Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non credo xke c'e' una piccola diferenza, un canale come Toon Disney c'e' o non c'e' non fa differenza, ma un canale come NASN che con se portera tanti eventi sportivi fa una grande differenza.883 ha scritto:Forse vogliono fare l'effetto sorpresa come tre anni fa con Toon Disney!!
dado88 ha scritto:...ma ancora non c'e' nessun comunicato ufficiale da parte di sky
mah,ho qualche dubbio.Io credo che nn arriverà,ma aspettiamods66 ha scritto:siamo in attesa che l'ufficioso diventi ufficiale..
ok,aspetterò fino a lunedì,penso che resisteròGIOSCO ha scritto:Questo è il mio ultimo messaggio prima dell'ufficialità, prevista per lunedì.
Quello che al momento è sicuro è che NASN partirà in anticipo rispetto ai piani originari (Leopizzi, se vi ricordate, parlava di fine Aprile). La delegazione di Sky è ancora negli States e dovrebbe concludere ogni accordo entro domani, in modo da annunciare i dettagli per lunedì.
Per NASN l'affare è già concluso e la partenza - stando alle voci circolanti ormai da più fonti non ufficiali - dovrebbe essere martedì. L'ora d'inizio non è nota, ma potrebbe essere legata alla mini-maratona di Sky Sport 3 (e HD1) nel pomeriggio di martedì.
Proprio l'HD dovrebbe una costante per tutta la stagione MLB con - pare confermata - la partita settimanale che diceva strike-out e, aggiungo io, dovrebbe essere in diretta ogni domenica notte.
Ovviamente la cosa è ancora da confermare, così come NASN e tutti i nuovi diritti provenienti dagli States (MLS in primis, ma non solo...).
Personalmente vi rimando agli aggiornamenti ufficiali che potrete leggere lunedì sul portale. Buona attesa![]()
Personalmente inviterei tutti a non prendere le parole della D'Amico come oro colato... Ma di aspettare comunque domani per trarre le proprie conclusioni. Grazie!dado88 ha scritto:Pochi minuti fa su SkyCalcioShow, Ilaria D'Amico ha detto che da martedi 8 partira il nuovo canale NASN con tutti gli sport americani: football, basket, hockey, nascar, golf e la mls con Beckam (questo e quello che ha detto lei) il meglio andra in onda anke sui canali sport con il commento in italiano, invece nasn sara solo in lingua inglese.
Io ho solo riferito le parole esatte della D'Amico (ke non sapeva pronunciare nasnGIOSCO ha scritto:Personalmente inviterei tutti a non prendere le parole della D'Amico come oro colato... Ma di aspettare comunque domani per trarre le proprie conclusioni. Grazie!
Piuttosto che perdere tempo con NASN rispondimi sull'NBA che non mi tornano i tuoi conti delle cinque partite.dado88 ha scritto:Io ho solo riferito le parole esatte della D'Amico (ke non sapeva pronunciare nasn), poi come hai gia detto tu aspettiamo domani per saperne di più.
dado88 ha scritto:football,