[Sky Sport] - Sport USA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
programmazione HD

domani 8 dalle 14.30 alle 20.00 si avrà programmazione NASN su HD1

huskeyUD ha scritto:
domani 8 dalle 14.30 alle 20.00 si avrà programmazione NASN su HD1
???

Non c'entra niente con NASN, sono altri programmi e rientrano nella campagna di lancio (andranno in simulcast anche su Sky Sport 3).

GIOSCO ha scritto:
???

Non c'entra niente con NASN, sono altri programmi e rientrano nella campagna di lancio (andranno in simulcast anche su Sky Sport 3).

Direttore ma tu che sai anche le cose più segrete... ma c'è qualche probabilità che in futuro arrivi anche altra roba in HD dagli States (leggasi NBA e WWE)? :)

Bruce61 ha scritto:
Ma a che ora parte Nasn sullo SkyBox? Ora il 213 non esiste ancora....:icon_rolleyes:

Credo che lo aggiungano nella notte, magari già a mezzanotte e 1... :D

fabio78 ha scritto:
Credo che lo aggiungano nella notte, magari già a mezzanotte e 1... :D
Più probabile dopo la diretta della NCAA.

Per quanto riguarda altri contenuti HD: l'NBA andrà in HD per le Finals, per la WWE invece è ancora un po' presto... ma penso che un giorno ci arriveremo :)

GIOSCO ha scritto:
Più probabile dopo la diretta della NCAA.

Per quanto riguarda altri contenuti HD: l'NBA andrà in HD per le Finals, per la WWE invece è ancora un po' presto... ma penso che un giorno ci arriveremo :)

Eh lo so... ma magari con i playoff una partita settimanale ci può scappare, no? ;)

E partito ragazzi sulla freq. 11862, fate una ricerca adesso ce una partita.

NHL

Con Skybox credo dopo le 24.00

GIOSCO ha scritto:
- il canale è già partito (ma non ancora aggiunto agli Sky Box) e quella che sta andando in onda è la versione inglese. Quindi chi spera che domani vada in onda NFL Total Access rimarrà deluso.

Lo credo anche io. Tuttavia a mia esplicita domanda se il file excel che ho ricevuto corrispondesse alla programmazione di Sky Italia, l'ufficio stampa di NASN mi ha risposto di sì. E lì ci sono NFL Total Access e diretta del Draft.
Vedremo.

Forzalane ha scritto:
Lo credo anche io. Tuttavia a mia esplicita domanda se il file excel che ho ricevuto corrispondesse alla programmazione di Sky Italia, l'ufficio stampa di NASN mi ha risposto di sì. E lì ci sono NFL Total Access e diretta del Draft.
Vedremo.

Come suol dirsi... chi vivrà vedrà. Pensare sempre al peggio (e già è un bel "peggio") aiuta ad apprezzare tutto quello che di buono arriva dopo...

fabio78 ha scritto:
Come suol dirsi... chi vivrà vedrà. Pensare sempre al peggio (e già è un bel "peggio") aiuta ad apprezzare tutto quello che di buono arriva dopo...
infatti una programmazione del genere a me va + che bene non capisco chi si voglia vede 10 partite di uno sport e basta ma non sono fatti miei..

al momento il canale è ancora senza ID e senza EPG,probabilmente verrà oscurato per la finale NCAA di cui raisportsat ha i diritti...attendete ormai fra 7 orette sarà tutto pronto.

Comunque io non capisco: da quel che ricordo è il primo canale lanciato a questo modo. Non un annuncio sul magazine, sul sito. Il canale, di solito, è già acceso due settimane prima con la videata "in arrivo", questo è ancora inesistente...non capisco questa "segretezza", questo riserbo...caspita, sarebbe il veicolo per riagganciare i fans dell''NHL e della MLB...invece..boh !

bitols ha scritto:
Comunque io non capisco: da quel che ricordo è il primo canale lanciato a questo modo. Non un annuncio sul magazine, sul sito. Il canale, di solito, è già acceso due settimane prima con la videata "in arrivo", questo è ancora inesistente...non capisco questa "segretezza", questo riserbo...caspita, sarebbe il veicolo per riagganciare i fans dell''NHL e della MLB...invece..boh !

Un canale di eventi in diretta non deve aspettare a partire...

fabio78 ha scritto:
Un canale di eventi in diretta non deve aspettare a partire...

Vero! Però è vero anche quanto dice bitols, infatti anche se il canale esiste già e quindi non deve aspettare a partire, Sky avrebbe potuto mettere già una settimana fa il cartello "in arrivo", come fa di solito con tutti i nuovi canali, anche quelli che in realtà sono nuovi su Sky ma non nuovi in assoluto.

non so se vi sia già stato comunicato...(non ho letto tutto il 3D)
bisogna che rettifichiate l'articolo in quanto NASN su Sky non trasmetterà NESSUN evento in alta definizione.
Comunicazione ufficiale odierna al call center ;)

Haden80 ha scritto:
non so se vi sia già stato comunicato...(non ho letto tutto il 3D)
bisogna che rettifichiate l'articolo in quanto NASN su Sky non trasmetterà NESSUN evento in alta definizione.
Comunicazione ufficiale odierna al call center ;)
Beh, certo... mica esiste NASN HD.

Però penso proprio che alcuni eventi di NASN passeranno in HD sui canali Sky Sport (vedi per es. alle MLB World Series o alla Stanley Cup di NHL). O anche questo sarebbe privo di fondamento?

Gli eventi che passeranno in hd (500 ore:5eek: ) saranno trasmessi su skysport in replica o contemporanea rispettoa NASN a seconda delle occasioni...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso