Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
???huskeyUD ha scritto:domani 8 dalle 14.30 alle 20.00 si avrà programmazione NASN su HD1
GIOSCO ha scritto:???
Non c'entra niente con NASN, sono altri programmi e rientrano nella campagna di lancio (andranno in simulcast anche su Sky Sport 3).
Bruce61 ha scritto:Ma a che ora parte Nasn sullo SkyBox? Ora il 213 non esiste ancora....![]()
Qui Giosco si esaltafabio78 ha scritto:Direttore
Più probabile dopo la diretta della NCAA.fabio78 ha scritto:Credo che lo aggiungano nella notte, magari già a mezzanotte e 1...![]()
GIOSCO ha scritto:Più probabile dopo la diretta della NCAA.
Per quanto riguarda altri contenuti HD: l'NBA andrà in HD per le Finals, per la WWE invece è ancora un po' presto... ma penso che un giorno ci arriveremo![]()
GIOSCO ha scritto:- il canale è già partito (ma non ancora aggiunto agli Sky Box) e quella che sta andando in onda è la versione inglese. Quindi chi spera che domani vada in onda NFL Total Access rimarrà deluso.
Forzalane ha scritto:Lo credo anche io. Tuttavia a mia esplicita domanda se il file excel che ho ricevuto corrispondesse alla programmazione di Sky Italia, l'ufficio stampa di NASN mi ha risposto di sì. E lì ci sono NFL Total Access e diretta del Draft.
Vedremo.
infatti una programmazione del genere a me va + che bene non capisco chi si voglia vede 10 partite di uno sport e basta ma non sono fatti miei..fabio78 ha scritto:Come suol dirsi... chi vivrà vedrà. Pensare sempre al peggio (e già è un bel "peggio") aiuta ad apprezzare tutto quello che di buono arriva dopo...
bitols ha scritto:Comunque io non capisco: da quel che ricordo è il primo canale lanciato a questo modo. Non un annuncio sul magazine, sul sito. Il canale, di solito, è già acceso due settimane prima con la videata "in arrivo", questo è ancora inesistente...non capisco questa "segretezza", questo riserbo...caspita, sarebbe il veicolo per riagganciare i fans dell''NHL e della MLB...invece..boh !
fabio78 ha scritto:Un canale di eventi in diretta non deve aspettare a partire...
Beh, certo... mica esiste NASN HD.Haden80 ha scritto:non so se vi sia già stato comunicato...(non ho letto tutto il 3D)
bisogna che rettifichiate l'articolo in quanto NASN su Sky non trasmetterà NESSUN evento in alta definizione.
Comunicazione ufficiale odierna al call center![]()