprio l'HD dovrebbe una costante per tutta la stagione MLB con - pare confermata - la partita settimanale che diceva strike-out e, aggiungo io, dovrebbe essere in diretta ogni domenica notte.

Ovviamente la cosa è ancora da confermare, così come NASN e tutti i nuovi diritti provenienti dagli States (MLS in primis, ma non solo...).

Personalmente vi rimando agli aggiornamenti ufficiali che potrete leggere lunedì sul portale. Buona attesa ;)
ok,aspetterò fino a lunedì,penso che resisterò:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Domani ne sapremo di più, ormai il sogno sta diventato realtà: NASN sta arrivando. E vediamo cosa altro ci porterano i dirigenti di sky dagli States.

nasn

vorrei capire alcune cose:noi vedremo la versione di nasn che già và su canal sat france,canaal digitaal holland e su premiere o una versione di nasn appositamente studiata per l'italia?Infatti non capisco cosa c'entri la MLS di soccer con nasn,Inoltre i tre eventi(Mlb,nhl,mls)che andranno martedì su sky sport 3 e su sky hd andranno prima in diretta proprio su nasn?

Allora : per quel che riguarda la Mls non andra`su NASN siccome non ha i diritti dell Mls pero`gli altri due eventi saranno su Nasn domenica 6 e lunedi 7 aprile in differita

Pochi minuti fa su SkyCalcioShow, Ilaria D'Amico ha detto che da martedi 8 partira il nuovo canale NASN con tutti gli sport americani: football, basket, hockey, nascar, golf e la mls con Beckam (questo e quello che ha detto lei) il meglio andra in onda anke sui canali sport con il commento in italiano, invece nasn sara solo in lingua inglese.

dado88 ha scritto:
Pochi minuti fa su SkyCalcioShow, Ilaria D'Amico ha detto che da martedi 8 partira il nuovo canale NASN con tutti gli sport americani: football, basket, hockey, nascar, golf e la mls con Beckam (questo e quello che ha detto lei) il meglio andra in onda anke sui canali sport con il commento in italiano, invece nasn sara solo in lingua inglese.
Personalmente inviterei tutti a non prendere le parole della D'Amico come oro colato... Ma di aspettare comunque domani per trarre le proprie conclusioni. Grazie!

GIOSCO ha scritto:
Personalmente inviterei tutti a non prendere le parole della D'Amico come oro colato... Ma di aspettare comunque domani per trarre le proprie conclusioni. Grazie!
Io ho solo riferito le parole esatte della D'Amico (ke non sapeva pronunciare nasn :D ), poi come hai gia detto tu aspettiamo domani per saperne di più.

dado88 ha scritto:
Io ho solo riferito le parole esatte della D'Amico (ke non sapeva pronunciare nasn :D ), poi come hai gia detto tu aspettiamo domani per saperne di più.
Piuttosto che perdere tempo con NASN rispondimi sull'NBA che non mi tornano i tuoi conti delle cinque partite. :D

dado88 ha scritto:

E chissà se si riferisce alla sola (beh, mica poco comunque!) NCAA oppure se nelle ultime ore è cambiato qualcosa anche per la NFL?

Non parlo tanto delle partite (per quelle, avendone già i diritti Sky, mi sa che almeno fino alla fine dell'attuale contratto non cambierà niente), quanto dei vari programmi "extra" (documentari, film e speciali vari... magari cominciando dal draft).

Certo che non capisco la differenza con gli altri sport: per quelli, ha i diritti NASN ma passeranno poi su Sky Sport senza problemi. Per la NFL invece si avrà una versione "monca": anzichè un beneficio, l'avere pagato i diritti si rivelerà un limite rispetto al numero di partite trasmesse in buona parte d'Europa.
Peccato.

Detto questo, non vorrei essere frainteso: sono strafelice che arrivi NASN, anche senza la NFL!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso