[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
risoluzione del canale 544x576 per il bitrate mi pare quasi come eurosport,ci sono altri 10 canali nella tp.

C'è da dire che la qualità non è eccelsa in nessun bouquet. Vediamo se riusciamo a fare peggio...

dado88 ha scritto:
Devo gia rompere le scatole a Giosco :D :D Quando sarà disponibile il primo palinsesto di nasn e dove lo posso trovare (spero su digital-sat)?? In particolare vorrei sapere c'e' domani c'e' una replica della finale della NCAA di stanotte ad orari umani. Grazie
La replica dovrebbe andare domani alle 20 (se il palinsesto rimane uguale a quello UK).
E se ovviamente Sky non la oscura per assenza di diritti.

Sapete se farno direte dela nascar e spratuto frano le di ferite su sky spoert con il comto di rzzica e biagi e il tennis fan tuto il cirucito amrcano

nico 1986 ha scritto:
Sapete se farno direte dela nascar e spratuto frano le di ferite su sky spoert con il comto di rzzica e biagi e il tennis fan tuto il cirucito amrcano
Chiarezza in questo momento non se ne può fare... sebbene sarebbe quantomai necessaria. Provo a risponderti, ma concedimi il beneficio del dubbio:

- NASCAR: su Nasn non c'è la Sprint Cup, ma solo la Nationwide, oltre alla rubrica NASCAR Now.

- TENNIS: non so chi ha collegato il tennis a Nasn, ma non è uno sport americano, quindi non sarà assolutamente presente sul nuovo canale. Lo stesso discorso vale per il golf.

L'unico dubbio ancora da sciogliere è legato all'MLS: di norma non dovrebbe andare su Nasn, ma solo su SKY Sport, ma non è ancora totalmente da escludere un inserimento nel palinsesto italiano di Nasn, anche se davvero poco probabile.

Forzalane ha scritto:
Ho chiesto all'ufficio stampa chiarimenti sull'offerta NFL al di fuori delle partite di regular season: draft, pre-season e trasmissioni di approfondimento come NFL Total Access. Vi farò sapere.

Le ultime voci dicono che il NASN che vedremo noi è in tutto = a NASN UK....se così fosse oltre a non vedere le dirette NFL non si vedrebbero nemmeno le rubriche nè gli highlights...:crybaby2:

Questo intanto dovrebbe essere il palinsesto di domani, 8 Aprile:

Ore 06:00 NASCAR Now
Ore 07:00 NHL On The Fly: Final
Ore 08:00 Around The Horn
Ore 08:30 Pardon The Interruption
Ore 09:00 NASCAR Now
Ore 10:00 MLB: Chicago White Sox vs Detroit (differita)
Ore 12:30 MLB: Tampa Bay vs. New York Yankees (differita)
Ore 15:00 Baseball Tonight
Ore 15:30 NHL On The Fly: Final
Ore 16:30 NASCAR Now
Ore 17:30 NCAA Men's Swimming & Diving
Ore 19:00 College GameDay Basketball
Ore 20:00 NCAA Finale: Memphis vs Kansas (replica) *
Ore 22:30 Baseball Tonight
Ore 23:00 NASCAR Now
Ore 00:00 Around The Horn
Ore 00:30 Pardon The Interruption
Ore 01:00 MLB: Seattle vs. Tampa Bay (diretta)
Ore 04:00 MLB: Tampa Bay vs. New York Yankees (replica)

Non si conosce ancora l'orario di partenza del canale (si spera venga comunicato quanto prima). L'evento con l'asterisco (la finale del campionato di basket NCAA) potrebbe non essere trasmesso per problemi legati ai diritti.

Ultima modifica:
registrato...prima sull'emtech che sullo skybox
siete incredibili!!!!!
lo vedo e non ho lo sport, si diceva gratis per qualche tempo!

GIOSCO ha scritto:
La replica dovrebbe andare domani alle 20 (se il palinsesto rimane uguale a quello UK).
E se ovviamente Sky non la oscura per assenza di diritti.
Ok, grazie mille. Allora mi tocca andare a recuperare il videoregistratore, per registrare il tutto su RSS.

dado88 ha scritto:
Ok, grazie mille. Allora mi tocca andare a recuperare il videoregistratore, per registrare il tutto su RSS.
RSS si può registrare con vcast, io andrei lì....

zioe ha scritto:
registrato...prima sull'emtech che sullo skybox
siete incredibili!!!!!
lo vedo e non ho lo sport, si diceva gratis per qualche tempo!
Sì, sarà visibile fino al 30/4 a tutti gli abbonati al pacchetto Mondo. Non si specifica nulla per i sottoscrittori del Su Misura.

GIOSCO ha scritto:
Questo intanto dovrebbe essere il palinsesto di domani, 8 Aprile:

Ore 06:00 NASCAR Now
Ore 07:00 NHL On The Fly: Final
Ore 08:00 Around The Horn
Ore 08:30 Pardon The Interruption
Ore 09:00 NASCAR Now
Ore 10:00 MLB: Chicago White Sox vs Detroit (differita)
Ore 12:30 MLB: Tampa Bay vs. New York Yankees (differita)
Ore 15:00 Baseball Tonight
Ore 15:30 NHL On The Fly: Final
Ore 16:30 NASCAR Now
Ore 17:30 NCAA Men's Swimming & Diving
Ore 19:00 College GameDay Basketball
Ore 20:00 NCAA Finale: Memphis vs Kansas (replica) *
Ore 22:30 Baseball Tonight
Ore 23:00 NASCAR Now
Ore 00:00 Around The Horn
Ore 00:30 Pardon The Interruption
Ore 01:00 MLB: Seattle vs. Tampa Bay (diretta)
Ore 04:00 MLB: Tampa Bay vs. New York Yankees (replica)

Non si conosce ancora l'orario di partenza del canale (si spera venga comunicato quanto prima). L'evento con l'asterisco (la finale del campionato di basket NCAA) potrebbe non essere trasmesso per problemi legati ai diritti.

Non è come Eurosport col motomondiale?

se ti riferisci al ncaa credo proprio che domani la danno visto che la mettono nell'annuncio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso